Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- Inseriti dai metin 75/80/85/90 drop dei bauli token 1-60 bracciale , collana , orecchini per farmare set pvp anche a livello alto
Questa non mi piace per nulla.

Scusate, ma su questo server c'è il cambio dottrina?
AL MOMENTO SIAMO SOTTO ATTACCO DDOS , stiamo lavorando per mitigare e ristabilire tutto alla normalità

Il "Login Diretto" anche se scegli il CH2 ti porta automaticamente in CH1.

A me hanno sempre funzionato. A volte il client si chiude però il ch è sempre stato quello selezionato.Pure i due slot per salvare il pg mi pare non funzionino, non si aggiorna livellando e loggando da lì si bugga il ch e ti logga solo in uno.
Coob.Anche oldenworld è sotto attacco doss.. secondo me ha problemi OVH chi è che dossa altrimenti?
ma rottenroot fà cagare cosa spera di ottenere? non so come fa a non vergognarsi a tenere ancora aperto.
ma rottenroot fà cagare cosa spera di ottenere? non so come fa a non vergognarsi a tenere ancora aperto.
Io salvai il sura al 12, sloggando al 30 circa il box del char salvato sta ancora al 12 e me lo loggava solo in ch1.A me hanno sempre funzionato. A volte il client si chiude però il ch è sempre stato quello selezionato.

La mia era una battuta. Non penso che quel celebroleso di coob sia ancora nel giro.