D
Deleted member 125961
io anche lo ho già nelle eccezioni, infatti fino alle 13 mi andava benissimo... ora sono tornato, ho avviato, patcha ma non mi parte
Geco vieni ts o skype ti aiuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io anche lo ho già nelle eccezioni, infatti fino alle 13 mi andava benissimo... ora sono tornato, ho avviato, patcha ma non mi parte
nixon vogliamo gli eventi @TM Nixon4Major
dacci qualche spoilerTra pochi giorni mettiamo on l'evento di pasqua
Sarà tradotto, attualmente non lo è.perchè se il server è stato gia tradotto in 5 lingue non è stato postato su altri forum tipo epvp? è un peccato.
Spero di cominciare a breve sul server!

Si anch'io mi sento di dire che l'unica pecca è il patcherRagazzi migliorate la qualità dell'autopatcher, funzionalmente ed esteticamente... ogni volta aggiorna file corrotti e poi da vedere non è bellissima...
Pienamente d'accordo su tutto! È un server fatto realmente bene, ovviamentr ha dei problemi che son normali appena si apre un nuovo server e che sicuramente saran risolti.. Non capisco il sento di alcuni utenti nello screditare un qualcosa senza un senso inventando cavolate mettendo screen anche modificati male.. Manco fossimo all'asilo..Finisce adesso il mio terzo giorno di gioco su GoldenAges, e con ottimi risultati: come da screen, infatti, SENZA shoppare e SENZA aver passato alcuna notte insonne, ho due pg in top 15 di cui uno (Sara) credo sia la top Cura del server atm.
Visualizza allegato 26371
In base alla mia esperienza vorrei quindi scrivere un paio di righe di recensione del server. Il mio rapporto giocatore-giocatore con Nixon era tutt'altro che buono e per questo ero inizialmente molto titubante quando il solito Sadaz mi ha proposto di provare il server; successivamente, però, ho deciso di dargli fiducia ed è stata una delle decisioni migliori della mia carriera su Metin2 IT. Mr. 4Major mi ha stupito in modo estremamente positivo, ho trovato in lui una persona completamente diversa e che sta mettendo un impegno ed una voglia infiniti in quello che fa.
Tranne alcuni problemi un po' più grossi che sono già stati prontamente risolti da uno staff che ascolta - con il giusto criterio - i propri giocatori, il server risulta piuttosto bilanciato e godibile una volta entrati nei meccanismi: una delle migliori esperienze in un privato degli ultimi anni. L'utenza, piuttosto alta in questi tempi ed in continuo aumento, ha creato un mercato vario e stabile che permette una buona circolazione di items e Yang; alcuni soggetti cercano di intaccare l'atmosfera serena creatasi sia a livello puramente di gioco che di chat ma senza riuscirci, almeno per ora.
Sicuramente il server non è ancora perfetto poiché a parer mio ci sono alcuni accorgimenti da fare ma la strada intrapresa dal team di developing con i suoi fix e le sue implementazioni è quella giusta: ripongo molta fiducia nell'evoluzione di questo server sia in ambito PvM che per quanto riguarda il PvP (che per ora è piuttosto lontano, almeno quello serio).
Poche volte mi sono sbilanciato nell'elogiare così apertamente un server italiano ed è per questo che spero di non pentirmi di quello che ho scritto qui stasera, quando i miei amici si prenderanno gioco di me e del tempo che ho perso.
In poche parole, vi consiglio di giocare? Se non lo facessi sarei un pazzo. Venite, divertitevi e create Gilde e un po' di competizione.
Chunjo va popolato, se siete carine vi expo gratis.
Buonanotte.Patch Notes 1.4
- Fixato definitivamente il crush core del ch1
- Messo impilabili tutte le Erbe dei refine item final
- Fixato problema con il refine della produzione pozioni di Huan-So
- Fixato bug Fabbro delle anime in torre
- Semplificati ultimi piani della torre
- Fixato bug della torta di riso ( item che azzera il tempo del biologo )
- Migliorata la stabilità dei keepalive
- Alzato leggermente il drop di pda da metin livello 45-60
- Corretto value dell'elisir del ricercatore
- Corretto value delle erbe dentro scrigno dei fiori
- Messo impilabile Scrigno dei fiori
- Messo impilabile Elisir del ricercatore
- Modificata regen del Bosco Fantasma
- Fixato Spawn del capo orco rinato in campo serpi
- Modificato Spawn Tartaruga del deserto oscura in campo serpi
- Abbassato danno del Lord Albero Fantasma
- Modificata regen di Tutti i dungeon di gilda
- Diminuito il numero dei mob da tutte le regen dei dungeon di gilda
- Tolto momentaneamente il resetta maestria dallo shop
- Inserita sezione "consumabili" nello shop
- Evento di pasqua pronto ad essere inserito
Ringrazio tutti i player per i feedback e le segnalazioni che ci arrivano ogni giorno , stiamo cercando di offrirvi il meglio che possiamo sotto tutti i punti di vista .
I fix importanti riguardanti il gameplay e server verrano sempre realizzati prontamente ogni giorno ( riavvio sempre tra le 4 e le 5 di notte )
Abbiate un po di pazienza per quanto riguarda il cambia ch e gli inventari , diamo priorità a ciò che serve di più al momento per non intralciare ai player il regolare svolgimento del gameplay.
Stiamo lavorando anche ad un update grafico e funzionale dell' autopatcher.
Buonanotte
[TM]Nixon
Odio la pappa pronta, neanche la briga di esplorare un po' le mappe, che gusto c'è a sapere già tutto?ma inserire una pergamena che faccia da wiki portatile? tipo scegli l'oggetto e compare la lista di dove e che mob possono droppare quel determinato item?..... altrimenti fate delle guide
C'è la wiki di Metin2.it dove puoi trovare tutto sugli Old-Style. Per quanto riguarda le news di questo server, invece, vi sono Guide in Forum è l'opzione ? su ogni mob, Boss, Metin presente in game (con relativa tendina di possibili Drop).Propongo inoltre una wiki, tipo il cerca item che ti dice anche dove si droppa un determinato item
Quoto.Odio la pappa pronta, neanche la briga di esplorare un po' le mappe, che gusto c'è a sapere già tutto?
Ormai ti basta cliccare sul ? di fianco al mob e ti esce tutto.