GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi aumentate di poco la % di riuscita delle pda, con 6 pda fallite consecutivamente ti cadono le braccia, io non mi lamento quasi mai però ......
 
4 crash random nel giro di mezz'ora, quanta roba ha rotto il "fix" di ieri?
Ora la shamy neanche logga, che bello lul
 
Chi ne ha 3 probabilmente le ha shoppate, come i top in classifica
Non credo sia una cosa del tutto vera in quanto io non sto nerdando ma sono comunque Liv 72 con 2 Skill a P e potrei fare la terza ma sono ancora indeciso se farla o portar prima una sulla Buffer (visto che a G1 ottengo 40% di Aiuto, Benedizione e Riflessione). Inoltre, se guardi bene la maggior parte dei Top hanno giusto Aura a P e, nel caso degli Am, Lama e Paura.
 
2mq5jl2.jpg
si sa se c'è una data dell'evento? in game è già da qualche giorno che dicono a breve ma niente di sicuro..
 
ho notato che il bonus poss di avvelenamento esce quasi mai è una scelta tecnica o una cosa per privilegiare la classe ninja vista la quasi assenza <.<?
 
Se ne droppano di più ed il prezzo è ovviamente sceso, c'è gente che ha già 3 Skill a P, please.
Non mi hai capito, io non mi riferisco al drop , ma alla riuscita della pietra cioè alla percentuale dell'esito ,se così ti e chiaro, e poi scusa la domanda era era rivolta a uno staffer non a un player , quelle persone che qualcuno dice che hanno già le skill a p sono le stesse che giocano dalla mattina alla sera ,per uno che gioca 2/3 ore al giorno vedere 6 pda fallite in pochi minuti consecutivamente e ripetutamente sinceramente viene la depressione.
 
Ultima modifica:
ho notato che il bonus poss di avvelenamento esce quasi mai è una scelta tecnica o una cosa per privilegiare la classe ninja vista la quasi assenza <.<?
Io non l'ho notata 'sta cosa. Su Elmo da PvM ho Veleno e su Token per Elmo da PvP anche. Sarà semplice sfortuna? Imho, boc.

Non mi hai capito, io non mi riferisco al drop , ma alla riuscita della pietra cioè alla percentuale dell'esito ,se così ti e chiaro, e poi scusa la domanda era era rivolta a uno staffer non a un player , quelle persone che qualcuno dice che hanno già le skill a p sono le stesse che giocano dalla mattina alla sera ,per uno che gioca 2/3 ore al giorno vedere 6 pda fallite in pochi minuti consecutivamente e ripetutamente sinceramente viene la depressione.
Ho capito benissimo e basandomi sulla mia esperienza, dove ho riscontrato che servono circa 27 Pda per 1 Skill a P, direi che è comprensibile il tuo fail di 6 PDA. Ho semplicemente argomentato ulteriormente la cosa, visto il riavvio e l'upgrade apportato al Drop delle PDA.
 
È un Bonus che esce solo su Orecchini e con le variabili che ci sono, direi che è più che adeguata la cosa (saprai bene che gli Orecchini sono forse l'item da sempre più difficile da girare in sto gioco). Ad ogni modo, per la % che puoi ottenere non aspettarti chissà che riduzione del danno da veleno (visto che tale malus si applica alla vita max). Concludo col dirti che il Pvp è ancora tutto da vedere, per quanto mi riguarda, e quindi delle rivisitazioni possono sempre esser fatte purché in modo logico.

Ho capito benissimo e basandomi sulla mia esperienza, dove ho riscontrato circa un 27 Pda per 1 Skill a P, direi che è comprensibile il tuo fail di 6 PDA. Ho semplicemente argomentato ulteriormente la cosa, visto il riavvio e l'upgrade delle PDA.
Io non so come muovermi :/
 
io sapevo che usciva su elmo scarpe e arma la poss di avvelenamento mentre su orecchini res al veleno

Non è mai uscito sulle scarpe a meno che non lo abbiano inserito loro (non so dirtelo in quanto non gioco al server). Quello che esce sugli orecchini è Resistenza veleno, non possibilità di avvelenare
 
Le PDA vanno benissimo così. Il drop è leggermente superiore a quello sull'Ita, il che è perfetto per un Old Style. La % di riuscita è la classica, ci vogliono sempre più di 25 PDA per portare una Skill da G1 a P, a meno che non si ha fortuna (e succedeva raramente anche sull'ita). Quindi direi che non ci possiamo lamentare.

La % di Avvelenamento esce solamente su Elmo e Arma, mentre Res Veleno esce sugli Orecchini. Inoltre, le Corazze del 61 (su questo Server) hanno 15 Resistenza Veleno (a +9), e poi esiste il solito Bracciale d'Oro che (a +9) da 15 Resistenza Veleno.

Per chi dice che "chi ha tre Skill a P avrà sicuramente shoppato". Io sto al 41, ho Aura a P, se fossi al 54 avrei anche Vortice a P (Estasi la lascio a G1). Conosco anche altri Player, per esempio una Sura al 38, che ha Lama Magica a P.
Lo Shop non c'entra nulla, bisogna essere bravi a farmare/vendere/comprare. Per fortuna non è un Server p2w, anzi... :3
 
Si parla comunque di un server aperto da una settimana nemmeno, e per essere un old style secondo me il drop pda è buono, è chiaro che ogni tanto una bestemmia dopo 5/6 pda fallite è d’obbligo, però portare una skill a P da soddisfazione... Se fosse troppo easy che gusto ci sarebbe ?
 
Ho avuto modo di provare il server per 1 giorno solo, dopo circa 6 anni di stop da metin, devo dire che mi è piaciuto parecchio. Di per se è bilanciato (parlo a livello di PVM), anche se l'esperienza catturata dal deserto è infima, però devo dire che è stato piacevole giocarci.
Peccato per il ban dell'account, scoperto poi dopo che da buon idiota avevo dei processi infetti che mi hanno causato ban anche su altri giochi, ma non è un problema, la recensione è comunque positiva.

Buona continuazione ragazzi.
 
Io non so come muovermi :/
In che senso?
io sapevo che usciva su elmo scarpe e arma la poss di avvelenamento mentre su orecchini res al veleno
Possibilità di Avvelenamento esce su Arma ed Elmo con un max di 8% e, quindi, per un totale di 16%. Res. Avvelenamento, invece, esce solo su Orecchini con un max del 10%.

N.B. Come già detto da altri utenti, è possibile ritrovare quest'ultimo Bonus (come base) anche su Bracciale d'Oro (come su Metin2.it) e su Corazza Lv 61 (come novità di questo shard).
Ho avuto modo di provare il server per 1 giorno solo, dopo circa 6 anni di stop da metin, devo dire che mi è piaciuto parecchio. Di per se è bilanciato (parlo a livello di PVM), anche se l'esperienza catturata dal deserto è infima, però devo dire che è stato piacevole giocarci.
Peccato per il ban dell'account, scoperto poi dopo che da buon idiota avevo dei processi infetti che mi hanno causato ban anche su altri giochi, ma non è un problema, la recensione è comunque positiva.

Buona continuazione ragazzi.
Processi infetti? Wtf
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom