GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non gioco a Metin2 da diverso tempo ormai, ma devo ammettere che mi ha incuriosito. Sono titubante nel provarlo non per il server in se, ma per la qualità della community italiana. Quindi chiedo a voi (anche allo staff), quali sono 3 buoni motivi per tornare a giocare a Metin2 nel 2018 ed in questo caso su GoldenAges?
 
a parere mio il pg livello 10 puoi entrare in tutte le mappe con i torna sul luogo fine bosco fantasma si sono expati 123123pg dal 20 con gruppo xke si expa molto piu veloce ma non è giusto cosi quella nella top l'altro giorno stava expando tutti quelli dal 50 e inferiori la dentro e poi covo si devono spaccare non va per niente bene.....
 
C'è la wiki di Metin2.it dove puoi trovare tutto sugli Old-Style. Per quanto riguarda le news di questo server, invece, vi sono Guide in Forum è l'opzione ? su ogni mob, Boss, Metin presente in game (con relativa tendina di possibili Drop).
Quoto.

Caso raro, ma per farmare minerali leggere la wiki ufficiale non aiuta, dato che i mob non droppano niente di raffinato. In certi casi non é che vanno fucilati se chiedono una wiki.

a parere mio il pg livello 10 puoi entrare in tutte le mappe con i torna sul luogo fine bosco fantasma si sono expati 123123pg dal 20 con gruppo xke si expa molto piu veloce ma non è giusto cosi quella nella top l'altro giorno stava expando tutti quelli dal 50 e inferiori la dentro e poi covo si devono spaccare non va per niente bene.....
Serio? E io che pirla mi grindavo gli spot col regen buono. In questo caso cerco uno sugar daddy per stasera LUL
 
Non gioco a Metin2 da diverso tempo ormai, ma devo ammettere che mi ha incuriosito. Sono titubante nel provarlo non per il server in se, ma per la qualità della community italiana. Quindi chiedo a voi (anche allo staff), quali sono 3 buoni motivi per tornare a giocare a Metin2 nel 2018 ed in questo caso su GoldenAges?

Ciao theboss :) Leggi il mio messaggio sotto la presentazione alla pagina !

a parere mio il pg livello 10 puoi entrare in tutte le mappe con i torna sul luogo fine bosco fantasma si sono expati 123123pg dal 20 con gruppo xke si expa molto piu veloce ma non è giusto cosi quella nella top l'altro giorno stava expando tutti quelli dal 50 e inferiori la dentro e poi covo si devono spaccare non va per niente bene.....

Da una parte son d'accordo con te ... dall'altra pensa a metin2.it , i ponti per il covo2 , i 75 expati dai 90 e + nella 60 ecc . Su metin c'è sempre stata questa cosa . Però si potrebbe limitare diciamo di si.
 
Da una parte son d'accordo con te ... dall'altra pensa a metin2.it , i ponti per il covo2 , i 75 expati dai 90 e + nella 60 ecc . Su metin c'è sempre stata questa cosa . Però si potrebbe limitare diciamo di si.

Ci sta farsi expare nella mappa in cui si dovrebbe stare in base al livello, ma se davvero gente al 10 sta già in bosco é un pò unbalanced. L'esplorare le mappe 'a pieno' e tutta l'immersione di cui parlavi va un pò a puttane così, o no?
 
Ci sta farsi expare nella mappa in cui si dovrebbe stare in base al livello, ma se davvero gente al 10 sta già in bosco é un pò unbalanced. L'esplorare le mappe 'a pieno' e tutta l'immersione di cui parlavi va un pò a puttane così, o no?

Stiamo lavorando per mettere il blocco exp prima del 60 in bosco fantasma , come al bosco rosso ( che è bloccata prima dell'80 )
 
Le "ditte" che expano a pagamento esistono da sempre, dei miei amici gestivano la rigenerante in covo, si davano il cambio proprio come se fossero in fabbrica, è una cosa che fa parte del gioco, anche se non si va a offrire un "servizio" a terzi exparsi un secondo pg col main in mappe endgame è normale, si fa da sempre.
 
Server molto bello, a mio parere ha solo qualche pecca del tipo: col ninja sei inutile dato che metin non ne puoi fare e i boss neanche per idea, troppo lag nelle mappe per l’eccessivo range di mob presenti sommate ai player, l’obbligo di expare in gruppo ( cercare di unire la gente va bene ma cosi è troppo eccessivo) per il resto è apposto
 
Server molto bello, a mio parere ha solo qualche pecca del tipo: col ninja sei inutile dato che metin non ne puoi fare e i boss neanche per idea, troppo lag nelle mappe per l’eccessivo range di mob presenti sommate ai player, l’obbligo di expare in gruppo ( cercare di unire la gente va bene ma cosi è troppo eccessivo) per il resto è apposto


patch bilanciamento razze : http://board.goldenages.eu/index.php?thread/35-patch-notes-0-4/

Il gruppo è consigliato nel caso in cui si debba livellare e basta perchè ti da un bel boost sotto lato exp , ma sotto lato drop e drop yang dividi per 8 quindi è super equilibrato .

Ogni razza + shamana può fare tutto comunque e in ogni caso i boss livello alto se fossero fattibili da solo a questo punto del server sarebbe un problema , tutto è stato fatto per incentivare la gilda e la competizione
 
Non ho trovato questa grandissima differenza dagli altri livelli, cioè un ninja al 34 che non riesce a buttare giu un goo-pae è abbastanza grave come cosa (intendo l’eccessiva rigenerazione del mostro)
 
Stiamo lavorando per mettere il blocco exp prima del 60 in bosco fantasma , come al bosco rosso ( che è bloccata prima dell'80 )
Non sono d'accordo, una cosa del genere dovevate farla allo start e non ora che diverse persone si sono expate diversi pg. Secondo me è giusto, poi sono problemi loro se si ritrovano al 70 con corazza liv9 e l'arma del 30+6. Poi se voglio cambiare razza sono libero di exparmi un nuovo pg
 
Secondo me quella dei papiri luogo è stata una gran falla, per quanto ci si metta poco a fare 40-60 in covo1, 130minuti con doppio anello.
L'avrei considerato bug using e punito il furbetto.
 
Il server cresce giorno per giorno e si vede a occhio nudo, non serve usare counter e roba simile; Spero di sbagliarmi, ma come ogni server italiano è destinato a cadere nel dimenticatoio insieme ai 30-40 pg che fra qualche mese lo popoleranno. Secondo me l'unico modo per evitare ciò è quello di renderlo più internazionale possibile, traducendolo in inglese e tedesco e pubblicizzandolo nelle sezioni estere di molti siti web al più presto. La struttura del gameplay è molto apprezzata da me e da tutti i miei compagni di game anche se non mancano quelle piccole cose che fanno un po' storcere il naso ma che dopo ogni riavvio vengono pian piano fixate (qualcuno ha mai usato altre armi oltre luna e ferro? I bonus sono buoni ma non ti convincono a sostituirle a luna in quelle mappe).

Penso che si capisca, ma nel caso qualche flamer non lo colga, questo commento è diretto al solo bene del server. Ognuno di noi dovrebbe dare dei feedback per migliorarlo! :D
 
Il server cresce giorno per giorno e si vede a occhio nudo, non serve usare counter e roba simile; Spero di sbagliarmi, ma come ogni server italiano è destinato a cadere nel dimenticatoio insieme ai 30-40 pg che fra qualche mese lo popoleranno. Secondo me l'unico modo per evitare ciò è quello di renderlo più internazionale possibile, traducendolo in inglese e tedesco e pubblicizzandolo nelle sezioni estere di molti siti web al più presto. La struttura del gameplay è molto apprezzata da me e da tutti i miei compagni di game anche se non mancano quelle piccole cose che fanno un po' storcere il naso ma che dopo ogni riavvio vengono pian piano fixate (qualcuno ha mai usato altre armi oltre luna e ferro? I bonus sono buoni ma non ti convincono a sostituirle a luna in quelle mappe).

Penso che si capisca, ma nel caso qualche flamer non lo colga, questo commento è diretto al solo bene del server. Ognuno di noi dovrebbe dare dei feedback per migliorarlo! :D

Purtroppo è la verità, così come molta gente si registra, altrettanta molla perché magari non piace. Se il server non diventa internazionale ( sarebbe già dovuto esserlo dallo start per una questione di competizione ) diventerà desolato nel giro di 1 mese.
 
Il server cresce giorno per giorno e si vede a occhio nudo, non serve usare counter e roba simile; Spero di sbagliarmi, ma come ogni server italiano è destinato a cadere nel dimenticatoio insieme ai 30-40 pg che fra qualche mese lo popoleranno. Secondo me l'unico modo per evitare ciò è quello di renderlo più internazionale possibile, traducendolo in inglese e tedesco e pubblicizzandolo nelle sezioni estere di molti siti web al più presto. La struttura del gameplay è molto apprezzata da me e da tutti i miei compagni di game anche se non mancano quelle piccole cose che fanno un po' storcere il naso ma che dopo ogni riavvio vengono pian piano fixate (qualcuno ha mai usato altre armi oltre luna e ferro? I bonus sono buoni ma non ti convincono a sostituirle a luna in quelle mappe).

Penso che si capisca, ma nel caso qualche flamer non lo colga, questo commento è diretto al solo bene del server. Ognuno di noi dovrebbe dare dei feedback per migliorarlo! :D
Purtroppo è la verità, così come molta gente si registra, altrettanta molla perché magari non piace. Se il server non diventa internazionale ( sarebbe già dovuto esserlo dallo start per una questione di competizione ) diventerà desolato nel giro di 1 mese.


Non state dicendo cose sbagliate ma .. .sarebbe anche ora di cambiare un po mentalità tutti insieme , se ogni server lo startiamo e pensiamo sempre cosi a sto punto ... tanto vale non giocare più o non fare più server . Se pensate che un server valga la pena non dovete lasciarlo , dovreste contribuire ad ampliare la community
 
Non state dicendo cose sbagliate ma .. .sarebbe anche ora di cambiare un po mentalità tutti insieme , se ogni server lo startiamo e pensiamo sempre cosi a sto punto ... tanto vale non giocare più o non fare più server . Se pensate che un server valga la pena non dovete lasciarlo , dovreste contribuire ad ampliare la community

Fortunatamente non tutti abbiamo quel pensiero e penso che tutti nel nostro piccolo stiamo facendo il possibile per ampliare la community ma l'aiuto più grande sarebbe quello di renderlo internazionale.
 
Infatti qui non si molla niente, ma sarebbe solo un gran peccato vedere il declino del server. E se devo dirla tutta, interagire con inglesi, tedeschi etc., porterebbe solo benefici, vedi le guerre di gilda guidate dallo spirito nazionalista (lol), o anche solo l'aumento della popolazione. Inoltre sta cosa dei gruppi dove più si è e meglio è troverebbe la sua ragion d'essere in un server internazionale più che nazionale
 
Server stupendo, unica pecca, troppi hacker, boss sempre fatti da gente che usa damage e teleport

Gli hacker vengono SEMPRE bannati a ondate , 1 ban normale ,2 ban non hanno più possibilità di log-in nel server e li sgamiamo 100% .

Possiamo vedere tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom