Beh, non giocavo a metin da circa 3 anni, ho voluto provare questo server, un pò spinto dal fatto che conoscessi Nixon da anni, lo reputavo e lo reputo tutt'ora uno dei miglior player di metin2 che io abbia mai incontrato. Questa premessa ad oggi non mi ha deluso affatto, tutt'altro, sorpreso per lo più, la sua dedizione al lavoro, la sua costante presenza nel gestire i problemi, risolverli, la sua risolutezza, insomma davvero un ottimo tutto fare, e si vede quanto ci tiene a questo server. In questi pochi giorni son riuscito a carpire il lavoro fatto dietro, e devo reputarlo egregio sotto la maggior parte dei punti di vista, seppur alcune cose mi abbiano fatto storcere un pochino il naso non gli ho dato molta importanza, poichè ho adatto il mio modo di giocare a questo server, cosicchè son riuscito ad ovviare a molte problematiche riscontrate, non per colpa del server ma per il mio playstyle. Il server si presenta bene sia inizialmente che in corso d'opera, dalle missioni che ti accompagnano e ti aiutano a formare il tuo personaggio, al formarsi di gruppi per expare ed andare avanti insieme, incentivati dal fatto che in 8 l'exp risulta essere maggiore. Più boss nelle mappe, ricompense varie, regen mob rifatte, sistemi seppur innovativi, molto funzionali. Apparte queste famose pda e il bonus '' danni medi '', per il resto scorre tutto senza alcun intoppo. Ho trovato un server studiato, non dico nei minimi dettagli ma quasi, per il resto nessun server nasce perfetto, ma con piccoli accorgimenti di volta in volta potrebbe diventarlo, Golden ne ha tutte le potenzialità, non solo come server, ma come staff, sempre pronti sia nell'aiutare il player stesso che stare appresso ai minimi bug del game. Il server mi piace molto, l'andamento che sta prendendo ancor di più, quindi non mi resta che consigliare il server, sia per chi ama divertirsi in gruppo, sia per chi ama farsi i cazz.i propri, golden da la possibilità a tutti di giocare, basta saperla sfruttare e soprattutto adattarsi ad esso e cercare delle volte di essere un po più autocritici su se stessi che nei confronti del server. Per il resto GJ, mi trovate a chunjo, se qualcuno avesse intenzione di iniziare a giocare o semplicemente di voler giocare in compagnia, beh siete ben accetti.