GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quarto old style che apre questa settimana tutti e quattro uguali quasi simili un pò di fantasia o.o
 
Bello il server mi piace tanto la presentazione, poi vedo l'autore del thread e "Facepalm" assurdo.
Nixon qual'è la probabilità che a meno di un mese dall'apertura vedremo pg creati dal nulla tuoi e del tuo gruppo per fare gli stu.pidi in game?

Riconosco siate bravi player e che conosciate bene metin2 lato gameplay, ma son sicuro che tra pg e item moddati che vi passerete tra la vostra combriccola nel giro di poco tempo andrà tutto in rovina..
Si vedra ... intanto scarico
 
Quarto old style che apre questa settimana tutti e quattro uguali quasi simili un pò di fantasia o.o
Se per l'appunto sono Old-Style che fantasia vi ci vuoi ritrovare, trolol (?)
Con tutte 'ste agevolazioni alle Razze, System Token, Gruppo, Quest, Dungeon Gilda, etc di simile poi c'è solo il Lv Cap, trolol again. Continuo?
 
Bello il server mi piace tanto la presentazione, poi vedo l'autore del thread e "Facepalm" assurdo.
Nixon qual'è la probabilità che a meno di un mese dall'apertura vedremo pg creati dal nulla tuoi e del tuo gruppo per fare gli stu.pidi in game?

Riconosco siate bravi player e che conosciate bene metin2 lato gameplay, ma son sicuro che tra pg e item moddati che vi passerete tra la vostra combriccola nel giro di poco tempo andrà tutto in rovina..
Si vedra ... intanto scarico
Tutti pensano questo forse un motivo ci sarà . Vedremo
 
Bello il server mi piace tanto la presentazione, poi vedo l'autore del thread e "Facepalm" assurdo.
Nixon qual'è la probabilità che a meno di un mese dall'apertura vedremo pg creati dal nulla tuoi e del tuo gruppo per fare gli stu.pidi in game?

Riconosco siate bravi player e che conosciate bene metin2 lato gameplay, ma son sicuro che tra pg e item moddati che vi passerete tra la vostra combriccola nel giro di poco tempo andrà tutto in rovina..
Si vedra ... intanto scarico
La cosa preoccupante è che nè nega e nè si difende da queste accuse, ma anzi mette pure like :\
 
DOWNLOAD CLIENT FINAL : https://mega.nz/#!aHoTBYaA!I-G1Y590ennfMM23U9buYj16SfRdd4tZVmzVdLOXS0M

REGISTRAZIONI : http://sitobeta.goldenages.eu/account/create

SITO FINAL A BREVE ON .

COSE UTILI :

http://board.goldenages.eu/index.php?thread/66-domande-frequenti/

http://board.goldenages.eu/index.php?thread/23-system-sicurezza-dei-dati-di-gioco/

http://board.goldenages.eu/index.php?thread/68-i-token-spiegati-a-punti/


Ragazzi non ho tempo di rispondere alle accuse , infondate , ci ho messo il cuore , ci sto mettendo tutto me stesso , se volete giocare giocate e vi accorgerete che le cose non sono come pensate voi , se non volete giocare non posso costringervi ma almeno non flammatevi tra di voi , non flammate utenti del forum e non create spam .. grazie
 
La cosa preoccupante è che nè nega e nè si difende da queste accuse, ma anzi mette pure like :\
ma ogni tanto riuscite a connettere quei 3 neuroni che avete prima di scrivere? secondo voi durante l'apertura di un server ha tempo per rispondere alle vostre accuse, perarltro infondate? ma porco giuda nessuno vi obbliga a scrivere una recensione (non ha manco aperto), nessuno vi obbliga a giocare; se non avete provato la beta state zitti, scaricate il gioco, provatelo e poi esprimete il vostro parere.
Tenete per voi le vostre teorie, tanto se siete ridotti a questo vuol dire che il vostro server fa talmente schifo che siete prossimi a chiudere
 
La cosa preoccupante è che nè nega e nè si difende da queste accuse, ma anzi mette pure like :\
Perché non meritate risposta, buttare la benzina sul fuoco non è utile, sta dando segno di maturità a differenza di te e qualcun altro che pensano solo allo sfottó, senza stare a riflettere su quanto lavoro c'è dietro e che non farà di certo andare tutto quanto in fumo per aiutare 4/5 persone.
Tutti i GF di tutti i server hanno amici che giocano in quel server, soltanto che @TM Nixon4Major ha avuto le palle di metterci la faccia senza nascondersi dietro al logo GoldenAges.
 
Ho giocato alla versione beta e in circa 6 ore sono arrivato al 42 completando le missioni e riuscendo ad avere scarpe, scudo, armatura e arma decenti (3 bonus maxati per item, ad eccezione dell'arma). Su questo server, pur trattandosi di un Old, è stato fatto del lavoro e a me personalmente piace com'è strutturato, almeno per quanto visto fino ad ora.
Parlando a Mr. "VeDiAmO QnT cI mEtTi x MoDdArE", indipendentemente dal fatto che i systems siano stati programmati internamente o da persone esterne al progetto, questo ha portato a un dispendio di tempo e denaro. Tu pensi che uno si metta a creare un server decente per moddare gli amichetti? Io penso sia più intelligente farlo se si prevede di rientrare delle spese e magari guadagnare qualcosa, poi se pensi che abbiamo ancora tutti 16 anni e "Oh giemme kuelo c'ha fero 60 medi pls ban kaxo fai moddi ti sput ano su inforgie" problemi tuoi, lol. Mal che vada, se trovi gente moddata, elimina il client e tanti saluti WeSmart
 
Salve STAFF. ho scaricato il ClientOfficial, però vedo che il sito è in beta.Le registrazioni sono aperte per l'official? O aprono alle 15.00 ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom