GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda. Un mio compagno di gilda ha trovato un trojan nel client. Falso positivo or not?
sinceramente, (opinione mia personale) , server senza nemmeno un tipo di virus non ne ho mai visti poi ognuno ha i suoi antivirus piu o meno efficienti e i suoi obbiettivi nel dire le cose.

Ultima modifica:
Volevo chiedere una cosa per quanto riguarda il drop, per esempio nelle metin e nelle expare in gruppo si droppa sempre per 1 persona? Conviene dunque fare war o sura am per poter far metin e farmare token? (so che i ninja/shamani sono stati buffati nei pvm ma avendo poco tempo a disposizione per giocare preferisco agevolarmi se possibile)

Ps: la % drop dei token, che a quanto ho capito sono il fulcro, è uguale in tutte le metin? Tutti i tipi di token?

Vi aspetto tutti a chunjo ho gia un bel gruppetto e faro' la gilda Vinsanity vi aspettiamo ci vediamo in game per info pm

APPENA POSSIBILE SE RIUSCITE DARE UN LINK DIFFERENTE DA MEGA PER IL DOWNLOAD FACCIO DA PORTAVOCE UN MIO AMICO NON RIESCE A STARTARE DA MEGA GRAZIE MILLE APPENA POTETE <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom