Scusa Nico, qua devo dissentire, la gente non ha capito nulla del server e di come funziona, ergo parecchia gente ha la buffer, addirittura qualcuno con 3/4 pg alla volta.Ci sono pochi buffer da noidato che L'exp in gruppo da 8 è fattibile tutti si organizzano per expare insieme e ci sono molte gilde grosse
C'è tanto commercioguarda il link lho fatto ora lo screen
https://i.lensdump.com/i/8TqMHz.jpg
dato che L'exp in gruppo da 8 è fattibile tutti si organizzano per expare insieme e ci sono molte gilde grosse 