GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao @HAQN ci dispiace per la tua esperienza negativa con i token , probabilmente non lo hai compreso a pieno dato che il 95% dei giocatori hanno dato un feedback positivo poichè va a colmare un sacco di handicap del vecchio system ormai datato dei gira e aggiungi bonus classici . Pertanto se ti servissero informazioni o delucidazioni a riguardo sono sempre disponibile a parlare e discutere con tutti . ;)
Non ho problemi ma fa schifo è vero sarà pure inovativo ma è solo questione di culo

è ora di dire la mia dato che gioco dal day1 e essendo in una gilda seria (grandissima fortuna a trovare persone così!) sono ormai a lvl70 con un ninja:

1) server bellissimo, e non conosco nixon nè ne ho mai sentito parlare prima, quindi non lo dico x fare il ruffiano

2) staff migliorabile, nixon onestamente è un grande e si sta facendo il cul0 a strisce, risponde a tutti ed è sempre online e ve lo dice uno che logga anche alle 4.30 della mattina, però il resto dello staff come si dice dalle mie parti "cade dal pero"

3) i miglioramenti ai ninja in pvm non si sentono per niente, sui metin facciamo cacare come prima o poco meglio, in exp facciamo vomitare e sui boss se non usiamo sfere trasformazione siamo inutili, da rivedere secondo me

4) piccoli miglioramenti all'equilibrio del server sono necessari, tipo i forzieri esagonali che mi droppano ppp a lvl70 oppure un bracciale platino che per essere uppato mi richiede items folli

5) inutile dire che anche se nixon mi ha più volte ribadito che le % di up scritte sul client sono reali io non ci credo, so cosa sono le percentuali dato il mio background tecnico e quando un item fallisce 18 volte su 20 (fatto reale) e la percentuale scritta sul client è 45% ammetterete che la storia puzza e non poco, poi ci sta che non siano esattamente 9 up buoni e 11 fallimenti dato che appunto parliamo di percentuali, però il campione era ampio e almeno 5 o 6 dovevano appunto x il calcolo delle probabilità essere uppati con successo

6) il danno di alcuni mob/boss è assolutamente fuori dal mondo, un esempio è l'orco mago in valle (quello che è da solo a centro valle)

7) i problemi di caricamento nei portali e al login, ma lì mi riservo di dubitare anche sul mio pc, mi rimane solo da dire che in altri pserver non mi succede, in altri ancora invece si

8) iniziamo con i punti forte: un gameplay old school, fatto per gente hardcore e che ha richiamato oltre alla solita marmaglia composta da bimbiminkia e da adulti frustrati anche gente che ama metin non perchè esiste il bonus switcher ma perchè metin è un gioco che richiede costanza

9) l'exp nei gurppi da 8 persone è veramente buona, facile aiutare la gilda a salire, quindi bell'idea, ci voleva poco a pensarci, ma nessuno lo aveva fatto così bene quindi complimenti

10) bell'idea quella di modificare l'equipaggiamento, peccato x le armi che rimangono inutili ma armor e interni li avete davvero migliorati, una ritoccata alla difesa dello scudo nero dato che lo avete reso final pvm sarebbe gradita, diciamo un 50 in più, un mentale o un am non se ne accorge ma un povero ninja SI, ribadisco cmq bell'idea!

11) belle le nuove quest, toste come si addice a metin2, i reward sono da rivedere ma le quest sono belle e semplici

12) siete l'unico server che nella prima settimana ha avuto quasi il 100% del tempo online, credo non ci sia nulla da aggiungere, grandi e basta

13) la faretra!!!!! vogliamo la faretra!!!! un ninja arco deve poter fare danno da lontano non face to face!

in conclusione, BRAVI! piccole migliorie da fare ma BRAVI

Stanco ormai di leggere da anni le stesse per ogni server in cui bazzico, vi chiedo di fare un favore a voi stessi ma, in particolare modo alla restante community degna dell'ormai vecchio titolo qual'è Metin2, "andate a giocare sui Fun Pvp con 1 variabile!"

In ogni server chiedete sempre Guide, pappa pronta/consegna per ogni cosa che non vi aggrada o non sapete del server; ma io mi chiedo, dov'è finita la scoperta? La voglia di capire e testare da soli certe meccaniche di Drop, varie ed eventuali ed i tempi di respaw di Boss, ad esempio?
Io ho personalmente presenziato e partecipato attivamente alla Beta del server, pur avendo scritto che non l'avrei fatto perché volevo capire se valesse la pena ritornare su Metin2, dopo un bel periodo di assenza. Risultato? Ho reportato prontamente tutto ciò che secondo me andava cambiato o rivisto sul server e devo ammettere che l'avevo reso anche abbastanza difficoltoso (perché io prediligo quel genere). Nixon4Major si è dimostrato disponibile ad ogni possibile proposta ma prima di applicarla ha sempre valutato pro e contro di ognuna (almeno per la Beta). Ad oggi, invece, la situazione sta voltando pagina in quanto 'sto poverino non potendo dormire per una community "pappa pro", tossica e lamentosa sta semplificando il tutto pian, piano pur di veder ancora splendere il suo progetto. Ora non mi fraintendete, non dico che non ci stia adattarsi alla community, come ad esempio pubblicare una Guida con i respaw esatti dei Boss (in passato io mi salvavo tutto sul PC e mettevo a disposizione il tutto solo sul gruppo di Gilda ma si sa, i tempi cambiano) ma qui vi lamentate dei Token perché non vi escono Bonus perfetti, sugli altri Old-Style vi lamentate che si droppano gli Incanta Oggetto ma, soprattutto, di chi usa lo switcher automatico ed infine sui New-Style vi lamentate che non c'è lo switcher automatico con più di 3 Slot Item. Meditate, meditate...

Il vostro Negato di quartiere.

Bhe che dire , ho apprezzato entrambi i commenti , queste sono le cose che mi piace leggere anche se sono in disaccordo con alcune cose , cercherò di rispondervi come sempre in modo sincero :
  • I miglioramenti ai ninja ecc ci sono e sono effettivi ho sempre spiegato che sarebbero stati degli aiuti a bilanciare e non aiuti a rendere ogni classe dipendente in pvm o ogni classe come un sura AM o War corpo .
  • Gli item per upp sono messi cosi per dare la possibilità di farmare item per up in quantità medio/bassa una base di item per up che possono essere utili a tutti i livelli .
  • Il danno di mob boss se fosse stato fuori dal mondo non si sarebbero potuti fare , capisco la difficoltà iniziale ma come ho cercato di spiegare più volte questo è un server dove la costruzione del pg è alla base del successo in tutti gli ambiti , pvp e pvm da livello 1 a 99.
  • Siamo al corrente che ci siano problemi con il client e vi assicuro che ogni giorno lavoriamo per potervi dare tutta la assistenza possibile per risolvere ogni problema.
  • Io sono dalla tua parte peppeniello , sono stato player fino a ieri , perchè mai dovrei truffarti con delle % fasulle ? sono disposto ad aprirti il refine proto davanti se non ci credi e vedrai che le % sono esattamente quelle che vedi in gioco .
  • La faretra ve la mettiamo non preoccupatevi <3
Ti ringrazio comunque per il feedback @Peppeniello , lavoro sempre per riuscire a rendere la vostra esperienza di gioco sul nostro serveril più gradevole possibile anche se questo mi costa la perdita di molte ore di sonno :D

Per quello che dici tu @Negato sono d'accordo, infatti come vedi , sul nostro server più di una guida con due pallini fatti con paint non ho voluto mettere , proprio per far si che si torni ad avere quella cosa di scoprire le cose giocando !
Entrambi conosciamo come gira la community :D ognuno ha i suoi pensieri le sue cose e vede metin ad un modo proprio , sto cercando di trasmettervi un po come ho sempre visto io metin tramite questo server , cioè dove alla base del gioco , prima ancora della struttura c'era un rapporto tra persone che condividevano una passione comune , un pensiero , uno stile di gioco . Metin2 è e rimarra sempre quello che è stato in passato , non c'è alchimia , lycan o arma spada laser che tenga , questo è puro e sincero metin2 con degli adattamenti per adattarsi al giorno d'oggi su qualche cosina , es token le mount ecc ma l'anima del gioco c'è , si sente , gruppi da 8 fissi per expare , il mercato , le gilde , le faide tra le gilde , le scalate i boss e tra poco ci saranno le guerre e tutto ciò che verrà nei prossimi aggiornanenti , manterra' sempre questa base solida che dovrebbe essere le fondamenta di ogni server che si rispetti .

Una cosa che ho imparato in questi miei pirimi giorni da staffer te la posso dire , ascoltare tutti , pensare sempre e sempre facendo un passo indietro , mai partire con avere sempre e solo in mente la propria visione e cercare di capire da chi ti viene fatta una certa critica o detta un certa cosa .

Il lavoro c'è , ne stiamo facendo e anche tanto , mancano un SACCO di cose , sono stato player fino a la settimana scorsa e veramente ragazzi vi posso assicurare che finchè non vai li e ti metti davvero seriamente a provare di fare un server non ti rendi conto della quantita' infinità di cose che ci possano essere che , ti scordi o non ci pensi in quel momento o un giorno funziona e il giorno dopo no , un infinita di problemi che potrebbero crearsi di qualsiasi cosa il client , gli antivirus i ddos e tutto il resto ... è davvero una lotta .
Ma non preoccupatevi non vi abbandoniamo , io sono dalla vostra parte e sempre pronto ad essere al vostro servizio .

Una cosa che ho imparato in questi miei pirimi giorni da staffer te la posso dire , ascoltare tutti , pensare sempre e sempre facendo un passo indietro , mai partire con avere sempre e solo in mente la propria visione e cercare di capire da chi ti viene fatta una certa critica o detta un certa cosa .

Come ti ho già detto in privato nei giorni scorsi, mi sembra giusto anche farlo presente alla community: effettivamente hai aperto le vedute, considerando anche idee e suggerimenti malsani (tipo i miei icsdi), continua/te così

Bhe che dire , ho apprezzato entrambi i commenti , queste sono le cose che mi piace leggere anche se sono in disaccordo con alcune cose , cercherò di rispondervi come sempre in modo sincero :

Per quello che dici tu @Negato sono d'accordo, infatti come vedi , sul nostro server più di una guida con due pallini fatti con paint non ho voluto mettere , proprio per far si che si torni ad avere quella cosa di scoprire le cose giocando !
Entrambi conosciamo come gira la community :D ognuno ha i suoi pensieri le sue cose e vede metin ad un modo proprio , sto cercando di trasmettervi un po come ho sempre visto io metin tramite questo server , cioè dove alla base del gioco , prima ancora della struttura c'era un rapporto tra persone che condividevano una passione comune , un pensiero , uno stile di gioco . Metin2 è e rimarra sempre quello che è stato in passato , non c'è alchimia , lycan o arma spada laser che tenga , questo è puro e sincero metin2 con degli adattamenti per adattarsi al giorno d'oggi su qualche cosina , es token le mount ecc ma l'anima del gioco c'è , si sente , gruppi da 8 fissi per expare , il mercato , le gilde , le faide tra le gilde , le scalate i boss e tra poco ci saranno le guerre e tutto ciò che verrà nei prossimi aggiornanenti , manterra' sempre questa base solida che dovrebbe essere le fondamenta di ogni server che si rispetti .

Il lavoro c'è , ne stiamo facendo e anche tanto , mancano un SACCO di cose , sono stato player fino a la settimana scorsa e veramente ragazzi vi posso assicurare che finchè non vai li e ti metti davvero seriamente a provare di fare un server non ti rendi conto della quantita' infinità di cose che ci possano essere che , ti scordi o non ci pensi in quel momento o un giorno funziona e il giorno dopo no , un infinita di problemi che potrebbero crearsi di qualsiasi cosa il client , gli antivirus i ddos e tutto il resto ... è davvero una lotta .
Ma non preoccupatevi non vi abbandoniamo , io sono dalla vostra parte e sempre pronto ad essere al vostro servizio .
Si, Nixon onestamente ti capisco e tu sai benissimo quanto io provi a metterci del mio da semplice player; oltre a rispondere prontamente in Forum ed in Chat Globale ai newbie e/o hai pochi "sapienti" (io preferisco dar a quest'ultimi semplicemente dei pigri), ho sino ad oggi rifiutato premi e rimborsi su codesto shard, onde evitare di dar luogo ad altri tuoi impegni (es: premio Beta Medaglie Equitazione[x11], rimborso su segnalazione per Bug Keep Alive [Item vari e Saldo in ritiro di +15kk], etc ) poiché per il player che sono mi rifarò ugualmente, con più tempo ma mi rifarò.
Concludo col dire che il lavoro che state svolgendo è ammirevole, il server a me piace molto, l'utenza attuale per essere in Italia non è male (può crescere e crescerà), la community è tossica ma chissenefrega ('sta parte ci sarà sempre)!

N.B. Sto iniziando a registrare qualcosina sui System del server, prossimamente il tutto online sul mio Channel YouTube.

Sec voi un sura armi può essere competitivo rissa pvp in questo server?
Sicuramente avrà bisogno di Item un tantino più complessi ma si, ogni razza può regnare tranquillo.

Il server dalla descrizione sembra fatto bene, sto già scaricando il client fra poco lo provo. Speriamo sia un server con molta utenza e che duri. Lo spero per voi e per tutto il tempo che avete dedicato per fare una cosa che duri nel tempo e che non annoia mai. Speriamo bene e in bocca a lupo =)

Buongiorno, non riesco più ad accedere al gioco. (fino a ieri sera giocavo)
Con il vecchio Autopacher esce questo.
errore pach1.webp

Scaricando il nuovo autopacher esce questo:

errore pach2.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno Community,
Stiamo subendo attacchi sul webserver quindi se non riuscite a raggiungere il sito prego di tentare una seconda volta dopo almeno 10-15m

Abbiamo mitigato gli eventuali attacchi e ogni attacco che riceve la protezione si irrobustisce.

Cordiali Saluti

Per maggiori informazioni riguardante il susseguirsi degli attacchi controllare pagina facebook o direttamente in chiama game

https://www.facebook.com/GoldenAgesMetin2/?ref=bookmarks

Provato dopo qualche tempo di pausa un paio d'orette.
Devo dire che, pur giocando poco, è piacevole e lineare, l'impatto è sicuramente positivo, se avrò tempo prossimamente penso potrei perderci del tempo

Twix, ti riciclo un'idea di un server che provai tempo fa :rulzz: usando n pietre +1 se ne ottiene una +2, e via discorrendo, come alternativa all'upp :sisi:

Patch Notes 1.7

• Fix errore della banca che portava ad alcuni player il saldo in negativo
  • Fix erorre del keepallive che impediva ad alcuni player di chiudere il proprio negozio
  • Esteso il range "drop" di livelli dello spirito della morte
  • Aumentato drop dallo spirito della morte
  • Riviste % drop corazze 61
  • Rivisto drop dei minerali grezzi
  • Inserito il drop del minerale cristallo anime dai metin in torre
  • Potenziato il firewall di protezione per il nostro sito

Dopo gli ultimi giorni di attacchi ddos a sito e forum il nostro firewall ha registrato e bloccato la minaccia , sperando non ci siano altri attacchi ci teniamo costantemente pronti a rafforzare le nostre protezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom