BacioRosso
Utente Emerald
Ragazzi aumentate di poco la % di riuscita delle pda, con 6 pda fallite consecutivamente ti cadono le braccia, io non mi lamento quasi mai però ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta aumentare cose, va bene così, un briciolo di difficoltà su viaRagazzi aumentate di poco la % di riuscita delle pda, con 6 pda fallite consecutivamente ti cadono le braccia, io non mi lamento quasi mai però ......
Se ne droppano di più ed il prezzo è ovviamente sceso, c'è gente che ha già 3 Skill a P, please.Ragazzi aumentate di poco la % di riuscita delle pda, con 6 pda fallite consecutivamente ti cadono le braccia, io non mi lamento quasi mai però ......
Chi ne ha 3 probabilmente le ha shoppate, come i top in classificaSe ne droppano di più ed il prezzo è ovviamente sceso, c'è gente che ha già 3 Skill a P, please.
Non credo sia una cosa del tutto vera in quanto io non sto nerdando ma sono comunque Liv 72 con 2 Skill a P e potrei fare la terza ma sono ancora indeciso se farla o portar prima una sulla Buffer (visto che a G1 ottengo 40% di Aiuto, Benedizione e Riflessione). Inoltre, se guardi bene la maggior parte dei Top hanno giusto Aura a P e, nel caso degli Am, Lama e Paura.Chi ne ha 3 probabilmente le ha shoppate, come i top in classifica
Io ho 2 skill a p e fidati che non ho cacciato n’euro. Non perché non ne valga la pena, anzi, ma per farti capire che è tutto fattibilissimo. Dipende dalla voglia/tempo che si ha.Chi ne ha 3 probabilmente le ha shoppate, come i top in classifica
si sa se c'è una data dell'evento? in game è già da qualche giorno che dicono a breve ma niente di sicuro..
Non mi hai capito, io non mi riferisco al drop , ma alla riuscita della pietra cioè alla percentuale dell'esito ,se così ti e chiaro, e poi scusa la domanda era era rivolta a uno staffer non a un player , quelle persone che qualcuno dice che hanno già le skill a p sono le stesse che giocano dalla mattina alla sera ,per uno che gioca 2/3 ore al giorno vedere 6 pda fallite in pochi minuti consecutivamente e ripetutamente sinceramente viene la depressione.Se ne droppano di più ed il prezzo è ovviamente sceso, c'è gente che ha già 3 Skill a P, please.
Io non l'ho notata 'sta cosa. Su Elmo da PvM ho Veleno e su Token per Elmo da PvP anche. Sarà semplice sfortuna? Imho, boc.ho notato che il bonus poss di avvelenamento esce quasi mai è una scelta tecnica o una cosa per privilegiare la classe ninja vista la quasi assenza <.<?
Ho capito benissimo e basandomi sulla mia esperienza, dove ho riscontrato che servono circa 27 Pda per 1 Skill a P, direi che è comprensibile il tuo fail di 6 PDA. Ho semplicemente argomentato ulteriormente la cosa, visto il riavvio e l'upgrade apportato al Drop delle PDA.Non mi hai capito, io non mi riferisco al drop , ma alla riuscita della pietra cioè alla percentuale dell'esito ,se così ti e chiaro, e poi scusa la domanda era era rivolta a uno staffer non a un player , quelle persone che qualcuno dice che hanno già le skill a p sono le stesse che giocano dalla mattina alla sera ,per uno che gioca 2/3 ore al giorno vedere 6 pda fallite in pochi minuti consecutivamente e ripetutamente sinceramente viene la depressione.
Io non so come muovermi :/È un Bonus che esce solo su Orecchini e con le variabili che ci sono, direi che è più che adeguata la cosa (saprai bene che gli Orecchini sono forse l'item da sempre più difficile da girare in sto gioco). Ad ogni modo, per la % che puoi ottenere non aspettarti chissà che riduzione del danno da veleno (visto che tale malus si applica alla vita max). Concludo col dirti che il Pvp è ancora tutto da vedere, per quanto mi riguarda, e quindi delle rivisitazioni possono sempre esser fatte purché in modo logico.
Ho capito benissimo e basandomi sulla mia esperienza, dove ho riscontrato circa un 27 Pda per 1 Skill a P, direi che è comprensibile il tuo fail di 6 PDA. Ho semplicemente argomentato ulteriormente la cosa, visto il riavvio e l'upgrade delle PDA.
io sapevo che usciva su elmo scarpe e arma la poss di avvelenamento mentre su orecchini res al veleno
io sapevo che usciva su elmo scarpe e arma la poss di avvelenamento mentre su orecchini res al veleno
Sisi si sarà sbagliato. Comunque esce spesso a meio sapevo che usciva su elmo scarpe e arma la poss di avvelenamento mentre su orecchini res al veleno
Si, error mio di lettura.io sapevo che usciva su elmo scarpe e arma la poss di avvelenamento mentre su orecchini res al veleno
Esattamente.Difatti credo che il ragazzo si sia sbagliato
E quanto tempo giochi al giorno? Non dirmi un paio d'ore perchè è matematicamente impossibileio sono ninja arco ho 3 skill a p senza aver speso soldi tra poco quasi 4 skill a p
In che senso?Io non so come muovermi :/
Possibilità di Avvelenamento esce su Arma ed Elmo con un max di 8% e, quindi, per un totale di 16%. Res. Avvelenamento, invece, esce solo su Orecchini con un max del 10%.io sapevo che usciva su elmo scarpe e arma la poss di avvelenamento mentre su orecchini res al veleno
Processi infetti? WtfHo avuto modo di provare il server per 1 giorno solo, dopo circa 6 anni di stop da metin, devo dire che mi è piaciuto parecchio. Di per se è bilanciato (parlo a livello di PVM), anche se l'esperienza catturata dal deserto è infima, però devo dire che è stato piacevole giocarci.
Peccato per il ban dell'account, scoperto poi dopo che da buon idiota avevo dei processi infetti che mi hanno causato ban anche su altri giochi, ma non è un problema, la recensione è comunque positiva.
Buona continuazione ragazzi.