GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Inseriti dai metin 75/80/85/90 drop dei bauli token 1-60 bracciale , collana , orecchini per farmare set pvp anche a livello alto

Questa non mi piace per nulla.

• Inseriti dai metin 75/80/85/90 drop dei bauli token 1-60 bracciale , collana , orecchini per farmare set pvp anche a livello alto

Questa non mi piace per nulla.

Why not?
Almeno i senza vita che giocano pure mentre dormono non si fanno dropper per fottere roba a chi sta ancora a livello basso (ogni possibile riferimento é totalmente voluto e non casuale) :V

Se posso dare un consiglio, sarebbe gradita L apertura di un server discord .
( dico discord e no ts esclusivamente per la più praticità nelle chat di scrittura) .. molto pratico per chi ha problemi vari con il client ed ha bisogno di aiuto e per chi non usa inforge.

AL MOMENTO SIAMO SOTTO ATTACCO DDOS , stiamo lavorando per mitigare e ristabilire tutto alla normalità

Pure i due slot per salvare il pg mi pare non funzionino, non si aggiorna livellando e loggando da lì si bugga il ch e ti logga solo in uno.

SIAMO ANCORA SOTTO ATTACCO DDOS , IL GAME E' ON , POTREBBE ESSERCI QUALCHE RALLENTAMENTO NEL LOG-IN E NEI CAMBI MAPPA .

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

Buonasera commuty di GoldenAges. In Seguito al recente attacco ddos al sito . sto personamente aggiornando la protezione ddos. Il sito pertanto risulterà momentaneamente non raggiungibile.

il [DEV]

A me hanno sempre funzionato. A volte il client si chiude però il ch è sempre stato quello selezionato.
Io salvai il sura al 12, sloggando al 30 circa il box del char salvato sta ancora al 12 e me lo loggava solo in ch1.

Olden non è neanche commentabile, quel leso di Vortex spamma un account nuovo alla settimana dato che pirla com'è si fa bannare subito, caga il pazzo in ogni singolo thread parlando di hack e gente moddata, quando lui fu il più svelto e si fece sgamare dopo 2-3 giorni con mezzo server moddato dal gm :rulzz:
RR dai post non mi sembrava malvagio, poi se il capoccione ha il dente avvelenato unlucky.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom