Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente il server non è il server che si aspettavano.Non è un server per player come te.
Come già dissi appena qualche settimana fa, tutti contenti dell'Open Official di 'sto shard ma, effettivamente, chi vi è attualmente rimasto corrisponde ad appena 1/4 di chi tanto lo ha precedentemente elogiato. A conferma di tutto ciò, basti vedere chi ha formato e riformato gruppi per Gilde, spammato un po' ovunque feedback positivi e quant'altro ma ora NON GIOCA PIU' AL SERVER!Fra questi vi sono anche dei Lv 80+.
Il vostro Negato di quartiere, onnipresente.
Non mi ha toccato per nulla invece, semplicemente gioca e non rompere le palle agli altri con questi commenti inutili.Vedo che la cosa ti ha toccato parecchio ma non scaldarti tanto, non era mia intenzione far rischiar a te o a chiunque altro un infarto per nulla, amigos.![]()
Non ho voglia di divulgarmi molto, pertanto è sufficiente dire che mi ricordo delle tue lamentele futili su TheLastWar. Poi oh, vuoi provarlo? Sei libero di farlo ma sono già al corrente che lascerai anche tu (come dicevo precedentemente su, giusto qualche post fa, di tanti altri utenti).What? E chi sei per dirlo?
Non è solo questo ma si, tanto basta.Perché giri e rigiri sui server, ne cominci uno nuovo ogni 2-3 giorni
Non può piacere a tutti, giusto così. Rispetto la scelta ma il Token System è stato spiegato e provato in Beta.Probabilmente il server non è il server che si aspettavano.
Tra l'altro, in molti (me compreso), il system token non aggrada a molta gente.
Ad esempio anche gli item over 65, il fabbro leggendario è quasi inutile per uppare dato che, gli item non sono così reperibili, e quindi conviene uppare a mano che dal fabbro leggendario, cosa che su un old-style non si è visto.
Potrei dirti altri motivo sul perché ho lasciato, ma voglio evitare commenti da fan base del server.
Ah si, lo noto eh. Io, come un po' tutti qui su Inforge, pff.Non mi ha toccato per nulla invece, semplicemente gioca e non rompere le palle agli altri con questi commenti inutili.

Sui libri sono d’accordo. Sui boss no ci devono essere sia quelli fattibili in gruppo sia quelli in solo. Se li togli escludi già a priori chi gioca in solitaria e non va bene sia per loro sia per il server.Sec me devono ridurre la % drop di tutto i libri la gente li butta per terra compreso i tomi ....e sec me devono anche togliere la.possibilità di buggare i boss in modo che per farli bisogna essere un bel gruppo(gilde) ...senza che bastano 2 war corpo o 2 sura e si fanno boss dalla mattina alla sera...anzi io li setterei i boss come l orco rinato che per farlo ci vogliono 6 7 8 pg . In pratica lo vorrei più hard @_@ il server
Si in poche parole esistono processi infetti, programmi già infettati al momento del download, da buon babbo ho scaricato uTorrent settimana scorsa (non mi sono ricordato che dentro aveva un silent miner) e tanti giochi lo rilevano come cheat, di fatto sono anche stato Permabannato da League of Legends, fortunatamente il giorno dopo ho aperto un ticket e mi hanno sbannato in quanto si sono resi conto che il ban non era fondato, ma hanno visto che il processo che ha causato tutto non era un cheat ma un semplice software infettato.In che senso?
Possibilità di Avvelenamento esce su Arma ed Elmo con un max di 8% e, quindi, per un totale di 16%. Res. Avvelenamento, invece, esce solo su Orecchini con un max del 10%.
N.B. Come già detto da altri utenti, è possibile ritrovare quest'ultimo Bonus (come base) anche su Bracciale d'Oro (come su Metin2.it) e su Corazza Lv 61 (come novità di questo shard).
Processi infetti? Wtf
Ancora più hard và a finire che giochi tu con altri 5/6 players, la gente ha bisogno di un passatempo impegnativo ma non di sclerare .Sec me devono ridurre la % drop di tutto i libri la gente li butta per terra compreso i tomi ....e sec me devono anche togliere la.possibilità di buggare i boss in modo che per farli bisogna essere un bel gruppo(gilde) ...senza che bastano 2 war corpo o 2 sura e si fanno boss dalla mattina alla sera...anzi io li setterei i boss come l orco rinato che per farlo ci vogliono 6 7 8 pg . In pratica lo vorrei più hard @_@ il server

Il server con lo staff piu redicolo di tutti..
Ora vi racconto la mia esperienza dopo 10 giorni di gioco (LEGGETE TUTTO)
Inizio tutto cosi stavo scalando con un amico e con noi ci stava una amica del TM Nixon,questa ragazza crasha al 5 piano e ci dice di scendere che ora arriva Nixon e ci fa risalire,ed io gli ho chiesto ''ma puo farlo?'' lei risponde ''si con me lo fa'' oggi io ho scalato e so crashato tre volte ed ho contattato Nixon per farli risalire e mi ha detto ''noi non siamo autorizzati a fare queste cose''. Poi parliamo del grande bug che c'era in torre Nixon doveva levare tutti gli item droppati con il bug ma appena ha saputo che Koneko e gli altri della sua gilda hanno droppato una vele cosi magicamente ha deciso di non levare niente,un ultima cosa oggi ho truffato due persone facendomi dare dei soldi per item in game e non gli ho dato niente, uno di questi mi scrive che lui è molto amico dello staff si conosco bene che se comunque io non gli do niente loro entreranno nel mio accaunt e gli passeranno gli item e che banneranno a me per vendita item per euro,ed scuso Nixon e loro non li bannate per compra item per euro? Certo che no questo che ho truffato è il fratello di ZimZumZam che ha shoppato 600 euro nel servr.
Bhe Nixon lo hai detto te ''Fino a ieri ero un player'' ecco come staff vali poco e credimi non lo dico solo io non lo dico solo io che fate dei favoreggiamenti alla ''LaGilda''
1 settimana fa 600 pg on
4 giorni fa 300
10 minuti fa 175 player on detto da Axen
Chissà perche![]()
Bugie? devo mette gli screan di whatsapp con la discussione con ZimZomZam? AHAHAHAHAAHAHHUna persona che ruba dei soldi ad altri player non merita una mia risposta , sopratutto se dici un sacco di bugie , mi spiace .
ps. non ci mancherai

A dare item no questo penso che non lo facciano,pero sai scalo con uno di loro e crasha e Nixon la fa risalire facendo tutto lui con i comandi,poi oggi crasho io e mi dice ''noi non facciamo ste cose''a me la gilda lagilda mi puzza è non poco spero per loro che shoppano come pazzi per avere item+9 perchè quasi i liv max di quella gilda hanno parecchi item+9 e spero veramente che nn ci siano favoreggiamenti sennò penso ci metta poco a svuotarsi
Posso fare anche io uno screen così, qui non contano le prove, qui conta , credere o non credere allo staff ovvero a Nixon. Siamo tutti bravi a far screen di conversazioni. Posso farlo mandandomi messaggi dal cell di mio fratello di un mio amico di chi voglio scrivendo stronzate come quello. Sta a noi player credere o meno a certe scemenze.brutta storia ò_ò
Esatto io non vi sto dicendo di credermi sulla parola però guarda io so stato bannato per vendita item per euro e quello che ha comprato item per euro?Posso fare anche io uno screen così, qui non contano le prove, qui conta , credere o non credere allo staff ovvero a Nixon. Siamo tutti bravi a far screen di conversazioni. Posso farlo mandandomi messaggi dal cell di mio fratello di un mio amico di chi voglio scrivendo stronzate come quello. Sta a noi player credere o meno a certe scemenze.
Ci fosse la conversazione completa si capirebbe subito, non c'è bisogno di pensare immediatamente alla semplice diffamazione.Posso fare anche io uno screen così, qui non contano le prove, qui conta , credere o non credere allo staff ovvero a Nixon. Siamo tutti bravi a far screen di conversazioni. Posso farlo mandandomi messaggi dal cell di mio fratello di un mio amico di chi voglio scrivendo stronzate come quello. Sta a noi player credere o meno a certe scemenze.
Ok ma non penso che sto cristo d’uomo butti via tutto questo lavoro che ha fatto, rimanendo on perennemente a seguire i player, per queste stupidagini , tutto qui. Parere personale. Poi oh, fosse vero, vi pagherò un aperitivoCi fosse la conversazione completa si capirebbe subito, non c'è bisogno di pensare immediatamente alla semplice diffamazione.
ma non lo sapremo mai.