GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Fai prima a cercare chi shoppa di più o sta più tempo dai boss di basso livello per non far progredire gli altri lul vedi come si arriva in fretta al top dopo.
Anche qui, possibili riferimenti voluti e non casuali :rulz:
 
Patch Notes 1.8

  • Fixata la possbilità di portare i boss dentro le safe zone di ogni mappa
  • Abbiamo deciso inoltre di agevolare il gameplay e non rendere logorante l'upgrade cambiando le % di up di tutti gli oggetti tra il +1 e +4 mettendole al 100%
  • Aumentato drop pda in tutte le metin a partire dalla livello 50 fino alla metin 90
 
Ultima modifica:
Questa è la prima volta che scrivo qualcosa su Inforge. Ma mi sento in dovere di farlo.

Adoro questo Server. Il Token System è perfetto, finalmente ha senso farmare i Bonus e dare un valore concreto ad essi, cosa che ormai si è persa in tutti gli altri Server Privati. Finalmente c'è una NETTA differenza tra i vari Equip, un po' come se fossimo sull'ufficiale. Ovvio, a lungo andare avremo tutti, chi prima chi dopo, degli Item "perfetti", ma non è una cosa scontata o semplice. Bisogna impegnarsi.
Sono felice che abbiano valorizzato anche TUTTI i Boss, non ce n'è uno inutile, e nessuno di essi è logorante, grazie al fatto che alcuni spawnano in più zone, e abbastanza frequentemente.

IO mi sto godendo a pieno il gioco, non ho alcuna fretta, a differenza di molti altri Player che puntano ad arrivare subito al 99 (avendo anche un Equip che lascia a desiderare)... Però è questa la cosa bella. Ognuno può giocare come meglio crede, questo Server NON ti impone un determinato stile di gioco, sei tu a decidere come comportarti.

Ovviamente ci sono alcune cose che (secondo me) potrebbero essere migliorate... come, ad esempio:
- Inserire degli ITEM (UPP o altro) difficili da farmare, per dare ancora più vita al mercato.
- Ridurre il numero di Metin in alcune mappe, così da rendere il tutto ancora più competitivo
- Il "Cerca Item" o KeepAlive, il quale è abbastanza lento ad avviarsi e ha bisogno di qualche fix visto che, mentre si avvia, i nomi degli Item (caratteristiche, bonus etc) vengono visualizzati in maniera errata.
- L'autopatcher, migliorate l'estetica vi prego! Ahahah

Lo Staff è sempre disponibile e preparato (ovviamente), Nixon è molto gentile e come dice lui stesso "SEMPRE ON", ed è vero, l'ho sempre beccato on... °L° (andrà mai a dormire? Chi lo sa...)

In conclusione... sono MOLTO soddisfatto di questo Server, dovreste provarlo assolutamente. Spero vivamente che possa continuare a crescere e che arrivi sempre più gente nuova.
 
Secondo me lo state semplificando troppo, ad ogni riavvio aumentate il drop di qualcosa e per ultime le pda. dopo una settimana o poco più c'è gente con le skill a P.. non mi sembrava il caso di aumentare il drop delle pda... il bello di un old style è che ti dà soddisfazioni quando ottieni un obiettivo, semplificandolo troppo si perdono tali emozioni e non c'è più gusto giocare
 
Secondo me lo state semplificando troppo, ad ogni riavvio aumentate il drop di qualcosa e per ultime le pda. dopo una settimana o poco più c'è gente con le skill a P.. non mi sembrava il caso di aumentare il drop delle pda... il bello di un old style è che ti dà soddisfazioni quando ottieni un obiettivo, semplificandolo troppo si perdono tali emozioni e non c'è più gusto giocare
Sulle PDA sono d'accordo, io stesso ne ho farmate 32 fra Metin e Boss delle Quest sino al Lv 70, usandone ben 27 per una singola Skill a P; con lo stesso numero, altri sono riusciti a fare ben due (ebbene si, il rosik c'è e lo condivido altrimenti non sarebbe Metin2).
 
Patch Notes 1.8

  • Fixata la possbilità di portare i boss dentro le safe zone di ogni mappa

questa non mi piace, so perchè è stata messa, in conseguenza di un occasione accaduta ieri, se posso permettermi... smettiamo di favorire i 4major?

ti dico anche che non sono uno delle due gilde interessate nel litigio, però sono già troppe le occasioni in cui si favoriscono i membri di quella gilda.... della tua gilda!
Ormai il server inizia già a vociare, io me ne sbatto dato che non sono un diretto interessato, però noto che c'è qualcosa che non va, è già il secondo cambiamento che viene fatto x favorire i 4major!
 
questa non mi piace, so perchè è stata messa, in conseguenza di un occasione accaduta ieri, se posso permettermi... smettiamo di favorire i 4major?

ti dico anche che non sono uno delle due gilde interessate nel litigio, però sono già troppe le occasioni in cui si favoriscono i membri di quella gilda.... della tua gilda!
Ormai il server inizia già a vociare, io me ne sbatto dato che non sono un diretto interessato, però noto che c'è qualcosa che non va, è già il secondo cambiamento che viene fatto x favorire i 4major!


In realtà è proprio il contrario, sia rossi che blu che altri non hanno più la possibilità di Buggare il boss, non importa di che gilda, ora si è costretti a rissare per il boss e da quello che ho potuto vedere non mi sembra che sia un cambiamento per favorire nessuno ma semplicemente evitare che alcuni player (compresi quelli che citi tu) non impediscano più il regolare svolgimento del gioco a nessuno.
 
bhe sull'it non è possibile buggare boss da anni e anni, buggare un boss significa che in quella mappa non sarà presente un boss/drop essenziale per il gameplay (se si fa così in tutte le mappe addio al gioco)... è come mettere una staccionata davanti al fabbro e lasciare tutti i pg con l'equip +0
 
questa non mi piace, so perchè è stata messa, in conseguenza di un occasione accaduta ieri, se posso permettermi... smettiamo di favorire i 4major?

ti dico anche che non sono uno delle due gilde interessate nel litigio, però sono già troppe le occasioni in cui si favoriscono i membri di quella gilda.... della tua gilda!
Ormai il server inizia già a vociare, io me ne sbatto dato che non sono un diretto interessato, però noto che c'è qualcosa che non va, è già il secondo cambiamento che viene fatto x favorire i 4major!

Dai che ormai se non si ha full pure la mamma non si rissa perchè stringe troppo l'ano. Se sta modifica serve per far si che ci si dia 4 botte ben venga, a parer mio
 
Ti basta guardare la top dei player e vedere la loro gilda, sceglila in base a quel che puoi offrire te.
Ci sono gilde anche non top ( che forse è anche meglio , perché pensano solo a loro stessi e reputano tutti i player incapaci ) che sono molto attive e usano ts o discord. Certo magari sono meno membri 10/15 ma sicuramente ti sapranno offrire una permanenza migliore “ delle top “
Detto questo non ti faccio nomi perché sono veramente svariate ( parlo di jinno ) e ho avuto modo di far squadra con loro parecchie volte rimanendone più che soddisfatto.
Se mi cerchi in game , Io sono Negan. E sarò disponibile a darti una mano
 
2mq5jl2.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom