Bhe che dire , ho apprezzato entrambi i commenti , queste sono le cose che mi piace leggere anche se sono in disaccordo con alcune cose , cercherò di rispondervi come sempre in modo sincero :
Per quello che dici tu
@Negato sono d'accordo, infatti come vedi , sul nostro server più di una guida con due pallini fatti con paint non ho voluto mettere , proprio per far si che si torni ad avere quella cosa di scoprire le cose giocando !
Entrambi conosciamo come gira la community

ognuno ha i suoi pensieri le sue cose e vede metin ad un modo proprio , sto cercando di trasmettervi un po come ho sempre visto io metin tramite questo server , cioè dove alla base del gioco , prima ancora della struttura c'era un rapporto tra persone che condividevano una passione comune , un pensiero , uno stile di gioco . Metin2 è e rimarra sempre quello che è stato in passato , non c'è alchimia , lycan o arma spada laser che tenga , questo è puro e sincero metin2 con degli adattamenti per adattarsi al giorno d'oggi su qualche cosina , es token le mount ecc ma l'anima del gioco c'è , si sente , gruppi da 8 fissi per expare , il mercato , le gilde , le faide tra le gilde , le scalate i boss e tra poco ci saranno le guerre e tutto ciò che verrà nei prossimi aggiornanenti , manterra' sempre questa base solida che dovrebbe essere le fondamenta di ogni server che si rispetti .
Una cosa che ho imparato in questi miei pirimi giorni da staffer te la posso dire , ascoltare tutti , pensare sempre e sempre facendo un passo indietro , mai partire con avere sempre e solo in mente la propria visione e cercare di capire da chi ti viene fatta una certa critica o detta un certa cosa .
Il lavoro c'è , ne stiamo facendo e anche tanto , mancano un SACCO di cose , sono stato player fino a la settimana scorsa e veramente ragazzi vi posso assicurare che finchè non vai li e ti metti davvero seriamente a provare di fare un server non ti rendi conto della quantita' infinità di cose che ci possano essere che , ti scordi o non ci pensi in quel momento o un giorno funziona e il giorno dopo no , un infinita di problemi che potrebbero crearsi di qualsiasi cosa il client , gli antivirus i ddos e tutto il resto ... è davvero una lotta .
Ma non preoccupatevi non vi abbandoniamo , io sono dalla vostra parte e sempre pronto ad essere al vostro servizio .