GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci fosse la conversazione completa si capirebbe subito, non c'è bisogno di pensare immediatamente alla semplice diffamazione.
Non mi sebra giusto far vedere il numero di scarface,poi comunque come dice nipote gli screan delle conversazioni whastapp valgono poco ed ha ragione.
Ma la prova piu bella è quella del bug in torre, dicevano di levare item a chi ha usufruito del bug,appena hanno saputo che uno della ''LaGilda'' ha droppato vele usando il bug non hanno levato piu item.
Ora mi direte come fai a essere sicuro che hanno usato il bug? Seplice nel chiama nessuno faceva re demone elitario cambiavano solo il nome di ha killato la morte che non è difficile da sapere come si fa

Inizio tutto cosi stavo scalando con un amico e con noi ci stava una amica del TM Nixon,questa ragazza crasha al 5 piano e ci dice di scendere che ora arriva Nixon e ci fa risalire,ed io gli ho chiesto ''ma puo farlo?'' lei risponde ''si con me lo fa''

Metti qualche prova valida di questa parte o è tutta fuffa.
Esatto io non vi sto dicendo di credermi sulla parola però guarda io so stato bannato per vendita item per euro e quello che ha comprato item per euro?

Senza prove della parte del "favoreggiamento" per la scalata, mi viene da pensare che tu sia stato bannato per tentata vendita e la storia finisce li.
Con le prove di quella parte invece cambia tutto :) a te la prossima mossa.

Metti qualche prova valida di questa parte o è tutta fuffa.

Senza prove della parte del "favoreggiamento" per la scalata, mi viene da pensare che tu sia stato bannato per tentata vendita e la storia finisce li.
Con le prove di quella parte invece cambia tutto :) a te la prossima mossa.
Però se così fosse dovrebbe essere bannato anche chi compra..

Buttare via un server con queste potenzialità per favorire qualche amichetto sarebbe assurdo... comunque non mi pronuncio perchè non ne so una beneamata bip. Quindi leggo e faccio le mie considerazioni.

Non mi sebra giusto far vedere il numero di scarface,poi comunque come dice nipote gli screan delle conversazioni whastapp valgono poco ed ha ragione.
Ma la prova piu bella è quella del bug in torre, dicevano di levare item a chi ha usufruito del bug,appena hanno saputo che uno della ''LaGilda'' ha droppato vele usando il bug non hanno levato piu item.
Ora mi direte come fai a essere sicuro che hanno usato il bug? Seplice nel chiama nessuno faceva re demone elitario cambiavano solo il nome di ha killato la morte che non è difficile da sapere come si fa
Io ti ho chiesto la parte iniziale della conversazione, non il numero.
Per quanto riguarda il bug, anch'io sapevo che dovevano rimuovere gli Item e mi accerterò che sia fatto in quanto il bug è stato segnalato per tempo ed i provvedimenti sono dovuti in quanto già annunciati. Quanto al ban, indubbiamente il tuo è meritato così come sarebbe lecito quello dell'altro utente (ammettendo che tu dica il vero) ma per questo non possiamo che attendere una risposta dallo Staff e le tue prove più tangibili possibili.

Però se così fosse dovrebbe essere bannato anche chi compra..
No ma che stai dicendo? Quello sta mantenendo il server non conviene bannarlo
Io ero avevo chiesto ban
Io ti ho chiesto la parte iniziale della conversazione, non il numero.
Per quanto riguarda il bug, anch'io sapevo che dovevano rimuovere gli Item e mi accerterò che sia fatto in quanto il bug è stato segnalato per tempo ed i provvedimenti sono dovuti in quanto già annunciati. Quanto al ban, indubbiamente il tuo è meritato così come sarebbe lecito quello dell'altro utente (ammettendo che tu dica il vero) ma per questo non possiamo che attendere una risposta dallo Staff e le tue prove più tangibili possibili.
1)Il bag c'è stato dalla apertura del server quindi chissà quante morte hanno fatto con sto bug
2)Il ban me lo merito se la vendita e il compra item per euro è illegale,quindi bannate me bannate lui
3)Il fatto che non mi credi che Nixon ha fatto risalire Nana c'è un intera gilda e altri player testimoni

La gilda è una delle poche che non ha usufruito del bug , siccome ha rispetto per il lavoro che c'è dietro a questo server , e chiunque abbia avuto il bug della torre al 7 piano , testimoni gli altri player ho preso personalmente e li ho riportati su TUTTI SEMPRE senza distinzione di gilda o qualsiasi cosa .

Ho sempre e solo aiutato e ascoltato incondizionatamente TUTTI tu stesso dovresti saperlo , ti sono stato appresso per ore con il lag in bosco e ti ho anche rifatto la REGEN DI TUTTO IL BOSCO perchè laggavi e ora vieni qua a dirmi che ho favoreggiato qualcuno rispetto ad un altro , mi dispiace realizzare che alcune persone nonostante tu li ascolti e cerchi di aiutarli per sopperire le carenze del gioco vengano qua su inforge e cerchino di diffamare ciò per cui hanno anche collaborato con me cioè le migliorie apportate per TUTTI in gioco .

Detto questo vado a dormire e riposarmi perchè queste storie mi uccidono , ho messo il cuore in questo server per cercare ti aiutare tutti e tutti lo sanno ma nonostante tutto in questa bellissima community ci sono elementi come te , vengono qua , vantandosi di aver rubato dei soldi e pretendono anche di essere ascoltati . MA TRANQUILLO non mi butterai giù .

Bello come in qualsiasi altro shard italiano, il classico player della nostra classica community di celebrolesi sia qui a dire di tanti favoreggiamenti, di celebrolesi che scambiano item per euro e poi non danno nulla, di celebrolesi che si attaccano a tutto pur di non giocare o cambiare server ogni settimana.. Poi vi lamentate che in italia non ci siano server che spaccano, server che non hanno 2k di pg on! Vi lamentate sulle pda, sulle ipotesi che i g aiutino gli amici, come se all'estero i gf degli altri server siano robot senza amici ne parenti! Vi lamentate se droppate poco, se droppate tanto, se i boss non ci stanno oppure se ci stanno e li fate troppo easy; è che siete un lamento continuo e questo porta e porterà sempre a questa massa di celebrolesi che stanno ancora una volta rovinando un server con potenzialità enormi, un server che merita davvero 2k di pg on, un mercato grandioso e tante tante risse per un semplice capo orco anch'esso celebroleso! Ormai ci ho perso le speranze, io comunque continuo a giocare, il server merita, c'è tanta gente e vale la pena essere provato, giocato ed elogiato! Ha bisogno anche di aggiornamenti, miglioramenti, ma stiamo parlando di esseri umani che da 1 settimana e qualcosa non dormono per esaudire al meglio i vostri lamenti stupidi! Con questo vi abbraccio e spero di trovarvi on! Peace and love!

La vostra mucca gialla! <3

Incominciamo con il dire che questo morto di fame ha avuto pure il coraggio di truffare per 50 euro (tra cui 20 miei)
E' partito tutto da quando in game mi ha contattato un certo ReDiHokuto su DoGoD, chiedendomi se shoppassi per yang, che alla fine si è rivelato che volesse vendere il pg dopo che è stato beccato a buggare la torre.
Dalla risposta alla domanda "te li daa il gm? xdxdxd", ho fatto in modo di non cedere alle sue provocazioni e fargli credere che gli item li avrei ricevuti lo stesso dopo la truffa, ma ahimè la mentalità di questo essere è tanto stupido da credere e arrivare a diffamare pure il server.
Posso dirti che la vendita degli item non c'è mai stata siccome ti sei intascato i 20 euri da quanto sei povero e infame.
Per il resto delle accuse non posso dire nulla, siccome non ne so nulla a riguardo, ma calcolando dalle stronzate che dice e nell'essere un morto di fame che è, non mi aspetto che questa persona possa screditare il server con semplici parole al vento.
Non abbiamo mai avuto e visto l'ombra di favoreggiamenti da parte del GF, siccome ci siamo fatti il culo a nerdare su tutto, cosa che non potrai mai capire.

Gli screen li posto anche io, non c'è bisogno che fai tanto il paladino di giustizia che ti viene male.
Ora mangiaci su con quei 50 euri

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    76.2 KB · Visualizzazioni: 79
  • 2.webp
    2.webp
    92.8 KB · Visualizzazioni: 80
  • 3.webp
    3.webp
    73.7 KB · Visualizzazioni: 90
1)Il bag c'è stato dalla apertura del server quindi chissà quante morte hanno fatto con sto bug
2)Il ban me lo merito se la vendita e il compra item per euro è illegale,quindi bannate me bannate lui
3)Il fatto che non mi credi che Nixon ha fatto risalire Nana c'è un intera gilda e altri player testimoni
Non è importante quante siano in quanto è tutto tracciabile e Nixon4Major mi aveva confermato su Skype che erano a lavoro per fixare il tutto e pronti per la rimozione degli Item (sono da cellulare e non dal PC, altrimenti avevo già lo screenshot pronto da postare in quanto io, a differenza di altri, segnalo immediatamente i bug senza usufruirne).
Per il ban ripeto, come già detto, che se quello che dici è vero è dovuto ad entrambi.
Per quanto riguarda la Torre ed usare i comandi per risalire, beh non so proprio. Ti invito a far commentare i testimoni per far veridicità sull'accaduto.

Nel mentre attendo una risposta da Nixon4Major.

Tutti state parlando di sta truffa,scusa chi è il pollo? Io che ci ho guadagnato o voi che vi fate fregare cosi?
Poi nessuno parla che Nixon ha fatto risalire Nana e Nixon guai a te se me lo neghi,poi io ho usufruito del bug come un pazzo lo ammetto ma ricordi che ti ho anche avvisato?Che ti ho detto che devi levare gli item fatti con il bug.
Poi mi stai dicendo che loro non usavano il bug? AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA
Ho controllato personalmente con due pg con due diversi ch nessuno faceva il re demone elitario ma facevano la morte la cosa è un pò strana.
Sul fatto che sei disponibile che il tuo lavoro lo stai facendo bene non ti sto dicendo il contrario ma i favoreggiamenti ci sono e non sono solo io che me ne sono accorto ma molta gente ha paura a parlare perche magari poi ci rimette

Tutti state parlando di sta truffa,scusa chi è il pollo? Io che ci ho guadagnato o voi che vi fate fregare cosi?
Poi nessuno parla che Nixon ha fatto risalire Nana e Nixon guai a te se me lo neghi,poi io ho usufruito del bug come un pazzo lo ammetto ma ricordi che ti ho anche avvisato?Che ti ho detto che devi levare gli item fatti con il bug.
Ho controllato personalmente con due pg con due diversi ch nessuno faceva il re demone elitario ma facevano la morte la cosa è un pò strana.
Sul fatto che sei disponibile che il tuo lavoro lo stai facendo bene non ti sto dicendo il contrario ma i favoreggiamenti ci sono e non sono solo io che me ne sono accorto ma molta gente ha paura a parlare perche magari poi ci rimette

La gilda è una delle poche che non ha usufruito del bug , siccome ha rispetto per il lavoro che c'è dietro a questo server , e chiunque abbia avuto il bug della torre al 7 piano , testimoni gli altri player ho preso personalmente e li ho riportati su TUTTI SEMPRE senza distinzione di gilda o qualsiasi cosa .

Ho sempre e solo aiutato e ascoltato incondizionatamente TUTTI tu stesso dovresti saperlo , ti sono stato appresso per ore con il lag in bosco e ti ho anche rifatto la REGEN DI TUTTO IL BOSCO perchè laggavi e ora vieni qua a dirmi che ho favoreggiato qualcuno rispetto ad un altro , mi dispiace realizzare che alcune persone nonostante tu li ascolti e cerchi di aiutarli per sopperire le carenze del gioco vengano qua su inforge e cerchino di diffamare ciò per cui hanno anche collaborato con me cioè le migliorie apportate per TUTTI in gioco .

Detto questo vado a dormire e riposarmi perchè queste storie mi uccidono , ho messo il cuore in questo server per cercare ti aiutare tutti e tutti lo sanno ma nonostante tutto in questa bellissima community ci sono elementi come te , vengono qua , vantandosi di aver rubato dei soldi e pretendono anche di essere ascoltati . MA TRANQUILLO non mi butterai giù .

Te lo scrivo anche in pm cosi capisci

AMICO MA COSA PARLI ANCORA? HAI FREGATO 50 EURO E SEI ANCORA QUI A PARLARE? MA QUANTO SEI MORTO DI FAME? FOSSI IN TE MI GUARDEREI ALLO SPECCHIO E MI SPUTEREI DA SOLO, DISTINTI SALUTI, DA UNO CHE NON è UN FALLITO ( NELLA VITA ) COME TE.

Tu sei indubbiamente il "genio" che si è fatto bannare il Pg per 20/50 euro, così come gli altri due "geni" si sono lasciati truffare in modo banale su un gioco online ormai dimenticato ma questa faccenda non è di mio interesse alcuno.
Sto cercando di capire se gli Item sono effettivamente stati rimossi a tutti coloro che si sono avvantaggiati con il bug in quanto Nixon4Major ha già detto senza problemi di aver fatto risalire chiunque abbia chiesto (e qui si apprezza l'onestà di 'sta persona).

Ultima modifica da un moderatore:
GOLDEN EASTER
La pasqua arriva anche su golden ! Dal 28/03/2018 ore 15 al 03/04/2018 sarà attivo l'evento pasquale che , tramite quest , vi permetterà di droppare "Uova Pasquali comuni e "Uova Pasquali Rare" che potrete scambiare per " Cesto di uova ".

Le uova pasquali comuni si droppano dai mob . dalle metin e dai boss.
Le uova pasquali rare si droppano solo dai boss.

Per Ottenere un "cesto di uova" dalle uova pasquali comuni dovrete consegnarne 100 .
Per Ottenere un "cesto di uova" dalle uova pasquali rare dovrete consegnarne 10 .

Il Cesto Di uova può dropparvi :
  • Papiri Consacrati
  • Papiri del drago
  • Pietra Delle anime
  • Attacco del dio drago
  • Difesa del dio drago
  • Vita del dio drago
  • Intelligenza del dio drago
  • Ostriche
  • Token Special
  • Perla Bianca
  • Perla Blu
  • Perla Rossa
  • Azzera Maestria
  • Anello exp 1H
  • Elisir del ricercatore
  • Torta di riso
  • Lotta critica
  • Lotta trafiggente
  • Scrigno degli oggetti
  • Lingotti d'oro 1kk
  • Sigillo roger ( mount speciale dell'evento acquistata da http://www.plechito.eu/ )
UG2Wbab.webp

MOUNT 168H TEMPO PARTE DOPO CHE E' STATO EQUIPAGGIATO LA PRIMA VOLTA
La Mount Roger conferisce al possesore 2500 HP - 120 VALORE ATTACCO - 20 SCHIVARE FRECCE

Le rocce metin classiche dropperano 1 uovo pasquale comune al 100%

Le rocce metin pasquali adeguati ad ogni fascia di livello che potranno droppare 1 uovo pasquale comune , 1 uovo pasquale raro , 1 cesto vuoto contenente costumi speciali dell'evento , raffinati , 1 cesto di uova , orecchie da coniglie , ostriche , papiri , pda .

PASQUA .webp

Il " cesto vuoto " contiene costumi speciali dell'evento , droppabili con dei bonus , con 3 variabili , non cambiabili .

DURATA DEL COSTUME 24H TEMPO PARTE DOPO CHE E' STATO EQUIPAGGIATO LA PRIMA VOLTA

I costumi e le orecchie sono commerciabili , buttabili e vendibili
Le orecchie non contengono bonus

Lista bonus :

MAX HP 500 1000 1500
INT 4 8 12
STR 4 8 12
DEX 4 8 12
EXP BONUS 5 10 15
YANG BONUS 5 10 15
DROP BONUS 5 10 15
MEDI 2 4 6
ABI 2 4 6
MEZZI 2 3 5
RES MAGIA 3 6 9
SPADA 3 6 9
SPADONE 3 6 9
FRECCIA 3 6 9
PUGNALE 3 6 9

costumi .webp

Sabato 31/03/2018 , Domenica 01/04/2018 e Lunedì 02/04/2018 ci sarà il 50% rate yang , 20% rate exp in game .

Sabato 31/03/2018 , Domenica 01/04/2018 e Lunedì 02/04/2018 ci sarà il 20% di sconti su alcuni item .

Mi fa schifo che nel 2018 esistano persone come te che campa RUBANDO e TRUFFANDO la gente. Spero che quei 50 euro ti servano a pulirti un po la faccia e recuperare un po di dignita. Mi fa ancora piu schifo che te ne vanti e vieni a screditare il server su inforge. Scarto umano

Ma a te chi te lo dice che sono solo 50 euro? AHAHAHAHAHH
Ma lo sai che attualmente per le leggi italiane potresti essere denunciato per furto? Ora il fatto che te sia denunciato per furto per metin2 dove tutti hanno il padre avvocato e lo zio che lavora nella polizia postale, è una cosa.. Ma l'altra te effettivamente ora senza denuncia , hai effettivamente fatto un reato , furto ..

Ma adesso che sicuramente sarai un bambino davanti al computer che si lamenta che non trova lavoro pkè nel 2k18 nn ho vogl!a di trvare lavorox xdxdd e preferisci rubare a gente che magari quei soldi li poteva utilizzare per altro .. Non ti senti un pò merd*?

rip italia , rip onestà , rip metin2

ZIo alessio tu sei una persona da linciare nella vita, non davanti al pc. Tu sei quello che su tutti i server hai sempre buttato merd* sui 4major perchè prendevi il pazzo su tutti i server. Ora sei venuto a giocare su GoldenAges, hai giocato, hai usato cheat, hai usato bug, hai rubato persone, hai infamato il server dicendo che esistono persone aiutate e lo dici soltanto perchè continui a prendere il pazzo in tutte le mappe dove vai, ti sei fatto terra bruciata dovunque, semplicemente perchè ti garantisco che tu non sei una persona intelligente, te lo garantisco! sei la peggior razza di blatta/scarafaggio vivente in questo mondo. Ora è il momento che tu sparisca per sempre sia dalla community che dal gioco

ZIo alessio tu sei una persona da linciare nella vita, non davanti al pc. Tu sei quello che su tutti i server hai sempre buttato merd* sui 4major perchè prendevi il pazzo su tutti i server. Ora sei venuto a giocare su GoldenAges, hai giocato, hai usato cheat, hai usato bug, hai rubato persone, hai infamato il server dicendo che esistono persone aiutate e lo dici soltanto perchè continui a prendere il pazzo in tutte le mappe dove vai, ti sei fatto terra bruciata dovunque, semplicemente perchè ti garantisco che tu non sei una persona intelligente, te lo garantisco! sei la peggior razza di blatta/scarafaggio vivente in questo mondo. Ora è il momento che tu sparisca per sempre sia dalla community che dal gioco
1)Con i 4Major ci ho giocato solo su Disorder ma dopo due giorni ho venduto tutto
2)Ho usato cheat? Bug? Non è il server con piu protezioni in italia?
3)Il bug è stato usato da piu di 30 persone detto da Axen che aveva la lista di chi li ha usato dicendo che alcuni ne hanno abbusato tanto ed sapeva che io lo avevo fatto 2-3 volte,quindi se non sai le cose parla poco

1) su disorded non ci siamo nemmeno passati. Ancora una volta ciò che dici risulta inverosimile (strano eh)

2)- 3) è esistito il bug della torre. LA SCALATA DURA SEMPLICEMENTE 25 MINUTI E QUESTE 30 PERSONE PUR DI NON PERDERE 20 MINUTI PER FARE LE COSE REGOLARMENTE HANNO DECISO DI UTILIZZARE IL BUG, avendo perciò tolti gli item visto che controllare i log per lo staff è stato molto molto semplice.

Fai un piacere a tutti e smettila di parlare

GOLDEN EASTER
La pasqua arriva anche su golden ! Dal 28/03/2018 ore 15 al 03/04/2018 sarà attivo l'evento pasquale che , tramite quest , vi permetterà di droppare "Uova Pasquali comuni e "Uova Pasquali Rare" che potrete scambiare per " Cesto di uova ".

Le uova pasquali comuni si droppano dai mob . dalle metin e dai boss.
Le uova pasquali rare si droppano solo dai boss.

Per Ottenere un "cesto di uova" dalle uova pasquali comuni dovrete consegnarne 100 .
Per Ottenere un "cesto di uova" dalle uova pasquali rare dovrete consegnarne 10 .

Il Cesto Di uova può dropparvi :
  • Papiri Consacrati
  • Papiri del drago
  • Pietra Delle anime
  • Attacco del dio drago
  • Difesa del dio drago
  • Vita del dio drago
  • Intelligenza del dio drago
  • Ostriche
  • Token Special
  • Perla Bianca
  • Perla Blu
  • Perla Rossa
  • Azzera Maestria
  • Anello exp 1H
  • Elisir del ricercatore
  • Torta di riso
  • Lotta critica
  • Lotta trafiggente
  • Scrigno degli oggetti
  • Lingotti d'oro 1kk
  • Sigillo roger ( mount speciale dell'evento acquistata da http://www.plechito.eu/ )
UG2Wbab.webp

MOUNT 168H TEMPO PARTE DOPO CHE E' STATO EQUIPAGGIATO LA PRIMA VOLTA
La Mount Roger conferisce al possesore 2500 HP - 120 VALORE ATTACCO - 20 SCHIVARE FRECCE

Le rocce metin classiche dropperano 1 uovo pasquale comune al 100%

Le rocce metin pasquali adeguati ad ogni fascia di livello che potranno droppare 1 uovo pasquale comune , 1 uovo pasquale raro , 1 cesto vuoto contenente costumi speciali dell'evento , raffinati , 1 cesto di uova , orecchie da coniglie , ostriche , papiri , pda .

PASQUA .webp

Il " cesto vuoto " contiene costumi speciali dell'evento , droppabili con dei bonus , con 3 variabili , non cambiabili .

DURATA DEL COSTUME 24H TEMPO PARTE DOPO CHE E' STATO EQUIPAGGIATO LA PRIMA VOLTA

I costumi e le orecchie sono commerciabili , buttabili e vendibili
Le orecchie non contengono bonus

Lista bonus :

MAX HP 500 1000 1500
INT 4 8 12
STR 4 8 12
DEX 4 8 12
EXP BONUS 5 10 15
YANG BONUS 5 10 15
DROP BONUS 5 10 15
MEDI 2 4 6
ABI 2 4 6
MEZZI 2 3 5
RES MAGIA 3 6 9
SPADA 3 6 9
SPADONE 3 6 9
FRECCIA 3 6 9
PUGNALE 3 6 9

costumi .webp

Sabato 31/03/2018 , Domenica 01/04/2018 e Lunedì 02/04/2018 ci sarà il 50% rate yang , 20% rate exp in game .

Sabato 31/03/2018 , Domenica 01/04/2018 e Lunedì 02/04/2018 ci sarà il 20% di sconti su alcuni item .

Wow , buongiorno! Nottata intensa eh ?
Non mi voglio dilungare molto sulla questione zioalessio, dico solamente che i cancri della community ormai sono ben noti a tutti, quindi è inutile dare credito a persone de genere.. mi stupisco solamente di chi si fa inculare da tipi del genere, complimenti !

Per quanto riguarda L evento Pasquale, sembra molto bello, vorrei sapere la quantità di metin pasquali che ci saranno di media in mappa, 1 ogni 10 metin normali ?

Ci manca solo che chi ha fatto festa in torre fossero quelli che all'80 dormivano agli spawn dei boss 'scarsi' per farli più velocemente col dropper impedendo al resto del server di giocare come si deve.

E se non ricordo male, uno di questi giorni fu scritto via system che il bug abusing sarebbe stato punito col ban, deduco non sia stato il caso.
Se prima questo' truffatore', promotore di un altro server era poco credibile, ora ho dubbi su entrambe le parti. Ho visto di persona la gente buggare boss, e me la ritrovo ancora davanti ogni tanto; il ban arriverà o é anarchia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom