Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, ho riscontrato anche io questo piccolo difetto.Secondo me sarebbe da migliorare l'aspetto dei gruppi.. poi forse sbaglio io a comprenderlo bene, ma se volessi fare un gruppo da 8 e intanto mi entrano 2 persone non me le mette nel gruppo
Penso proprio che funzionino benema ad hack come siamo messi? da un primo sguardo mi pare male!

Ho notato che la maggior parte dei player usano hack... il giorno che FIXANO misà che il server si svuota
Ho notato che la maggior parte dei player usano hack... il giorno che FIXANO misà che il server si svuota
Io non ho server per orami sa che è meglio tu vada ad occuparti del tuo server che mette difficoltà nel dropp del 5 bonus per portare la gente a shoppare ..ah...cambia nick che non ti si addice .
Anche se gioco poco per motivi di tempo, mi diverte e faccio i miei complimenti allo staff sempre presente bravi !

per il fatto del 5° bonus è l'unica difficoltà presente in game... e non mi dispiace
Edit.NO non lo èIo avrei solo due domandine... mica è uno di quei server soliti, in cui sal isubito di livello, e lo fai così velocmente da non sapere più come andare avanti??? O uno di quesi server in cui si droppano così tanti YANG che la loro importanza quasi sparisce svalutandolo a zero????
Abbiamo una media di 300/350 Player Online
Grazie mille a tutti per il vostro supporto e per i complimenti!