GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ora il server.. Per ora nei primi livelli non ho avuto problemi a giocar sola con una cura. Server fatto davvero bene! I token son qualcosa di spettacolare, bella invenzione. Non ho trovato hack o simili (almeno per ora). Utile la protezione dell'account con la conferma sull'email.
Per ora è tutto!
 
sec me dovreste mettere che quando si cerca un item nel cerca item dopo deve indicare le direzione di dove sta il mercatino interessato ...stanno ccomincinado ad aumentare i mercatini e si comincia a fare fatica ò.ò
 
Bla bla bla bla, se non giocate qui vuol dire che non vi piace metin, perché qui dentro c’è tutto di metin, a partire dai gruppi da 8 per exp che non vedevo dal 90.. go LastLegion go
 
Ragazzi volevo farvi informarvi su cosa stiamo lavorando :

  1. CAMBIA CH
  2. INVENTARIO LIBRI , PAPIRI , ITEM UP
  3. TEMPO DELLE MOUNT DROPPATE CHE SCALA DAL PRIMO UTLIZZO (cosi potete venderle senza che perdiate il tempo)
  4. VELOCIZZARE PIANO DEI SIGILLI IN TORRE
  5. METTERE SOVRAPPONIBILE SCRIGNO DEI FIORI ED ELISIR RICERCATORE
  6. FIXARE TORTA DI RISO PER AZZERA TEMPO BIOLOGO
  7. EVENTO DI PASQUA FINITO E ONLINE A GIORNI
  8. GUIDE PVM SUL FORUM
  9. GUIDE DROP SUL FORUM
  10. STIAMO GIA' LAVORANDO SU DUE MAPPE DA INSERIRE QUANDO CE NE SARA' BISOGNO :)
  11. WAR SYSTEM
 
Ragazzi volevo farvi informarvi su cosa stiamo lavorando :

  1. CAMBIA CH
  2. INVENTARIO LIBRI , PAPIRI , ITEM UP
  3. TEMPO DELLE MOUNT DROPPATE CHE SCALA DAL PRIMO UTLIZZO (cosi potete venderle senza che perdiate il tempo)
  4. VELOCIZZARE PIANO DEI SIGILLI IN TORRE
  5. METTERE SOVRAPPONIBILE SCRIGNO DEI FIORI ED ELISIR RICERCATORE
  6. FIXARE TORTA DI RISO PER AZZERA TEMPO BIOLOGO
  7. EVENTO DI PASQUA FINITO E ONLINE A GIORNI
  8. GUIDE PVM SUL FORUM
  9. GUIDE DROP SUL FORUM
  10. STIAMO GIA' LAVORANDO SU DUE MAPPE DA INSERIRE QUANDO CE NE SARA' BISOGNO :)
  11. WAR SYSTEM
Abbassare costo cavallo medio?
 
Ieri mi è stato detto che veniva abbassato il prezzo. 15kk per fare esperto, e non dirmi che si fanno subito 15kk anzi spiegami il trucco
Senza che te la prendi, però se vuoi le cose facili ci stanno i fun pvp .. c’è ogni volta si devono ripetere le stesse cose, se non c’è L hai trova un Gilda e aiutatevi ( come fanno quasi tutti ) e credimi che non avrai problemi.. :)
 
Ieri mi è stato detto che veniva abbassato il prezzo. 15kk per fare esperto, e non dirmi che si fanno subito 15kk anzi spiegami il trucco

Hai tempo 50 livelli per fare 15 kk , contando che da solo al 25 esci dal villo1 con 4 kk senza aver commerciato nulla ma solo spaccando metin non mi sembra molto ...

In generale ora sul server stanno girando molti yang e item dato l'elevato numero di negozi , c'è molto commercio
 
Ieri mi è stato detto che veniva abbassato il prezzo. 15kk per fare esperto, e non dirmi che si fanno subito 15kk anzi spiegami il trucco
Mercatino con Medaglie, Armi Lv 30 (magari uppate), Token, Libri Abilità, Tomi Abilità, Libri Maestrie, Pietre, PDA, Anelli Exp, Anelli Fidanzamento/Costumi... è sufficiente o continuo?
 
Bla bla bla bla, se non giocate qui vuol dire che non vi piace metin, perché qui dentro c’è tutto di metin, a partire dai gruppi da 8 per exp che non vedevo dal 90.. go LastLegion go
Non diciamo cacchiate. Ognuno ha la sua tipologia di gioco in Metin2, io ci gioco e mi piace però non posso dire ad uno a cui piace giocare su un server new style che a lui non piace giocare a metin. I gusti son gusti, se mi dici che la gente che viene a screditare a caso e la feccia allora mi trovi d’accordo su tutta la linea.
 
Per uppare servono item? Sarò cieco io ma non ho trovato nulla nella presentazione

Servono item per set del 30 in poi , non avrai problemi ne a dropparne ne a trovarne nei negozietti o chiama

( i refine sono semplificati rispetto all it , non sono quelli dell ufficiale )
 
Quello che non sopporto è l'arroganza!
Mi avete detto che non ci sono hack e non ci saranno mai eppure è pieno di gente che li usa. Siate umili e scendete da quel piedistallo di perfezione che vi siete creati.
cz3JTZj.png

u1gy8JI.jpg
 
Evviva la gente scarica i server per vedere se funzionano hack... ahahah patetici.
Comunque vedete di fixare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom