°NinJettina
Utente Emerald
A titolo puramente informativo, c'è l'evento pasquale che ti dà items che non puoi fare in altro modo e che danno un vantaggio assurdo in pvp? E' corretto? Giusto per sapere se devo deletare il client o mantenerlo :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A titolo puramente informativo, c'è l'evento pasquale che ti dà items che non puoi fare in altro modo e che danno un vantaggio assurdo in pvp? E' corretto? Giusto per sapere se devo deletare il client o mantenerlo :/
Se torni indietro di qualche pagina c’è la descrizione dell evento, leggi e decidi in paceA titolo puramente informativo, c'è l'evento pasquale che ti dà items che non puoi fare in altro modo e che danno un vantaggio assurdo in pvp? E' corretto? Giusto per sapere se devo deletare il client o mantenerlo :/
Perchè quando cerco di loggare mi da "Dispositivo Sconosciuto"?
È il mio stesso dubbio.. purtroppo lo staff non fornisce ulteriori informazioni..A titolo puramente informativo, c'è l'evento pasquale che ti dà items che non puoi fare in altro modo e che danno un vantaggio assurdo in pvp? E' corretto? Giusto per sapere se devo deletare il client o mantenerlo :/
In quanti server sei arrivato a un pvp final? Secondo me zero se non capisci le potenzialità di item di quel tipoOddio 24 ore di costume con miriadi di bonus e variabili sono un disastro.... ma andate a giocare con le barbie

Una comunity che ragiona?Tutti che si lamentano dei Costumi da PvP (da 24 h) quando, attualmente, non hanno ancora Item a sufficienza per far dei PvP degni di nota.
Questa è la nostra community.
Del fatto che quando conterà ci sarà troppo vantaggio tra chi li ha ee chi no ahimeGuardate che i costumi hanno 1 bonus solo con 3 variabili ... di cosa vi state lamentando![]()
Che poi i costumi sono accessibili a chiunque, se farmi hai i costumi, se non farmi non vai avanti sui server old, non vedo il motivo per cui la community (o almeno una parte di essa) debba lamentarsi , si sono abituati male con i server new o con i fun pvp.Oddio 24 ore di costume con miriadi di bonus e variabili sono un disastro.... ma andate a giocare con le barbie
Edit Spam non da un new. Non da un fun pvp.Che poi i costumi sono accessibili a chiunque, se farmi hai i costumi, se non farmi non vai avanti sui server old, non vedo il motivo per cui la community (o almeno una parte di essa) debba lamentarsi , si sono abituati male con i server new o con i fun pvp.
Vengo da bamboo mannaggia a te.. non da un new. Non da un fun pvp.
Smettetela di nascondervi dietro a luoghi comuni.
Accessibili a chi si iscrive tra due settimane?NO. Quindi non a chiunque.. ripeto so quello che dico. Lho vissuto sulla mia pelle
Su bamboo il pg è già bello che finito non preoccuparti ^^Menomale che sei arrivato da bamboo a insegnarci a tutti come si gioca a metin, grazie del tuo contributo <3, hai delle idee stupende e penso tu sia il più grande giocatore della storia, solo per te metteremo i costumi di Pasqua fino al 22/22/22 ore 22e22!
Ps, non saranno gli ultimi costumi che gireranno sul server, ce ne saranno altri,sono e saranno commerciabili e anche nell item shop. Ora puoi tornare su bamboo oppure cerchi di capire che stai buttando benzina sul fuoco per nulla e che sei l'unico che si lamenta
Su bamboo il pg è già bello che finito non preoccuparti ^^
Se sono qua è perché cerco qualcosaltro
e se sto scrivendo non è assolutamente per denigrare il server,ma per dare consigli ragionati e provati sulla propria pelle..
E siamo già in 2 3 ad essersi lamentati (e non sono pochi considerando la gente che ha scritto oggi)
Non vi insegno a giocare a metin, ma a riflettere sulle ripercusioni che certe gesta possono avere
Non ti ho detto togli i costumi ci mancherebbe,ma semplicemnte ricordati che ci sarà molta disparità tra chi li ha e chi no
Ironia sottile, apprezzabile, ma sarà corrispostaGrazie della tua informazione sarà sicuramente presa in considerazione, buon game
Se entri e giochi invece di lamentarti, li droppi pure tu. Così quando farai i pvp sarai fortissimoIronia sottile, apprezzabile, ma sarà corrisposta
e saremo noi quelli a lamentarci della tua potenza. Ma se stai qui a scrivere questo non succede e noi non potremmo ammirare “ un pg finito “ cosa sa fare con un costume così OP.Ritorna nella mail di registrazione e segui i passi indicati nel nuovo messaggio che ti hanno inviato.a me da dispositivo sconosciuto al login ...
In nessun server non posso pensare di arrivare ai tuoi livelli.... sarebbe da presuntuosi.... 24 ore di costume con 6 spada sono inarrivabili... anzi ora chiedo a Nixon se per 50 euro me ne da 1 permanente che almeno divento immortale.È il mio stesso dubbio.. purtroppo lo staff non fornisce ulteriori informazioni..
In quanti server sei arrivato a un pvp final? Secondo me zero se non capisci le potenzialità di item di quel tipo
TopIn nessun server non posso pensare di arrivare ai tuoi livelli.... sarebbe da presuntuosi.... 24 ore di costume con 6 spada sono inarrivabili... anzi ora chiedo a Nixon se per 50 euro me ne da 1 permanente che almeno divento immortale.
