GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già mi immagino i tedeschi full sura mn pronti a bruciare tutti.

Btw 2 ban non dovrebbero neanche esserci, tanto si sa che se possono lo rifanno. Tega diretta al primo e bon.

Se lo rifanno vengono instabannati abbiamo il controllo al 100% di chi usa hack o no , se non sono ancora stati bannati lo saranno presto .

Una seconda possibilità la si può dare a tutti , non mi sento di essere cosi cattivo anche perchè abbiamo il controllo della situazione
 
Se lo rifanno vengono instabannati abbiamo il controllo al 100% di chi usa hack o no , se non sono ancora stati bannati lo saranno presto .

Una seconda possibilità la si può dare a tutti , non mi sento di essere cosi cattivo anche perchè abbiamo il controllo della situazione

Un pò di sadismo non fa mai male /o/
 
Server molto bello, a mio parere ha solo qualche pecca del tipo: col ninja sei inutile dato che metin non ne puoi fare e i boss neanche per idea, troppo lag nelle mappe per l’eccessivo range di mob presenti sommate ai player, l’obbligo di expare in gruppo ( cercare di unire la gente va bene ma cosi è troppo eccessivo) per il resto è apposto
Le Razze sono state reworkate in PvM, pertanto ti invito a creare una Buffer per risolvere instant il problema (qualora giochi SOLO) ed a migliorare l'Equip in base a ciò che devi fare.

patch bilanciamento razze : http://board.goldenages.eu/index.php?thread/35-patch-notes-0-4/

Il gruppo è consigliato nel caso in cui si debba livellare e basta perchè ti da un bel boost sotto lato exp , ma sotto lato drop e drop yang dividi per 8 quindi è super equilibrato .

Ogni razza + shamana può fare tutto comunque e in ogni caso i boss livello alto se fossero fattibili da solo a questo punto del server sarebbe un problema , tutto è stato fatto per incentivare la gilda e la competizione
Non so per Boss di Lv alto quali intendi ma io, con Sura Nero + Buffer, faccio Capo Orco, Capobanda Oscuro e Regina Ragno.
Capobanda Oscuro e Regina Ragno con Sfera Trasformazione, o con il trucco del veleno ad 1/4 di HP, in quanto ho pochi danni essendo Sura Nero a 'sto giro.

per ora ci sto io con spirito a G2. il problema è luna +8 che non và XD
Dunque attalmente sono il Sura Nero piu' avanti ad Item e Skill, holy ****** amigos.
 
Un Ragazzo su ts è venuto a chiedermi perchè lo avessi bannato per IP quando è la seconda volta che lo becchiamo ad usare cheat.


Gli ho chiesto perchè usava i cheat e lui ha rispoto "perchè no?" che dite ? ho fatto bene ? :D
Effettivamente se il soggetto in questione non è munito di mani , non è che tu ti sia comportato benissimo, considerando che hai bannato un ragazzo monco e quindi incapacitato a giocare.

#DirittoAlGioco #ANMIC.
 
un gruppo per poter expare un gruppo per poter fare dangeon, una buf per fare metin,
ma che caxxo di server è?
dai commenti che leggo neanche mi ci metto a scaricare il client che skifezza
 
un gruppo per poter expare un gruppo per poter fare dangeon, una buf per fare metin,
ma che caxxo di server è?
dai commenti che leggo neanche mi ci metto a scaricare il client che skifezza
Non sai cosa ti perdi, e un server fantastico ed io ho provato ad avanzare in game sia solo che in gruppo e non ho riscontrato nessun problema, molto longevo e staff disponibilissimo tempo che pensi che info chiedere ti hanno gia risposto, quindi a parer mio sei nella fascia dei gamer pappa pronta e questo tuo piccolo motivo per cui lo trovi una schifezza ne da' la prova, ps schifezza si scrive con la ch non la k (grammatica italiana)
 
Dimmene uno solo ,un solo server dove un ninja riesce a expare e fare boss "esattamente come un sura o war".......
Da quando metin ha aperto in EU nel 2007 è sempre stato cosi, classi per exp,classi per pvp,e non vedo perchè un server dovrebbe settare i ninja come se fossero dei sura o war solo perchè hai il **** pesante e non vuoi farti un secondo pg.
Se per te ,come hai detto tu "non vale la pena giocarci" solo perchè ti pesa il **** ,sei peggio ancora di chi sconsiglia il server(guardare le pagine precedenti) per la questione dei papiri droppabili.
Il server cresce giorno per giorno e si vede a occhio nudo, non serve usare counter e roba simile; Spero di sbagliarmi, ma come ogni server italiano è destinato a cadere nel dimenticatoio insieme ai 30-40 pg che fra qualche mese lo popoleranno. Secondo me l'unico modo per evitare ciò è quello di renderlo più internazionale possibile, traducendolo in inglese e tedesco e pubblicizzandolo nelle sezioni estere di molti siti web al più presto. La struttura del gameplay è molto apprezzata da me e da tutti i miei compagni di game anche se non mancano quelle piccole cose che fanno un po' storcere il naso ma che dopo ogni riavvio vengono pian piano fixate (qualcuno ha mai usato altre armi oltre luna e ferro? I bonus sono buoni ma non ti convincono a sostituirle a luna in quelle mappe).

Penso che si capisca, ma nel caso qualche flamer non lo colga, questo commento è diretto al solo bene del server. Ognuno di noi dovrebbe dare dei feedback per migliorarlo! :D

ma quanto sarai ingenuo, già dalle caratteristiche del gioco si capisce subito che con 30-40 pg i giocatori effettivi saranno non più di 20 visto che devi farti il multi accaunt per un buffer. ma dove vivi.
poi 30-40 pg in un mese equivale ad un fallimento e credo che non sarà necessario aspettare tanto per questo.
che pena

Non sai cosa ti perdi, e un server fantastico ed io ho provato ad avanzare in game sia solo che in gruppo e non ho riscontrato nessun problema, molto longevo e staff disponibilissimo tempo che pensi che info chiedere ti hanno gia risposto, quindi a parer mio sei nella fascia dei gamer pappa pronta e questo tuo piccolo motivo per cui lo trovi una schifezza ne da' la prova, ps schifezza si scrive con la ch non la k (grammatica italiana)
povero ingenuo neanche immagini i server che ci sono meglio di questa schifezza. un buon server si vede da una cosa sola,
cioè se con un ninja o una shamy riesci a fare tutto o quasi compreso boss e metin allora il server ne vale la pena,
ma se con un ninja al 34 non riesci neanche a killare un capo orco bhè una bella cagata di server.
prova altri server vedrai che differenza abissale
 
Dimmene uno solo ,un solo server dove un ninja riesce a expare e fare boss "esattamente come un sura o war".......
Da quando metin ha aperto in EU nel 2007 è sempre stato cosi, classi per exp,classi per pvp,e non vedo perchè un server dovrebbe settare i ninja come se fossero dei sura o war solo perchè hai il **** pesante e non vuoi farti un secondo pg.
Se per te ,come hai detto tu "non vale la pena giocarci" solo perchè ti pesa il **** ,sei peggio ancora di chi sconsiglia il server(guardare le pagine precedenti) per la questione dei papiri droppabili.
Il server cresce giorno per giorno e si vede a occhio nudo, non serve usare counter e roba simile; Spero di sbagliarmi, ma come ogni server italiano è destinato a cadere nel dimenticatoio insieme ai 30-40 pg che fra qualche mese lo popoleranno. Secondo me l'unico modo per evitare ciò è quello di renderlo più internazionale possibile, traducendolo in inglese e tedesco e pubblicizzandolo nelle sezioni estere di molti siti web al più presto. La struttura del gameplay è molto apprezzata da me e da tutti i miei compagni di game anche se non mancano quelle piccole cose che fanno un po' storcere il naso ma che dopo ogni riavvio vengono pian piano fixate (qualcuno ha mai usato altre armi oltre luna e ferro? I bonus sono buoni ma non ti convincono a sostituirle a luna in quelle mappe).

Penso che si capisca, ma nel caso qualche flamer non lo colga, questo commento è diretto al solo bene del server. Ognuno di noi dovrebbe dare dei feedback per migliorarlo! :D

ma quanto sarai ingenuo, già dalle caratteristiche del gioco si capisce subito che con 30-40 pg i giocatori effettivi saranno non più di 20 visto che devi farti il multi accaunt per un buffer. ma dove vivi.
poi 30-40 pg in un mese equivale ad un fallimento e credo che non sarà necessario aspettare tanto per questo.
che pena
Ma non mi dire.. Forse l'ingenuo qui non sono io :)

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
povero ingenuo neanche immagini i server che ci sono meglio di questa schifezza. un buon server si vede da una cosa sola,
cioè se con un ninja o una shamy riesci a fare tutto o quasi compreso boss e metin allora il server ne vale la pena,
ma se con un ninja al 34 non riesci neanche a killare un capo orco bhè una bella cagata di server.
prova altri server vedrai che differenza abissale
Li ho provati e ci gioco tutt'ora ma ti assicuro che io ho fatto shamy cura da 0 e mi sono trovato benissimo sta tutto forse nell'esperienza di gioco dall'impegno che ci metti e dal tempo che ci dedichi ma come tutte le cose che hanno un senso penso se no vai in un fun pvp o fun pvm dove hai 300 vs mob e tranquillo li anche con spadino +9 ti fai il beran con ninja
magari quelle sono soddisfazioni per te, comunque senza rancore bello ho espresso solo un mio parere non sono qui per criticare pensieri e decisioni di nessuno =)
 
un gruppo per poter expare un gruppo per poter fare dangeon, una buf per fare metin,
ma che caxxo di server è?
dai commenti che leggo neanche mi ci metto a scaricare il client che skifezza
Puoi expare, fare Boss e Rocce anche con Pg + Buffer, come negli altri privati, nessuno lo vieta (qui c'è solo un System in più, adibito al gruppo e alla collaborazione).

N.B. Provare per credere, ovviamente, ma se non provi astientiti dal commentare.
sec me dovreste mettere il respamw dei boss in punti fissi cosi si creerebberò molte risse °-°
Le zone sono già fisse, lel.
 
Li ho provati e ci gioco tutt'ora ma ti assicuro che io ho fatto shamy cura da 0 e mi sono trovato benissimo sta tutto forse nell'esperienza di gioco dall'impegno che ci metti e dal tempo che ci dedichi ma come tutte le cose che hanno un senso penso se no vai in un fun pvp o fun pvm dove hai 300 vs mob e tranquillo li anche con spadino +9 ti fai il beran con ninja
magari quelle sono soddisfazioni per te, comunque senza rancore bello ho espresso solo un mio parere non sono qui per criticare pensieri e decisioni di nessuno =)
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
ma sei fesso non c'è bisogno di andare in un fun pvp o pvm ci seno decide di server old e new di gran lunga superiore a questo
dove con ninja faccio tutto anche i dangeon e da sola senza dover fare un gruppo.
vai vai gioca bambino gioca qui finchè starà aperto e non provare altri server altrimenti ci rimani male :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
ma sei fesso non c'è bisogno di andare in un fun pvp o pvm ci seno decide di server old e new di gran lunga superiore a questo
dove con ninja faccio tutto anche i dangeon e da sola senza dover fare un gruppo.
vai vai gioca bambino gioca qui finchè starà aperto e non provare altri server altrimenti ci rimani male :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Visto che sei qui a flammare, mi dici quali sono questi server che, a parer tuo, sono migliori di questo? Sono curioso, trolol.
 
Puoi expare, fare Boss e Rocce anche con Pg + Buffer, come negli altri privati, nessuno lo vieta (qui c'è solo un System in più, adibito al gruppo e alla collaborazione).

N.B. Provare per credere, ovviamente, ma se non provi astientiti dal commentare.
Le zone sono già fisse, lel.
non tutti i server sono scarsi come questo
nei server dove gioco io ad esempio non ho certo bisogno di fare un gruppo per expare o di farmi una buf per distruggere le metin o di fare un gruppo per fare dangeon posso fare tutto senza creare una buff
Sarà, ma io da nostalgico del vero metin2 adoro expare dai neri in gruppo o dai ragnoni. Di che stiamo parlando su.. Poi, spacchi metin, fai soldi e ti fai equipe..

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom