Il server cresce giorno per giorno e si vede a occhio nudo, non serve usare counter e roba simile; Spero di sbagliarmi, ma come ogni server italiano è destinato a cadere nel dimenticatoio insieme ai 30-40 pg che fra qualche mese lo popoleranno. Secondo me l'unico modo per evitare ciò è quello di renderlo più internazionale possibile, traducendolo in inglese e tedesco e pubblicizzandolo nelle sezioni estere di molti siti web al più presto. La struttura del gameplay è molto apprezzata da me e da tutti i miei compagni di game anche se non mancano quelle piccole cose che fanno un po' storcere il naso ma che dopo ogni riavvio vengono pian piano fixate (qualcuno ha mai usato altre armi oltre luna e ferro? I bonus sono buoni ma non ti convincono a sostituirle a luna in quelle mappe).
Penso che si capisca, ma nel caso qualche flamer non lo colga, questo commento è diretto al solo bene del server. Ognuno di noi dovrebbe dare dei feedback per migliorarlo!