Nonostante tutto ho provato questo server. Come server è abbastanza fluido anche carino dai ma come dissi tempo fa i server così sono passati di moda troppo farm ed exp molto lenta consiglio solo per chi ha tempo di stare 10 ore a giorno al pc .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi non ha dormito aspettando lo screen dei player on.Ho solo fatto vedere che nel server c'è una buona armonia , si sta bene diciamo
L'unico che non sta bene sono io che ho dormito 2 ore per dare assistenza totale ai player
Bisogna avere le palle X così poco? Se ci vuoi venire vieni se no c’è ne di server spazzatura quanti e vuoiPiazzate lo screen con comando degli online se avete le balle a parole tutti bravi
Dai rossi c'è qualcuno?...
Server che a prima impressione dalla descrizione si carino, ma i system proposti possono facilmente confondere, proveró sicuramente dato che amo l’old style, l’exp è tipo l’ufficiale? Cambia Razza e Dottrina sono presenti?
In che modo si possono ottenere delle mount?Dai rossi ci sono un bel po di gilde numerose !
L'exp è piu facile dell'ufficiale , cambia dottrina è fino al 30 dalla botte , nessun cambia razza
Da che livello?Dai boss![]()
Dai metin.Se non sbaglio inizi a dropparli al villo 2Server bellissimo ma purtroppo a quanto pare desolato... Non capisco come server peggiori abbiano più giocatori di questo.
PS: Ma i token per armi-armature over 60 dove si trovano?
Perchè hai quotato me?Dai metin.Se non sbaglio inizi a dropparli al villo 2

Ciao ci sto giocando da ieri, kiss my nipotino.Bisogna avere le palle X così poco? Se ci vuoi venire vieni se no c’è ne di server spazzatura quanti e vuoi
Server bellissimo ma purtroppo a quanto pare desolato... Non capisco come server peggiori abbiano più giocatori di questo.
PS: Ma i token per armi-armature over 60 dove si trovano?
Questo è lo screen dei player on solo ch1 esclusi : covo , torre , dungeon gilda scimmie
Siamo sui 200 on fissi in ch1 e 100 150 in ch2 per tutto il giorno ( esclusa notte )
https://i.lensdump.com/i/8TqQse.png
stupito, server peggiori hanno più utenza e non me lo spiego.
Comunque di tutti quei player online, devi calcolare almeno il 40% di buffer.
dato che L'exp in gruppo da 8 è fattibile tutti si organizzano per expare insieme e ci sono molte gilde grosse 
guarda il link lho fatto ora lo screenc'è qualche gilda attiva seria con un gruppo numeroso che magari stanno su ts skype discord e che ha voglia di gildarmi a me e la mia shamy?