GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante tutto ho provato questo server. Come server è abbastanza fluido anche carino dai ma come dissi tempo fa i server così sono passati di moda troppo farm ed exp molto lenta consiglio solo per chi ha tempo di stare 10 ore a giorno al pc .
 
orco sfigato.webp


Lo sfigato senza drop solo io potevo trovarlo. Coincicredo? Io non denze.
 
Server che a prima impressione dalla descrizione si carino, ma i system proposti possono facilmente confondere, proveró sicuramente dato che amo l’old style, l’exp è tipo l’ufficiale? Cambia Razza e Dottrina sono presenti?
 
Dai rossi c'è qualcuno?...

Dai rossi ci sono un bel po di gilde numerose !

Server che a prima impressione dalla descrizione si carino, ma i system proposti possono facilmente confondere, proveró sicuramente dato che amo l’old style, l’exp è tipo l’ufficiale? Cambia Razza e Dottrina sono presenti?

L'exp è piu facile dell'ufficiale , cambia dottrina è fino al 30 dalla botte , nessun cambia razza
 
Server bellissimo ma purtroppo a quanto pare desolato... Non capisco come server peggiori abbiano più giocatori di questo.

PS: Ma i token per armi-armature over 60 dove si trovano?
 
Bisogna avere le palle X così poco? Se ci vuoi venire vieni se no c’è ne di server spazzatura quanti e vuoi
Ciao ci sto giocando da ieri, kiss my nipotino.
Comunque davvero un bel gameplay, mi aspetto grandi cose partendo da un lancio del server in multilingua dato che le potenzialità le ha. Ah e magari meno blocchi chat per cose futili che qua qualcuno mi sa che ha il comando facile.
 
c'è qualche gilda attiva seria con un gruppo numeroso che magari stanno su ts skype discord e che ha voglia di gildarmi a me e la mia shamy?
 
Server bellissimo ma purtroppo a quanto pare desolato... Non capisco come server peggiori abbiano più giocatori di questo.

PS: Ma i token per armi-armature over 60 dove si trovano?

Questo è lo screen dei player on solo ch1 esclusi : covo , torre , dungeon gilda scimmie

Siamo sui 200 on fissi in ch1 e 100 150 in ch2 per tutto il giorno ( esclusa notte )

https://i.lensdump.com/i/8TqQse.png
 
Questo è lo screen dei player on solo ch1 esclusi : covo , torre , dungeon gilda scimmie

Siamo sui 200 on fissi in ch1 e 100 150 in ch2 per tutto il giorno ( esclusa notte )

https://i.lensdump.com/i/8TqQse.png


Da un server così mi aspettavo molta più gente, veramente sono stupito, server peggiori hanno più utenza e non me lo spiego.
Comunque di tutti quei player online, devi calcolare almeno il 40% di buffer.
 
stupito, server peggiori hanno più utenza e non me lo spiego.
Comunque di tutti quei player online, devi calcolare almeno il 40% di buffer.

Ci sono pochi buffer da noi :) dato che L'exp in gruppo da 8 è fattibile tutti si organizzano per expare insieme e ci sono molte gilde grosse :)

C'è tanto commercio :) guarda il link lho fatto ora lo screen


https://i.lensdump.com/i/8TqMHz.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom