GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top top io non ho provato la beta ma me lo sentivo che fosse un gran server i miei sensi da metin non mentono mai grande Nixon ottimo lavoro e il sistema tokken dico solo SBOVVO !!!
 
Secondo me sarebbe da migliorare l'aspetto dei gruppi.. poi forse sbaglio io a comprenderlo bene, ma se volessi fare un gruppo da 8 e intanto mi entrano 2 persone non me le mette nel gruppo
 
Bel server. Ma come hai detto anche tu, certi system non funzioneranno mai, perchè ci troviamo su un server italiano.
Ho giocato per parecchio tempo a metin2global, l'actionhouse messa su da loro era pazzesco, ma anche grazie ai 7-10k on al giorno, riproposto qua, sarà un buco nell'acqua secondo me. Buona fortuna comunque!
 
Gran server con ottimo gameplay. Per chi si sta lamentando dei papiri: a che stra merd* vi servono? Vi siete dimenticati che esiste un ometto chiamato fabbro? À 400k vi comprare un ferro o una luna, ogni miniboss droppa elmi e corazza, uppatele dal fabbro no ?
 
ragazzi, cerco gruppo con cui iniziare questo pomeriggio/sera, gioco prevalentemente la notte e la mattina, villo ancora da scegliere (penso blu o giallo), probabile shamano drago, skype o ts o discord, chi volesse mi scriva!
 
Ho notato che la maggior parte dei player usano hack... il giorno che FIXANO misà che il server si svuota :D

mi sa che è meglio tu vada ad occuparti del tuo server che mette difficoltà nel dropp del 5 bonus per portare la gente a shoppare ..ah...cambia nick che non ti si addice .
Anche se gioco poco per motivi di tempo, mi diverte e faccio i miei complimenti allo staff sempre presente bravi !
 
Io avrei solo due domandine... mica è uno di quei server soliti, in cui sal isubito di livello, e lo fai così velocmente da non sapere più come andare avanti??? O uno di quesi server in cui si droppano così tanti YANG che la loro importanza quasi sparisce svalutandolo a zero????
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che è meglio tu vada ad occuparti del tuo server che mette difficoltà nel dropp del 5 bonus per portare la gente a shoppare ..ah...cambia nick che non ti si addice .
Anche se gioco poco per motivi di tempo, mi diverte e faccio i miei complimenti allo staff sempre presente bravi !
Io non ho server per ora :ehm::ehm::ehm: per il fatto del 5° bonus è l'unica difficoltà presente in game... e non mi dispiace :D Edit.
 
Io avrei solo due domandine... mica è uno di quei server soliti, in cui sal isubito di livello, e lo fai così velocmente da non sapere più come andare avanti??? O uno di quesi server in cui si droppano così tanti YANG che la loro importanza quasi sparisce svalutandolo a zero????
NO non lo è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom