D
Deleted member 125961
Quello che non sopporto è l'arroganza!
Mi avete detto che non ci sono hack e non ci saranno mai eppure è pieno di gente che li usa. Siate umili e scendete da quel piedistallo di perfezione che vi siete creati.
![]()
![]()
Quello che non sopporto è la gente che dice bugie
o che va sui server per provare hack
. Perchè non giocate legit al posto di fare i piccoli nerd obesi chiusi nella stanzetta e dimostrate che potete giocare anche come tutte le altre persone !BTW Possiamo vedere chi li usa , abbiamo già fatto dei ban e ce ne saranno altri.
Gli hack ci saranno sempre , funzionano sull it figurati se non possono funzionare da noi
cercheremo di fare sempre i ban dovuti e cercare di fixare per quanto sia possibile ogni tipo ti hack .es . m2bob non funziona e la maggior parte degli hack
hahaha sei un ragazzo simpatico dai , almeno quello
