D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

qualè la gilda piu unita ?che gioca in gruppo ,che usa ts e punta al top ò_ò?
- L'autopatcher, migliorate l'estetica vi prego! Ahahah
Sulle PDA sono d'accordo, io stesso ne ho farmate 32 fra Metin e Boss delle Quest sino al Lv 70, usandone ben 27 per una singola Skill a P; con lo stesso numero, altri sono riusciti a fare ben due (ebbene si, il rosik c'è e lo condivido altrimenti non sarebbe Metin2).Secondo me lo state semplificando troppo, ad ogni riavvio aumentate il drop di qualcosa e per ultime le pda. dopo una settimana o poco più c'è gente con le skill a P.. non mi sembrava il caso di aumentare il drop delle pda... il bello di un old style è che ti dà soddisfazioni quando ottieni un obiettivo, semplificandolo troppo si perdono tali emozioni e non c'è più gusto giocare
Patch Notes 1.8
- Fixata la possbilità di portare i boss dentro le safe zone di ogni mappa
questa non mi piace, so perchè è stata messa, in conseguenza di un occasione accaduta ieri, se posso permettermi... smettiamo di favorire i 4major?
ti dico anche che non sono uno delle due gilde interessate nel litigio, però sono già troppe le occasioni in cui si favoriscono i membri di quella gilda.... della tua gilda!
Ormai il server inizia già a vociare, io me ne sbatto dato che non sono un diretto interessato, però noto che c'è qualcosa che non va, è già il secondo cambiamento che viene fatto x favorire i 4major!
Libri Maestria intendi?Dove droppo boost account in alto sinistra?
questa non mi piace, so perchè è stata messa, in conseguenza di un occasione accaduta ieri, se posso permettermi... smettiamo di favorire i 4major?
ti dico anche che non sono uno delle due gilde interessate nel litigio, però sono già troppe le occasioni in cui si favoriscono i membri di quella gilda.... della tua gilda!
Ormai il server inizia già a vociare, io me ne sbatto dato che non sono un diretto interessato, però noto che c'è qualcosa che non va, è già il secondo cambiamento che viene fatto x favorire i 4major!
Dubito che su una decina di metin tu possa accorgerti dell'aumento, magari da 2 a 2,5% (esempio).Comunque l'aumento del drop delle pda è stato irrisorio o è solo un effetto placebo per accontentare gli utenti
Ti basta guardare la top dei player e vedere la loro gilda, sceglila in base a quel che puoi offrire te.c'è qualche gilda molto attiva che usa discord/ts?
Ci sono gilde anche non top ( che forse è anche meglio , perché pensano solo a loro stessi e reputano tutti i player incapaci ) che sono molto attive e usano ts o discord. Certo magari sono meno membri 10/15 ma sicuramente ti sapranno offrire una permanenza migliore “ delle top “Ti basta guardare la top dei player e vedere la loro gilda, sceglila in base a quel che puoi offrire te.
stai mutoProvato dopo qualche tempo di pausa un paio d'orette.
Devo dire che, pur giocando poco, è piacevole e lineare, l'impatto è sicuramente positivo, se avrò tempo prossimamente penso potrei perderci del tempo