GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che si expa senza alcun problema anche da soli o.O

E i metin senza buffer nei server veri non li fai. Specie con un ninja, forse forse riesci con l'am... Ma questo è metin. Strutturato volutamente così, altrimenti le buffer manco le avrebbero create
 
non tutti i server sono scarsi come questo
nei server dove gioco io ad esempio non ho certo bisogno di fare un gruppo per expare o di farmi una buf per distruggere le metin o di fare un gruppo per fare dangeon posso fare tutto senza creare una buff
Hai detto bene , nei server dove giochi tu , quindi tornaci , e evita di rompere le dragon ball.
Capite che non ci servono persone che sconsigliano il server solo per “ loro gusto “ o perché “ il loro server magnifico si sta svuotando “
Se volete sconsigliare , potete farlo , siamo in un paese libero , ma in base a cose concrete non a vostre voglie “ voglio killare tutti i boss con attacco veloce o colpo di spada “
Bitch please.
 
Non state dicendo cose sbagliate ma .. .sarebbe anche ora di cambiare un po mentalità tutti insieme , se ogni server lo startiamo e pensiamo sempre cosi a sto punto ... tanto vale non giocare più o non fare più server . Se pensate che un server valga la pena non dovete lasciarlo , dovreste contribuire ad ampliare la community
Sicuramente i player hanno un ruolo importante per tenere vivo il server, ma mai quanto le persone che lo gestiscono. Spetta infatti a voi dimostrare interesse (non solo economico) di publicizzarlo e lavorare in tal senso... fate conoscere GoldenAges a più peesone possibili
 
povero ingenuo neanche immagini i server che ci sono meglio di questa schifezza. un buon server si vede da una cosa sola,
cioè se con un ninja o una shamy riesci a fare tutto o quasi compreso boss e metin allora il server ne vale la pena,
ma se con un ninja al 34 non riesci neanche a killare un capo orco bhè una bella cagata di server.
prova altri server vedrai che differenza abissale

Se reputi RR un buon server stai messo male :rofl::rofl::rofl:
 
Ultima modifica:
Iside, 'profondo conoscitore' del ninja Edit., se non ti fermassi ai lupi blu che non riesci ad uccidere col ninjo ultrapowo xdxd vedresti che al di fuori del villo1 ci sono ninja e shamani che livellano da soli, che si fanno i metin da soli e Edit.
Tralasciando che sto famigerato ninja al 34 probabilmente non s'è messo addosso neanche un token decente e non fa i miniboss per lotte, benedizioni, pozze e stronzate varie, già è molto che sia riuscito a farsi i metin del 20 con i tigrotti pucciosi che gli dilaniano le interiora.

quell'edit è stato crudele, non l'ho neanche scritta per intero la parola :rulzz: e vedo che non vi piace neanche la pubblicità Chilly :lurker:
 
Server molto bello, a mio parere ha solo qualche pecca del tipo: col ninja sei inutile dato che metin non ne puoi fare e i boss neanche per idea, troppo lag nelle mappe per l’eccessivo range di mob presenti sommate ai player, l’obbligo di expare in gruppo ( cercare di unire la gente va bene ma cosi è troppo eccessivo) per il resto è apposto
Ma che assai dici col ninja si fa tutto....
mi son fatto il ninja a sto giro quindi posso parlare.
 
un gruppo per poter expare un gruppo per poter fare dangeon, una buf per fare metin,
ma che caxxo di server è?
dai commenti che leggo neanche mi ci metto a scaricare il client che skifezza
Gioco sola con una shamy cura senza gruppo ne buffer ne dropper. È uno dei pochi server che te lo permette e allo stesso tempo ha permesso a chi ama giocare di gruppo di farlo senza malus eccessivi

Se non ci sei riuscito tu le cose son due: o non hai proprio provato il server o non sei in grado di farti un pg
 
Gioco sola con una shamy cura senza gruppo ne buffer ne dropper. È uno dei pochi server che te lo permette e allo stesso tempo ha permesso a chi ama giocare di gruppo di farlo senza malus eccessivi

Se non ci sei riuscito tu le cose son due: o non hai proprio provato il server o non sei in grado di farti un pg
Se ti serve qualcosa sappi che ci sarò sempre per te.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se reputi RR un buon server stai messo male :rofl::rofl::rofl:
perchè secondo te gioco solo su Edit.
Edit. sai quanti server esistono?
non posso fare nomi altrimenti mi bannano
ma potrei dirtene 20 meglio di questo e strutturato meglio, sia italiani che stranieri.
 
Ultima modifica:
perchè secondo te gioco solo su rr?
bamboccio sai quanti server esistono?
non posso fare nomi altrimenti mi bannano
ma potrei dirtene 20 meglio di questo e strutturato meglio, sia italiani che stranieri.

Vacci allora. Nessuno ti obbliga a restare qua, anzi penso proprio che non vedano l'ora che tu sparisca da questo post :bye:
 
eccone un altro che crede di essere il messia del metin :asd::asd::asd::rofl::rofl::rofl:
Non si tratta di essere il messia di qualcosa. Tu stai sparlando contro un server dicendo che senza buffer/dropper/gruppo non fai nulla. Ti ho detto che sola da cura e manco perdendo tempo a far equi buono io reggo. Quindi mi chiedo.. Perche tu non riesci? Ma ci stai giocando o sei qualche amico di qualche staff ?
 
Beh, non giocavo a metin da circa 3 anni, ho voluto provare questo server, un pò spinto dal fatto che conoscessi Nixon da anni, lo reputavo e lo reputo tutt'ora uno dei miglior player di metin2 che io abbia mai incontrato. Questa premessa ad oggi non mi ha deluso affatto, tutt'altro, sorpreso per lo più, la sua dedizione al lavoro, la sua costante presenza nel gestire i problemi, risolverli, la sua risolutezza, insomma davvero un ottimo tutto fare, e si vede quanto ci tiene a questo server. In questi pochi giorni son riuscito a carpire il lavoro fatto dietro, e devo reputarlo egregio sotto la maggior parte dei punti di vista, seppur alcune cose mi abbiano fatto storcere un pochino il naso non gli ho dato molta importanza, poichè ho adatto il mio modo di giocare a questo server, cosicchè son riuscito ad ovviare a molte problematiche riscontrate, non per colpa del server ma per il mio playstyle. Il server si presenta bene sia inizialmente che in corso d'opera, dalle missioni che ti accompagnano e ti aiutano a formare il tuo personaggio, al formarsi di gruppi per expare ed andare avanti insieme, incentivati dal fatto che in 8 l'exp risulta essere maggiore. Più boss nelle mappe, ricompense varie, regen mob rifatte, sistemi seppur innovativi, molto funzionali. Apparte queste famose pda e il bonus '' danni medi '', per il resto scorre tutto senza alcun intoppo. Ho trovato un server studiato, non dico nei minimi dettagli ma quasi, per il resto nessun server nasce perfetto, ma con piccoli accorgimenti di volta in volta potrebbe diventarlo, Golden ne ha tutte le potenzialità, non solo come server, ma come staff, sempre pronti sia nell'aiutare il player stesso che stare appresso ai minimi bug del game. Il server mi piace molto, l'andamento che sta prendendo ancor di più, quindi non mi resta che consigliare il server, sia per chi ama divertirsi in gruppo, sia per chi ama farsi i cazz.i propri, golden da la possibilità a tutti di giocare, basta saperla sfruttare e soprattutto adattarsi ad esso e cercare delle volte di essere un po più autocritici su se stessi che nei confronti del server. Per il resto GJ, mi trovate a chunjo, se qualcuno avesse intenzione di iniziare a giocare o semplicemente di voler giocare in compagnia, beh siete ben accetti.
 
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
ma sei fesso non c'è bisogno di andare in un fun pvp o pvm ci seno decide di server old e new di gran lunga superiore a questo
dove con ninja faccio tutto anche i dangeon e da sola senza dover fare un gruppo.
vai vai gioca bambino gioca qui finchè starà aperto e non provare altri server altrimenti ci rimani male :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Io ancora non riesco a capire le persone come te, non ti piace il server, eppure continui a rompere i cosiddetti invece di smettere di commentare, flammi soltanto in questo modo, se il server non ti interessa fai prima a non commentare nel thread invece di fare queste scenate da bambino delle elementari.
 
dopo anni di inattività su metin2 volevo provare questo server insieme ai miei amici ma ad alcuni di noi (me compreso) non funziona l'autopatcher con antivirus disattivati e mettendo tra le eccezioni i file. Premetto che abbiamo win10 mentre con win7 funziona. Come risolviamo?
 
Beh, non giocavo a metin da circa 3 anni, ho voluto provare questo server, un pò spinto dal fatto che conoscessi Nixon da anni, lo reputavo e lo reputo tutt'ora uno dei miglior player di metin2 che io abbia mai incontrato. Questa premessa ad oggi non mi ha deluso affatto, tutt'altro, sorpreso per lo più, la sua dedizione al lavoro, la sua costante presenza nel gestire i problemi, risolverli, la sua risolutezza, insomma davvero un ottimo tutto fare, e si vede quanto ci tiene a questo server. In questi pochi giorni son riuscito a carpire il lavoro fatto dietro, e devo reputarlo egregio sotto la maggior parte dei punti di vista, seppur alcune cose mi abbiano fatto storcere un pochino il naso non gli ho dato molta importanza, poichè ho adatto il mio modo di giocare a questo server, cosicchè son riuscito ad ovviare a molte problematiche riscontrate, non per colpa del server ma per il mio playstyle. Il server si presenta bene sia inizialmente che in corso d'opera, dalle missioni che ti accompagnano e ti aiutano a formare il tuo personaggio, al formarsi di gruppi per expare ed andare avanti insieme, incentivati dal fatto che in 8 l'exp risulta essere maggiore. Più boss nelle mappe, ricompense varie, regen mob rifatte, sistemi seppur innovativi, molto funzionali. Apparte queste famose pda e il bonus '' danni medi '', per il resto scorre tutto senza alcun intoppo. Ho trovato un server studiato, non dico nei minimi dettagli ma quasi, per il resto nessun server nasce perfetto, ma con piccoli accorgimenti di volta in volta potrebbe diventarlo, Golden ne ha tutte le potenzialità, non solo come server, ma come staff, sempre pronti sia nell'aiutare il player stesso che stare appresso ai minimi bug del game. Il server mi piace molto, l'andamento che sta prendendo ancor di più, quindi non mi resta che consigliare il server, sia per chi ama divertirsi in gruppo, sia per chi ama farsi i cazz.i propri, golden da la possibilità a tutti di giocare, basta saperla sfruttare e soprattutto adattarsi ad esso e cercare delle volte di essere un po più autocritici su se stessi che nei confronti del server. Per il resto GJ, mi trovate a chunjo, se qualcuno avesse intenzione di iniziare a giocare o semplicemente di voler giocare in compagnia, beh siete ben accetti.
Mi faccio giallo e sono tuo :)
 
dopo anni di inattività su metin2 volevo provare questo server insieme ai miei amici ma ad alcuni di noi (me compreso) non funziona l'autopatcher con antivirus disattivati e mettendo tra le eccezioni i file. Premetto che abbiamo win10 mentre con win7 funziona. Come risolviamo?

Aggiungimi su skype : Golden Ages Supporto
 
Pongo questa domanda perché nonostante abbia letto la presentazione e provato il system non ho trovato risposta a quello che è un mio dubbio riguardo il token system. Come si interfaccia questo sistema con gli item che hanno (o avranno) nei bonus base (propri dell'arma) bonus che possono comparire nelle combinazioni di bonus cosiddetti "normali" (girabili, combinabili con i token)?
Faccio riferimento ovviamente all'eventualità di epicizzazione e all'inserimento sull'arma epica non trasformata di bonus della stessa tipologia di quelli base (es. mezzi).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pongo questa domanda perché nonostante abbia letto la presentazione e provato il system non ho trovato risposta a quello che è un mio dubbio riguardo il token system. Come si interfaccia questo sistema con gli item che hanno (o avranno) nei bonus base (propri dell'arma) bonus che possono comparire nelle combinazioni di bonus cosiddetti "normali" (girabili, combinabili con i token)?
Faccio riferimento ovviamente all'eventualità di epicizzazione e all'inserimento sull'arma epica non trasformata di bonus della stessa tipologia di quelli base (es. mezzi).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è possibile inserire un token con lo stesso bonus di quello presente sopra l'oggetto.
 
dopo anni di inattività su metin2 volevo provare questo server insieme ai miei amici ma ad alcuni di noi (me compreso) non funziona l'autopatcher con antivirus disattivati e mettendo tra le eccezioni i file. Premetto che abbiamo win10 mentre con win7 funziona. Come risolviamo?

OMMIO DIO, MKJ MARCO????? SO ENRICO EL MAGNAGATI. Comunque mettin come eccezione il file metin2client.exe e prova a startare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom