GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho server per ora :ehm::ehm::ehm: per il fatto del 5° bonus è l'unica difficoltà presente in game... e non mi dispiace :D quindi prima di parlare un bicchiere di candeggina non fa male ;)

Unica difficoltà :asd: un serverone insomma...e ti permetti di screditare quello dove giocano gli altrii? e quando ti rivolgi a me lavati la bocca caro che non siamo parenti
 
E sullo staff che mi dite?? 4major? Chi sono? Gente seria?? Qualcuno saprebbe dirmi di più riguardo la gente che ci lavora dietro?? Sono affidabili?? Insomma, che precedenti hanno?? Non voglio buttare del mio tempo in un server a causa di pessimi staffers.
 
Ho notato che la maggior parte dei player usano hack... il giorno che FIXANO misà che il server si svuota :D

E Renzi keffà?
Sei più tumore di Hero Boy o come pazzo si chiama, questo è un signor server, uno dei pochi dove servono due mani.
@Illumi per caso sei quello di slice? /o/
Certo carissimo, sono io.
Anche se su molti retro ci sono individui che si spacciano per me, lol.
We Gianluca, ahahah, bei tempi.
 
E Renzi keffà?
Sei più tumore di Hero Boy o come pazzo si chiama, questo è un signor server, uno dei pochi dove servono due mani.

Certo carissimo, sono io.
Anche se su molti retro ci sono individui che si spacciano per me, lol.
We Gianluca, ahahah, bei tempi.
Mi sembrava familiare come nome infatti ahahah sono quello che ti trascinava di peso a Nemere e Purga lel
 
Io avrei solo due domandine... mica è uno di quei server soliti, in cui sal isubito di livello, e lo fai così velocmente da non sapere più come andare avanti??? O uno di quesi server in cui si droppano così tanti YANG che la loro importanza quasi sparisce svalutandolo a zero????

Guarda ti dico solo una cosa, ho appena fatto il medio a 2 pg, comprato qualcosina alla botte, uppato delle pietre dal fabbro (fallito in realtà) e tutto felice provo a sposarmi la buffer. 1kk necessario, non lo avevo.. Beh mi sposerò piu avanti intanto vado a fare qualche metin, non avevo neanche gli yang per teleportarmi.. Son dovuto tornare al villo 2 a farmarmi qualche spicciolo...
 
Guarda ti dico solo una cosa, ho appena fatto il medio a 2 pg, comprato qualcosina alla botte, uppato delle pietre dal fabbro (fallito in realtà) e tutto felice provo a sposarmi la buffer. 1kk necessario, non lo avevo.. Beh mi sposerò piu avanti intanto vado a fare qualche metin, non avevo neanche gli yang per teleportarmi.. Son dovuto tornare al villo 2 a farmarmi qualche spicciolo...
Non ti conviene fare pietre+4 finchè non avrai un gran introito di yang, over 70 direi.

E sullo staff che mi dite?? 4major? Chi sono? Gente seria?? Qualcuno saprebbe dirmi di più riguardo la gente che ci lavora dietro?? Sono affidabili?? Insomma, che precedenti hanno?? Non voglio buttare del mio tempo in un server a causa di pessimi staffers.

Di 4major c'è solo @TM Nixon4Major , gli sviluppatori sono tra i più bravi in Italia, puoi stare tranquillo su questo.
 
Abbiamo una media di 300/350 Player Online
Grazie mille a tutti per il vostro supporto e per i complimenti!
Scusa mi faresti capire dove sono questi 300/350 player? Metteresti uno screen con il numero globale dei Player online?
gC8qwjf.jpg

Secondo me se arriva a 70 on questo server è anche troppo.
 
222222222.webp



Mi spiace ma non è cosi , dopo solo 1 giorno di server il commercio è super vivo , abbiamo più player di quanti ne aspettassimo e tutto gira liscio come l'olio !!!

Al momento siamo su una media di 300 on che è arrivata a toccare i 450 ieri sera alle 21 e ne andiamo molto fieri vedendo la tipologia di server.


SONO MOLTO APERTO ALLE CRITICHE E AI CAMBIAMENTI , ma non accetto che vengano dette delle bugie palesemente fatte per screditare il nostro lavoro , che tutt ora anche in game penso si sia visto che è molto attivo ed efficente .

Se in pvt o ts o dove vuoi mi vuoi parlare di cose che potrei migliorare o che non ti piacciono sarei più contento . Costruire un dialogo maturamente per il bene comune è la via a risolvere i problemi vostri su questo forum quando venite a scrivere falsità su ogni 3d di ogni server
 
Ma smettila di criticare il server su cose infondate e vai a giocare sul tuo server da 20 on!
Hai 33 messaggi di critiche altri server e vuoi venire qui a far credere che capisci qualcosa di metin?
Be sinceramente ha ragione del fatto che le Hack funzionano liberamente.
Non ti conviene fare pietre+4 finchè non avrai un gran introito di yang, over 70 direi.



Di 4major c'è solo @TM Nixon4Major , gli sviluppatori sono tra i più bravi in Italia, puoi stare tranquillo su questo.
Esageriamo ora...
 
Ultima modifica:
In informazione lo screen a cosa sarebbe riferito?? Si tratta della lista degli Item nel keepalive.
Diciamo che se davvero dite di avere 300-450 player on e ci sono solo 39 KeepAlive aperti il commercio non lo vedo molto fruttuoso se 11% scarso dei player ha un mercatino

Visualizza allegato 26355


Mi spiace ma non è cosi , dopo solo 1 giorno di server il commercio è super vivo , abbiamo più player di quanti ne aspettassimo e tutto gira liscio come l'olio !!!

Al momento siamo su una media di 300 on che è arrivata a toccare i 450 ieri sera alle 21 e ne andiamo molto fieri vedendo la tipologia di server.


SONO MOLTO APERTO ALLE CRITICHE E AI CAMBIAMENTI , ma non accetto che vengano dette delle bugie palesemente fatte per screditare il nostro lavoro , che tutt ora anche in game penso si sia visto che è molto attivo ed efficente .

Se in pvt o ts o dove vuoi mi vuoi parlare di cose che potrei migliorare o che non ti piacciono sarei più contento . Costruire un dialogo maturamente per il bene comune è la via a risolvere i problemi vostri su questo forum quando venite a scrivere falsità su ogni 3d di ogni server
 
SCUSA ALLORA LO METTETE QUESTO SCREEN DEL NUMERO DI UTENTI ONLINE? VI CREDETE CHE CON 4 MERCATINI POTETE PRENDERE IN GIRO LE PERSONE SUL NUMERO DEI PLAYER ON?
 
SCUSA ALLORA LO METTETE QUESTO SCREEN DEL NUMERO DI UTENTI ONLINE? VI CREDETE CHE CON 4 MERCATINI POTETE PRENDERE IN GIRO LE PERSONE SUL NUMERO DEI PLAYER ON?

Tu hai messo uno screen con una piazza vuota con 1 mercato ( quella rossa ) che ha la metà dei player di jinno e il 99% dei mettono i negozi a jinno perchè c'è il doppio della gente , io a te non ti devo dimostrare nulla la gente sta giocando i feedback sono positivi e penso chiunque ti possa dire che superiamo AMPIAMENTO I 70 ON come dici tu E SICCOME NON PENSO CHE IL TUO PROBLEMA SIA QUANTA GENTE GIOCA , ma bensi venire qua per screditare senza motivo un server che fino al momento sta andando bene , non ti meriti altro che io ti ignori , a te e quelli come te .

Sono a disposizione di chi vuole venire qua e fare discussione costruttive per il bene comune del server , non mi interessa che veniate qua a tirare bullshit la realtà dei fatti sta dentro il server , non voglio perdere tempo con fessi che non vogliono ascoltare se tutti voi utente medio maledetto che gira per tutti i server di metin2 la piantaste di preoccuparvi di queste cose e giocaste di più magari con degli amici ( ammesso che ne abbiate ) tutti i server ne troverebbero giovamento .

Non risponderò più a nessuna shit del genere e tra poco metteremo il counter online sul sito cosi sei contento e puoi tornare a fare il player mediocre , spero su un altro server
 
Tu hai messo uno screen con una piazza vuota con 1 mercato ( quella rossa ) che ha la metà dei player di jinno e il 99% dei mettono i negozi a jinno perchè c'è il doppio della gente , io a te non ti devo dimostrare nulla la gente sta giocando i feedback sono positivi e penso chiunque ti possa dire che superiamo AMPIAMENTO I 70 ON come dici tu E SICCOME NON PENSO CHE IL TUO PROBLEMA SIA QUANTA GENTE GIOCA , ma bensi venire qua per screditare senza motivo un server che fino al momento sta andando bene , non ti meriti altro che io ti ignori , a te e quelli come te .

Sono a disposizione di chi vuole venire qua e fare discussione costruttive per il bene comune del server , non mi interessa che veniate qua a tirare bullshit la realtà dei fatti sta dentro il server , non voglio perdere tempo con fessi che non vogliono ascoltare se tutti voi utente medio maledetto che gira per tutti i server di metin2 la piantaste di preoccuparvi di queste cose e giocaste di più magari con degli amici ( ammesso che ne abbiate ) tutti i server ne troverebbero giovamento .

Non risponderò più a nessuna shit del genere e tra poco metteremo il counter online sul sito cosi sei contento e puoi tornare a fare il player mediocre , spero su un altro server
Lascia perdere a parte qualche disagiato che ha dei problemi a livello sociale e di comprendonio, gli altri sono account fake di staffer con 25 online (contando anche le shamana buffer) quindi lascia stare.
 
sono l'unico che vorrebbe droppare un po piu di papiri?
Mmmmh, se non ti bastano o hai giocato sempre in gruppo da 8 o stai provando ad uppare qualsiasi cosa ti capiti a tiro, io sto al 60 con solo la campana 30+9 e il resto +6.
Comunque per rimediare a ciò farò un dropper per il villo2, metin a manetta, brutali che droppano tomi, PDA, item del drago etc.
Serve qualcosa da fare quando non ho il mio gruppo on.
 
We noto che su inforge va ancora di moda creare account falsi solo per postare stronzate ResidentSleeper. Non si potrebbe alzare un pelo il drop dei libri maledizione? Ne sto fallendo ad alternanza e sono più rari dei papiri, almeno secondo la mia esperienza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom