GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che non sopporto è l'arroganza!
Mi avete detto che non ci sono hack e non ci saranno mai eppure è pieno di gente che li usa. Siate umili e scendete da quel piedistallo di perfezione che vi siete creati.
cz3JTZj.png

u1gy8JI.jpg

Quello che non sopporto è la gente che dice bugie :) o che va sui server per provare hack :) . Perchè non giocate legit al posto di fare i piccoli nerd obesi chiusi nella stanzetta e dimostrate che potete giocare anche come tutte le altre persone !

BTW Possiamo vedere chi li usa , abbiamo già fatto dei ban e ce ne saranno altri.

Gli hack ci saranno sempre , funzionano sull it figurati se non possono funzionare da noi ;) cercheremo di fare sempre i ban dovuti e cercare di fixare per quanto sia possibile ogni tipo ti hack .

es . m2bob non funziona e la maggior parte degli hack

Il problema sono le protezioni in generale. Via al mod dei miei amici!
ZxlTQq2.png

Sei un ragazzo molto astuto..
Mi piace il tuo stile! Sei capace ad aprire degli hack senza farli funzionare e creare personaggi che nel nostro database non esistono.

Le tue abilità con photoshop dovresti usarle per altri scopi ^^

https://i.lensdump.com/i/8THAMQ.png [Screen grandezza naturale senza tagli ecc..]

p.s: Sto ancora aspettando che mi buchi il DB xdxdxd11!1!

Intanto io malmeno i mercatini dei mob, trolol. :myeah:

FAQ:
- è un Bug presente in tutti i server, ufficiale compreso; pertanto vi chiedo di non spammare o generare flame.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    144.7 KB · Visualizzazioni: 94
nixon mi dice "eccezione non gestita nell'applicazione.... ho provato a riscaricarlo ma niente, che devo fare? fino alle 13 andava benissimo :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom