Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che diavolo succede? Lul
Aka sei arrivato anche tu?E poi dicono che gli italiani i server non li sanno fare, i server vengono fatti anche bene, solo che spesso vengono gestiti male, non si è in grado di gestire il carico di lavoro e soprattutto siamo troppo pochi affinchè un server duri tanto. Good luck anyway
Perchè dite cazzate? hai tutto a G caro riodejaneiro.io sono ninja arco ho 3 skill a p senza aver speso soldi tra poco quasi 4 skill a p
Perchè dite cazzate? hai tutto a G caro riodejaneiro.io sono ninja arco ho 3 skill a p senza aver speso soldi tra poco quasi 4 skill a p
No sarà ad halloween per Pasqua mettono quello natalizioMa l'evento di Pasqua sarà entro Pasqua?
Hhahaha figur e merdddQualcuno non si è accorto che sulla classifica si possono vedere le skill dei pg.
:facepalm:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No sarà ad halloween per Pasqua mettono quello natalizio
, oggi ve lo pubblicoQuanti online?
C’è ne c’è neQuanti online?
Non è un server per player come te.Quanti online?
Non è un server per player come te.Quanti online?
Come già dissi appena qualche settimana fa, tutti contenti dell'Open Official di 'sto shard ma, effettivamente, chi vi è attualmente rimasto corrisponde ad appena 1/4 di chi tanto lo ha precedentemente elogiato. A conferma di tutto ciò, basti vedere chi ha formato e riformato gruppi per Gilde, spammato un po' ovunque feedback positivi e quant'altro ma ora NON GIOCA PIU' AL SERVER!Fra questi vi sono anche dei Lv 80+.
Il vostro Negato di quartiere, onnipresente.
Secondo me c'è da aggiustare qualcosa nel mercato. La gente vende solo ma nessuno compra.
Aspetto con i ansia i commenti dei lecchini dello staff, che magari sognano di entrarne a far parte, che diranno ''va tutto bene, ti lamenti troppo, vai su minecraft''. A jinno vedo tantissimi negozi ma pochi riescono a vendere.
- Fixare keep alive e possibilità ritirare yang
- Rendere più intuitivo il cerca item per i più pigri (riuscire a vendere)
- Possibilità di aggiungere/rimuovere item dal negozio
E chi saresti tu per sentenziare su chi può o non può giocare?Non è un server per player come te.
Come già dissi appena qualche settimana fa, tutti contenti dell'Open Official di 'sto shard ma, effettivamente, chi vi è attualmente rimasto corrisponde ad appena 1/4 di chi tanto lo ha precedentemente elogiato. A conferma di tutto ciò, basti vedere chi ha formato e riformato gruppi per Gilde, spammato un po' ovunque feedback positivi e quant'altro ma ora NON GIOCA PIU' AL SERVER!Fra questi vi sono anche dei Lv 80+.
Il vostro Negato di quartiere, onnipresente.
1. Sono d'accordo, è dalla Beta che doveva essere fixato;Secondo me c'è da aggiustare qualcosa nel mercato. La gente vende solo ma nessuno compra.
Aspetto con i ansia i commenti dei lecchini dello staff, che magari sognano di entrarne a far parte, che diranno ''va tutto bene, ti lamenti troppo, vai su minecraft''. A jinno vedo tantissimi negozi ma pochi riescono a vendere.
- Fixare keep alive e possibilità ritirare yang
- Rendere più intuitivo il cerca item per i più pigri (riuscire a vendere)
- Possibilità di aggiungere/rimuovere item dal negozio
Si, i Keep Alive a tempo indeterminato non vanno bene per nulla.Concordo sul discorso mercatini, proporrei la durata max del mercatino aperto di 24h, poi viene chiuso in automatico.. questo ridurrebbe la quantità dei mercatini inutili.. introdurrei inoltre un limite di mercati per regno, questo popolerebbe gli altri regni di mercati.. chunjo sta vuota praticamente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia non era, in alcun modo, una sentenza ma una semplice affermazione su un dato di fatto.E chi saresti tu per sentenziare su chi può o non può giocare?
Chi vuole restare resta, chi vuole andarsene se ne va, sono liberissimi di farlo, o devono venire a chiedere il permesso a te?
Il famoso proverbio "chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni" è sempre valido.


nel senso, invece di tenere gli item nel singolo mercato, finiscono tutti nella 'fossa comune' di sto npc.Io fossi in loro prenderei il sistem di global in toto. Per chi lo ha provato sa cosa intendoRiguardo la "freccia" per trovare il negozio, non é possibile fare un npc con la finestra del cerca item che ti lascia comprare iquel che vuoi anche se stai in deretano a divinità (questa non potete editarmela, suvvia) ?nel senso, invece di tenere gli item nel singolo mercato, finiscono tutti nella 'fossa comune' di sto npc.
O metin non ne ha le possibilità?
What? E chi sei per dirlo?Non è un server per player come te.