GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi dicono che gli italiani i server non li sanno fare, i server vengono fatti anche bene, solo che spesso vengono gestiti male, non si è in grado di gestire il carico di lavoro e soprattutto siamo troppo pochi affinchè un server duri tanto. Good luck anyway
 
Proposta: maaaaaaaaa... se nella finestra di login si inserisse altri 4 salva account anzichè il Login Diretto del PG che tanto va solo diretto in Ch1?
 
E poi dicono che gli italiani i server non li sanno fare, i server vengono fatti anche bene, solo che spesso vengono gestiti male, non si è in grado di gestire il carico di lavoro e soprattutto siamo troppo pochi affinchè un server duri tanto. Good luck anyway
Aka sei arrivato anche tu?
 
Quanti online?
Non è un server per player come te.

Come già dissi appena qualche settimana fa, tutti contenti dell'Open Official di 'sto shard ma, effettivamente, chi vi è attualmente rimasto corrisponde ad appena 1/4 di chi tanto lo ha precedentemente elogiato. A conferma di tutto ciò, basti vedere chi ha formato e riformato gruppi per Gilde, spammato un po' ovunque feedback positivi e quant'altro ma ora NON GIOCA PIU' AL SERVER!
Fra questi vi sono anche dei Lv 80+.

Il vostro Negato di quartiere, onnipresente.
 
Quanti online?
Non è un server per player come te.

Come già dissi appena qualche settimana fa, tutti contenti dell'Open Official di 'sto shard ma, effettivamente, chi vi è attualmente rimasto corrisponde ad appena 1/4 di chi tanto lo ha precedentemente elogiato. A conferma di tutto ciò, basti vedere chi ha formato e riformato gruppi per Gilde, spammato un po' ovunque feedback positivi e quant'altro ma ora NON GIOCA PIU' AL SERVER!
Fra questi vi sono anche dei Lv 80+.

Il vostro Negato di quartiere, onnipresente.


Bisogna pur sempre considerare che in concomitanza all apertura di GoldenAges hanno aperto altri 3 server + uno si è trasformato in fun pvp..

Fare le somme adesso è prematuro, bisognerà vedere tra qualche settimana, forse mese, quali saranno i server che terranno e quelli che cadranno.

Al momento, avendo provato anche gli altri server, questo è quello che mi piace di più come game play , ma questo è soggettivo, credo che L utenza sia destinata ad aumentare perché alcuni server, dei nuovi aperti, sono destinati a cadere in fretta.. e sicuramente, se non tutti, una buona fetta di utenza verrà qua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me c'è da aggiustare qualcosa nel mercato. La gente vende solo ma nessuno compra.
  1. Fixare keep alive e possibilità ritirare yang
  2. Rendere più intuitivo il cerca item per i più pigri (riuscire a vendere)
  3. Possibilità di aggiungere/rimuovere item dal negozio
Aspetto con i ansia i commenti dei lecchini dello staff, che magari sognano di entrarne a far parte, che diranno ''va tutto bene, ti lamenti troppo, vai su minecraft''. A jinno vedo tantissimi negozi ma pochi riescono a vendere.
 
Dico io? Ci voleva tanto in 10 anni a creare un server top?!?
Qua finalmente c'è tutto, giusto connubio tra bestemmie e gusto!
Ancora a mio avviso troppi cheater sopratutto in orari notturni, e mi riferisco a gente nella top 20!
Per il resto, tolta la feccia, e il miglior palcoscenico italiano degli ultimi 5 anni, well done.
Ps: mi accusano di parlare sempre male dei server.
Ora non cadete nella trappola degli item e favori ai friends e andrà tutto liscio.
 
Secondo me c'è da aggiustare qualcosa nel mercato. La gente vende solo ma nessuno compra.
  1. Fixare keep alive e possibilità ritirare yang
  2. Rendere più intuitivo il cerca item per i più pigri (riuscire a vendere)
  3. Possibilità di aggiungere/rimuovere item dal negozio
Aspetto con i ansia i commenti dei lecchini dello staff, che magari sognano di entrarne a far parte, che diranno ''va tutto bene, ti lamenti troppo, vai su minecraft''. A jinno vedo tantissimi negozi ma pochi riescono a vendere.


Concordo sul discorso mercatini, proporrei la durata max del mercatino aperto di 24h, poi viene chiuso in automatico.. questo ridurrebbe la quantità dei mercatini inutili.. introdurrei inoltre un limite di mercati per regno, questo popolerebbe gli altri regni di mercati.. chunjo sta vuota praticamente..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è un server per player come te.

Come già dissi appena qualche settimana fa, tutti contenti dell'Open Official di 'sto shard ma, effettivamente, chi vi è attualmente rimasto corrisponde ad appena 1/4 di chi tanto lo ha precedentemente elogiato. A conferma di tutto ciò, basti vedere chi ha formato e riformato gruppi per Gilde, spammato un po' ovunque feedback positivi e quant'altro ma ora NON GIOCA PIU' AL SERVER!
Fra questi vi sono anche dei Lv 80+.

Il vostro Negato di quartiere, onnipresente.
E chi saresti tu per sentenziare su chi può o non può giocare?
Chi vuole restare resta, chi vuole andarsene se ne va, sono liberissimi di farlo, o devono venire a chiedere il permesso a te?
Il famoso proverbio "chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni" è sempre valido.
 
Ultima modifica:
Secondo me c'è da aggiustare qualcosa nel mercato. La gente vende solo ma nessuno compra.
  1. Fixare keep alive e possibilità ritirare yang
  2. Rendere più intuitivo il cerca item per i più pigri (riuscire a vendere)
  3. Possibilità di aggiungere/rimuovere item dal negozio
Aspetto con i ansia i commenti dei lecchini dello staff, che magari sognano di entrarne a far parte, che diranno ''va tutto bene, ti lamenti troppo, vai su minecraft''. A jinno vedo tantissimi negozi ma pochi riescono a vendere.
1. Sono d'accordo, è dalla Beta che doveva essere fixato;
2. Fatto già presente più volte dai newbie, in quanto dicono di aver problemi a Jinno. Magari una freccina a Quest come su WOM (?);
3. Non so quanto sia fattibile come cosa.

Concordo sul discorso mercatini, proporrei la durata max del mercatino aperto di 24h, poi viene chiuso in automatico.. questo ridurrebbe la quantità dei mercatini inutili.. introdurrei inoltre un limite di mercati per regno, questo popolerebbe gli altri regni di mercati.. chunjo sta vuota praticamente..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, i Keep Alive a tempo indeterminato non vanno bene per nulla.
Tanto per dirne una, sono presenti ancora i Mercatini dei player bannati per Hack.

E chi saresti tu per sentenziare su chi può o non può giocare?
Chi vuole restare resta, chi vuole andarsene se ne va, sono liberissimi di farlo, o devono venire a chiedere il permesso a te?
Il famoso proverbio "chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni" è sempre valido.
La mia non era, in alcun modo, una sentenza ma una semplice affermazione su un dato di fatto.
Ho semplicemente fatto notare la cosa, già precedentemente premeditata.
Vedo che la cosa ti ha toccato parecchio ma non scaldarti tanto, non era mia intenzione far rischiar a te o a chiunque altro un infarto per nulla, amigos. :patt::oddio:
 
Concordo sul fatto che non si vende, yang non ne girano molti, si vende qualche pda (forse) son talmente ricercate che chi li droppa le usa per consumo personale (ovviamente) poi tanti libri che nessuno vuole più, e qualche altra cavolata ,insomma mercato attualmente molto rallentato, prezzi di quei pochi item ricercati tipo: corazze acciaio,magia etc...esorbitanti, ditemi voi, come diceva l'amico sù aggiustate il il negozietto keep alive ogni volta che uno deve ritirare pochi yang si scombina tutto, il cerca item interessante ma non del tutto funzionale dovreste cercare di mettere gli item in base ai prezzi a scendere o salire ,cosi per cercare un'item ci metti un'ora perchè devi trovare sempre quello con il minor prezzo , insomma si puo' fare di più.
Ps dimenticavo , il cambia ch dovevate metterlo già qualche giorno fà.
 
Riguardo la "freccia" per trovare il negozio, non é possibile fare un npc con la finestra del cerca item che ti lascia comprare iquel che vuoi anche se stai in deretano a divinità (questa non potete editarmela, suvvia) ? :rulzz: nel senso, invece di tenere gli item nel singolo mercato, finiscono tutti nella 'fossa comune' di sto npc.
O metin non ne ha le possibilità?
 
Riguardo la "freccia" per trovare il negozio, non é possibile fare un npc con la finestra del cerca item che ti lascia comprare iquel che vuoi anche se stai in deretano a divinità (questa non potete editarmela, suvvia) ? :rulzz: nel senso, invece di tenere gli item nel singolo mercato, finiscono tutti nella 'fossa comune' di sto npc.
O metin non ne ha le possibilità?
Io fossi in loro prenderei il sistem di global in toto. Per chi lo ha provato sa cosa intendo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom