GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi da questo errore, ho messo nelle eccezioni dell'antivirus la cartella dove si trova il client e la cartella stessa del client, aperto tutto come admin e in compatibilità, il problema si presenta quando l'autopatcher cerca di aggiornare il file metin2client.exe, dopo che me lo ha rimosso la prima volta ho rimesso il file al suo posto tramite antivirus ma il problema continua a rimanere anche ora che il file non me lo elimina più. Non so come mai la prima volta me lo ha rimosso siccome era tutto sotto eccezione nell'antivirus (avast free).

Io l'ho disattivato 5 secondi per patchare e l'ho riattivato con l'eccezione, tutto liscio.
 
Non per cosa conosco Major ho avuto la possibilità di giocare con lui su alcuni server,sto server non è brutto in se ma è sempre la solita pacchia,top server,merità tantissimo,nuovi dungeon nuovi system per carità ma alla fine finisce sempre cosi i primi mesi 300-400 on poi resterete in 10-20
Ho detto cosi su Calendus Stronger Disorder eppure è successo,molti server meritano ma nessuno dura :)
Su tutti i server è così, pure alcuni big esteri son passati da 5k a 1k scarso.
 
ma ogni tanto riuscite a connettere quei 3 neuroni che avete prima di scrivere? secondo voi durante l'apertura di un server ha tempo per rispondere alle vostre accuse, perarltro infondate? ma porco giuda nessuno vi obbliga a scrivere una recensione (non ha manco aperto), nessuno vi obbliga a giocare; se non avete provato la beta state zitti, scaricate il gioco, provatelo e poi esprimete il vostro parere.
Tenete per voi le vostre teorie, tanto se siete ridotti a questo vuol dire che il vostro server fa talmente schifo che siete prossimi a chiudere
Piccolino datti una calmata, io non gioco su nessun server, tantomeno ne ho, ho semplicemente scritto quello che pensavo.
Se a te e a tutti i lecca lecca non sta bene fottesega.
 
Perfavore se volete fare critiche sono ben contento di ascoltarvi e discuterne , se dovete flammare altri utenti del forum e creare spam vi chiedi di non commentare !
 
Non per cosa conosco Major ho avuto la possibilità di giocare con lui su alcuni server,sto server non è brutto in se ma è sempre la solita pacchia,top server,merità tantissimo,nuovi dungeon nuovi system per carità ma alla fine finisce sempre cosi i primi mesi 300-400 on poi resterete in 10-20
Ho detto cosi su Calendus Stronger Disorder eppure è successo,molti server meritano ma nessuno dura :)
Perchè non siamo nel 2008,dove eravamo 738473847384 persone.

P.S Consiglio,staff cordiale e spiega ogni cosa.
 
Non per cosa conosco Major ho avuto la possibilità di giocare con lui su alcuni server,sto server non è brutto in se ma è sempre la solita pacchia,top server,merità tantissimo,nuovi dungeon nuovi system per carità ma alla fine finisce sempre cosi i primi mesi 300-400 on poi resterete in 10-20
Ho detto cosi su Calendus Stronger Disorder eppure è successo,molti server meritano ma nessuno dura :)

Sempre meglio un server cosi che uno pieno di bug AHAHAHA

Per quanto riguarda il server, già in beta è risultato un bel server, i 400 on ci sono, ma vorrei ricordare che 2 giorni fa ha aperto un server e altri 4 un altro, quindi al momento la gente è un po' di qua un po' di la, non ci si potevano aspettare grandi numeri...

Lo vedo un server destinato a durare ergo dopo i primi mesi cosiglierei di agevolare i primi livelli in modo da attirare i nuovi player e creare un afflusso costante di new entry nel tempo.

P.S.: @TM Nixon4Major Rendete le cavalcature oltrepassabili... e levate la censura nei pvt che tanto con il punto siamo tutti bravi a scrivere ma da noia :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom