GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A titolo puramente informativo, c'è l'evento pasquale che ti dà items che non puoi fare in altro modo e che danno un vantaggio assurdo in pvp? E' corretto? Giusto per sapere se devo deletare il client o mantenerlo :/
 
A titolo puramente informativo, c'è l'evento pasquale che ti dà items che non puoi fare in altro modo e che danno un vantaggio assurdo in pvp? E' corretto? Giusto per sapere se devo deletare il client o mantenerlo :/


Ma non capisco perché escludiate totalmente la possibilità che questi costumi si ripresentino in futuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A titolo puramente informativo, c'è l'evento pasquale che ti dà items che non puoi fare in altro modo e che danno un vantaggio assurdo in pvp? E' corretto? Giusto per sapere se devo deletare il client o mantenerlo :/
Se torni indietro di qualche pagina c’è la descrizione dell evento, leggi e decidi in pace
 
A titolo puramente informativo, c'è l'evento pasquale che ti dà items che non puoi fare in altro modo e che danno un vantaggio assurdo in pvp? E' corretto? Giusto per sapere se devo deletare il client o mantenerlo :/
È il mio stesso dubbio.. purtroppo lo staff non fornisce ulteriori informazioni..

Oddio 24 ore di costume con miriadi di bonus e variabili sono un disastro.... ma andate a giocare con le barbie
In quanti server sei arrivato a un pvp final? Secondo me zero se non capisci le potenzialità di item di quel tipo
 
Tutti che si lamentano dei Costumi da PvP (da 24 h) quando, attualmente, non hanno ancora Item a sufficienza per far dei PvP degni di nota.
Questa è la nostra community.
Una comunity che ragiona?
24 ore sono ampiamente una war. Pensa la finale di un torneo contro tutta gente con uno di qui costumi.. giusto un po' vantaggioso neh
Guardate che i costumi hanno 1 bonus solo con 3 variabili ... di cosa vi state lamentando :gtfo:
Del fatto che quando conterà ci sarà troppo vantaggio tra chi li ha ee chi no ahime
 
IL SERVER E' ON E L'EVENTO E' ATTIVO , CHIUDETE IL CLIENT , PATCHATE E RIENTRATE
 
Oddio 24 ore di costume con miriadi di bonus e variabili sono un disastro.... ma andate a giocare con le barbie
Che poi i costumi sono accessibili a chiunque, se farmi hai i costumi, se non farmi non vai avanti sui server old, non vedo il motivo per cui la community (o almeno una parte di essa) debba lamentarsi , si sono abituati male con i server new o con i fun pvp.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che poi i costumi sono accessibili a chiunque, se farmi hai i costumi, se non farmi non vai avanti sui server old, non vedo il motivo per cui la community (o almeno una parte di essa) debba lamentarsi , si sono abituati male con i server new o con i fun pvp.
Edit Spam non da un new. Non da un fun pvp.
Smettetela di nascondervi dietro a luoghi comuni.

Accessibili a chi si iscrive tra due settimane?NO. Quindi non a chiunque.. ripeto so quello che dico. Lho vissuto sulla mia pelle
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vengo da bamboo mannaggia a te.. non da un new. Non da un fun pvp.
Smettetela di nascondervi dietro a luoghi comuni.

Accessibili a chi si iscrive tra due settimane?NO. Quindi non a chiunque.. ripeto so quello che dico. Lho vissuto sulla mia pelle

Menomale che sei arrivato da Edit Spam a insegnarci a tutti come si gioca a metin, grazie del tuo contributo <3, hai delle idee stupende e penso tu sia il più grande giocatore della storia, solo per te metteremo i costumi di Pasqua fino al 22/22/22 ore 22e22!


Ps, non saranno gli ultimi costumi che gireranno sul server, ce ne saranno altri,sono e saranno commerciabili e anche nell item shop. Ora puoi tornare su bamboo oppure cerchi di capire che stai buttando benzina sul fuoco per nulla e che sei l'unico che si lamenta
 
Menomale che sei arrivato da bamboo a insegnarci a tutti come si gioca a metin, grazie del tuo contributo <3, hai delle idee stupende e penso tu sia il più grande giocatore della storia, solo per te metteremo i costumi di Pasqua fino al 22/22/22 ore 22e22!


Ps, non saranno gli ultimi costumi che gireranno sul server, ce ne saranno altri,sono e saranno commerciabili e anche nell item shop. Ora puoi tornare su bamboo oppure cerchi di capire che stai buttando benzina sul fuoco per nulla e che sei l'unico che si lamenta
Su bamboo il pg è già bello che finito non preoccuparti ^^
Se sono qua è perché cerco qualcosaltro
e se sto scrivendo non è assolutamente per denigrare il server,ma per dare consigli ragionati e provati sulla propria pelle..
E siamo già in 2 3 ad essersi lamentati (e non sono pochi considerando la gente che ha scritto oggi)
Non vi insegno a giocare a metin, ma a riflettere sulle ripercusioni che certe gesta possono avere
Non ti ho detto togli i costumi ci mancherebbe,ma semplicemnte ricordati che ci sarà molta disparità tra chi li ha e chi no
 
Su bamboo il pg è già bello che finito non preoccuparti ^^
Se sono qua è perché cerco qualcosaltro
e se sto scrivendo non è assolutamente per denigrare il server,ma per dare consigli ragionati e provati sulla propria pelle..
E siamo già in 2 3 ad essersi lamentati (e non sono pochi considerando la gente che ha scritto oggi)
Non vi insegno a giocare a metin, ma a riflettere sulle ripercusioni che certe gesta possono avere
Non ti ho detto togli i costumi ci mancherebbe,ma semplicemnte ricordati che ci sarà molta disparità tra chi li ha e chi no

Grazie della tua informazione sarà sicuramente presa in considerazione, buon game
 
Ironia sottile, apprezzabile, ma sarà corrisposta
Se entri e giochi invece di lamentarti, li droppi pure tu. Così quando farai i pvp sarai fortissimo :) e saremo noi quelli a lamentarci della tua potenza. Ma se stai qui a scrivere questo non succede e noi non potremmo ammirare “ un pg finito “ cosa sa fare con un costume così OP.

a me da dispositivo sconosciuto al login ...
Ritorna nella mail di registrazione e segui i passi indicati nel nuovo messaggio che ti hanno inviato.
 
È il mio stesso dubbio.. purtroppo lo staff non fornisce ulteriori informazioni..


In quanti server sei arrivato a un pvp final? Secondo me zero se non capisci le potenzialità di item di quel tipo
In nessun server non posso pensare di arrivare ai tuoi livelli.... sarebbe da presuntuosi.... 24 ore di costume con 6 spada sono inarrivabili... anzi ora chiedo a Nixon se per 50 euro me ne da 1 permanente che almeno divento immortale.
 
Certe volte non capisco, server aperto da quasi due settimane tutti nel pieno de pvm , qualche pg ha qualcosa da pvp ma di guerre o duelli ancora non si vede L ombra e voi che dite , nel pvp sono avvantaggiati ecc ecc ecc bla bla bla.. certo volte non capisco.. pazienza cresceremo anche noi di mentalità come paese.. ma questi tempi sono ancora lontani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom