GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono pochi buffer da noi :) dato che L'exp in gruppo da 8 è fattibile tutti si organizzano per expare insieme e ci sono molte gilde grosse :)

C'è tanto commercio :) guarda il link lho fatto ora lo screen


https://i.lensdump.com/i/8TqMHz.jpg
Scusa Nico, qua devo dissentire, la gente non ha capito nulla del server e di come funziona, ergo parecchia gente ha la buffer, addirittura qualcuno con 3/4 pg alla volta.
 
Scusa Nico, qua devo dissentire, la gente non ha capito nulla del server e di come funziona, ergo parecchia gente ha la buffer, addirittura qualcuno con 3/4 pg alla volta.

Se giochi da solo la buffer la devi usare 100% , Guarda i gruppi , le gilde , sono 20+ persone tutti organizzati
 
Ragazzi è vero molteplice persone non hanno là buffer tuttavia per me è indispensabile in quanto farebbe metin in 8 è una tragedia per il drop... se non interessa e si punta all exp si fa tranquillamente senza buffer personale ma con uno shamy da guerra.
 
Concordo sul fatto che il drop dei papiri è Veramente basso

40 papiri e ferro +6.....


La % di drop dei papiri viene aumentata ogni riavvio ve lo posso assicurare , da tutti i mob , dai metin e dai miniboss
Da tutti i metin avete 50% di droppare un papiro .

le % upp sono super fattibili , c'è pieno di gente con roba +9 e con soldi e papiri che ha farmato , commerciato.
 
Papiri io dopo il 40 ne ho droppato 20 in 1 ora facendo solo i metin 45 (senza smantellare)... L upp va a culo (per dire ieri 15 papiri e ferro +5 oggi 10 papiri e stivali o pelle +9 ferro+9
 
La % di drop dei papiri viene aumentata ogni riavvio ve lo posso assicurare , da tutti i mob , dai metin e dai miniboss
Da tutti i metin avete 50% di droppare un papiro .

le % upp sono super fattibili , c'è pieno di gente con roba +9 e con soldi e papiri che ha farmato , commerciato.
Basta alzare la percentuale dei papiri... poi diventano troppo facile da trovare (ieri c’era gente che scambiava anche le armi 30 per i papiri oggi nessuno) e partono a upparsi qualsiasi cosa a +9
 
Solo io ho fatto in live in Global Chat Luna da +5 a +9 senza fallire? E dire che "sono proprio negato!"

Anyway ho letto di qualcuno che si lamentava delle tempistiche e del tempo da dedicare, beh io non sto nerdando (almeno non come mi è solito fare) eppure mi sto godendo a pieno il gameplay ed ogni singola mappa senza tralasciare nulla ed attualmente sono Lv 45 con 2 Pg con Skill a G, Equip tutto +9 (tranne Scarpe +6 in quanto provvisorie perché attendo le Fenici).

N.B. Video Let's Play ▶ e Guida ai System coming soon!
 
La % di drop dei papiri viene aumentata ogni riavvio ve lo posso assicurare , da tutti i mob , dai metin e dai miniboss
Da tutti i metin avete 50% di droppare un papiro .

le % upp sono super fattibili , c'è pieno di gente con roba +9 e con soldi e papiri che ha farmato , commerciato.
Nice meme, 50% da ogni metin è impossibile...magari!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Patch Notes 1.3



  1. Aumentata la percentuale di drop delle Mount dai boss
  2. Aumentata la percentuale di drop della PDA
  3. Rimosso ametista , inserito minerale di quarzo
  4. Fixato drop generico sul mob drop item
  5. Pozze verdi a pacchi di 5 dai metin
  6. Ridotti danni morte
  7. Ridotti danni lord albero fantasma
  8. Fixati piccoli bug grafici
  9. Sistemato refine proto set 54
  10. Sistemato refine proto corazze 66
  11. Inserita lotta critica e lotta trafiggente nello shop
  12. Inserite attacco/difesa dio drago nello shop

LATE NIGHT EDIT




  1. Bosco rosso bilanciamento exp
  2. Tempo di respawn dei mostri aumentato del 25%
  3. Vita diminuita del 12.5%
  4. Exp aumentata dryade +15% | exp salice rosso + 20% | exp albero rosso +25%
  5. Inserita Collana di platino droppabile da Orco nero e Orco nero gigante
  6. Fixato bug grafico pietra antiwar+1 nel refine
 
Mettete al più presto inventario pietre e libri separato ho già riempito 3 pg e 3 maga non so più dove mettere la roba
 
Aspettavo da tanto tempo un server cosi:))))))).Sono davvero contento che lo switch automatico non ci sia ; il nuovo sistema dei token è interessante ma devo prima usarlo di più per esprimere un giudizio al riguardo.
Un' altra cosa molto apprezzabile è il fatto che vi siete impegnati ad aumentare le interazioni fra i giocatori e sta cosa la adoro.
Le rate exp/drop per me sono giuste , minori rispetto ad altri server( exp comunque molto fluido ) , ma proprio questa è la cosa bella. Spero che non cediate alle richieste dei giocatori di aumentare le rate exp/drop.

Server CONSIGLIATISSIMO
 
Ultima modifica:
Interazioni aumentate non proprio, ancora é pieno di gente senza gilda né gruppo con cui giocare, tocca vedere se andando avanti sarò ancora l'unico ad usare il cerca gruppo lul

p. s. questo 'problema' dei papiri torna praticamente in ogni server, dovresti trovare un equilibrio tra % di up e di drop. Spero ci siano i metalli più in alto nel paradiso del nerding.

p. p. s le pietre sono ancora più puttane da uppare D:
 
Interazioni aumentate non proprio, ancora é pieno di gente senza gilda né gruppo con cui giocare, tocca vedere se andando avanti sarò ancora l'unico ad usare il cerca gruppo lul

p. s. questo 'problema' dei papiri torna praticamente in ogni server, dovresti trovare un equilibrio tra % di up e di drop. Spero ci siano i metalli più in alto nel paradiso del nerding.

p. p. s le pietre sono ancora più puttane da uppare D:
I metalli non dovrebbe esistere da nessuna parte, avere gli item +9 non è obbligatorio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom