GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio ora che lavoro tutto il giorno dovevate tirar fuori sta orgasmata? Che bastardi :(
Buona fortuna comunque, magari prima o poi riuscirò a farci un salto.

PER QUALSIASI INFO MI TROVATE ON SU SKYPE : GOLDEN AGES SUPPORTO O TEAMSPEAK ( PVT )

Ciao ragazzi,

Domani ore prima dell apertura sara' disponibile il sito ufficiale con item shop e download client final !

Per registrarvi potere farlo anche subito tramite questo link http://sitobeta.goldenages.eu/account/create ( ricordatevi che al primo log-in vi verrà richesto il riconoscimento del dispositivo http://board.goldenages.eu/index.php?thread/23-system-sicurezza-dei-dati-di-gioco/ !

Gli account della beta saranno salvi , non dovrete riregistrarvi , verrano solo resettati tutti i pg , troverete gli account vuoti .

Se Riscontrate uno di questi problemi qua sotto troverete delle linee guida generali su come risolverli e come muovervi senza essere lasciati soli.
http://board.goldenages.eu/index.php?thread/66-domande-frequenti/#post311

ps. A domani e pronti a nerdare :)

Ciao ragazzi,

Domani ore prima dell apertura sara' disponibile il sito ufficiale con item shop e download client final !

Per registrarvi potere farlo anche subito tramite questo link http://sitobeta.goldenages.eu/account/create ( ricordatevi che al primo log-in vi verrà richesto il riconoscimento del dispositivo http://board.goldenages.eu/index.php?thread/23-system-sicurezza-dei-dati-di-gioco/ !

Gli account della beta saranno salvi , non dovrete riregistrarvi , verrano solo resettati tutti i pg , troverete gli account vuoti .

Se Riscontrate uno di questi problemi qua sotto troverete delle linee guida generali su come risolverli e come muovervi senza essere lasciati soli.
http://board.goldenages.eu/index.php?thread/66-domande-frequenti/#post311

ps. A domani e pronti a nerdare :)
cambia qualcosa client beta e il client final ?

Ultima modifica da un moderatore:
capito ò.ò grazie mille ò.ò una cortesia potreste scrivere le varibiali dei bonus e se ci sono le rugiade lotte criti/traf aiuti del drago ecc grazie mille

Le variabili dei bonus sono 3 , ma con la nuova meccanica dei Token per i bonus non avrai eccessivi problemi e sarà molto divertente costruirsi i l'equipaggiamento .

Le rugiade si possono creare dal bosco fantasma in poi ( prima non droppi proprio i fiori ) non ci sarà la rugiada verde resistenza magia.

Lotte critiche e trafi si droppano dal baule della fortuna droppabile dai metin .

Le difese dio drago si droppano dalla cassetta d'ebano lussuosa reperibile dai boss :)

PICCOLA GUIDA FAST SUI TOKEN PER PUNTI : http://board.goldenages.eu/index.php?thread/68-i-token-spiegati-a-punti/

il solito old con qualche innovazione, pià complesso e più incasinato,
pensato solo per per i gruppi.
non è stato preso in considerazione che c'è chi i dangeon e altro preferisce farli da solo,
icasinato con un eccesso di item da droppare per farsi i vari item da pvp e pvm.
reso ancor più complicato dal fatto che per quei item devo farti un gruppo.
non è stato messo il lycan come mai?
insomma un old innovativo ma senza il lycan, che a sua volta è innovativo,
questo forse per tenere avvantaggiati i sura e i war, visto che sono gli unici 2 pg
che all 80% riescono a fare quasi tutto senza aver bisogno di buf, di conseguenza per tenerli come in supremazia in game.
questo porterà a vedere una quantità di pg sura e war molto alta, in game.
allora perchè non eliminare dalla scelta anche ninja e shamy? tanto visto la descrizione del game mi sembrano del tutto inutili.
pvm pvp equilirato?
ma per favore si vede benissimo dalla decrizione che non lo è affatto.
basta saper leggere.

non è stato preso in considerazione che c'è chi i dangeon e altro preferisce farli da solo,
icasinato con un eccesso di item da droppare per farsi i vari item da pvp e pvm.
questo forse per tenere avvantaggiati i sura e i war, visto che sono gli unici 2 pg
che all 80% riescono a fare quasi tutto senza aver bisogno di buf, di conseguenza per tenerli come in supremazia in game.
allora perchè non eliminare dalla scelta anche ninja e shamy? tanto visto la descrizione del game mi sembrano del tutto inutili.
pvm pvp equilirato?
basta saper leggere.
Hai provato la beta per afermare ciò?
Perchè vedendo il server in cui giochi non mi meraviglio del tuo livello intellettuale.

pvm pvp equilirato?
basta saper leggere.
Ahahahahaha mi sa che hai letto un altra presentazione o quanto meno non ti sei informato come si deve.

pvm pvp equilirato?
basta saper leggere.

Ciao @Iside mi spiace leggere questo commento perchè probabilmente non hai seguito o colto gli sviluppi di questo server , risponderò punto per punto alle tue perplessita'.

"Il solito old" mi offende abbastanza poiche' le innovazioni sono ben presenti esempio " token system " che è un esclusiva e la risoluzione di tutti gli handicap di gameplay che ha avuto metin2 per anni !
Non è pensato solo per i gruppi ma i gruppi per anni su metin2 sono andati persi e sono sempre stati svantaggiati , ho detto più volte che comunque sul nostro server la combo pg + shamy può tranquillamente essere usata senza aver per forza bisogno del gruppo da 345678 .
I dungeon si chiama di gilda perchè si presuppone che tu abbia un gruppo di persone e amici con cui giochi ( almeno mi sembra che su metin2 le gilde siano composte da più persone )
Incasinato non capisco cosa intendi , se per te incasinare è dare uno spunto moderno e viabile a ciò che non viene utilizzato da anni , abbiamo due pensieri diversi .
Ripeto non è obbligatorio giocare in un gruppo numeroso.
Il lycan non è sinonimo di innovazione , per me è più sinonimo di rovina e lucro sui server ufficiali da parte della gameforge.
Gli unici pg non saranno war e am poiche' sono stati effettuati cambiamenti considerevoli nell'itemizzazione e nelle sorgenti stesse sul danno a rocce metin e mob per le razze meno forti in pvm , come riporta qua la patch notes http://board.goldenages.eu/index.php?thread/35-patch-notes-0-4/
Nessuna razza supera un certo livello senza i buff ( come è giusto che sia ) noi abbiamo fatto un server per farvi giocare a metin2 non a metin3
Il pvm e il pvp sono stati testati innumerevoli volte e sono stati effetuati i bilanciamenti che ogni razza aveva bisogno da anni .

Spero di essermi spiegato bene , metin2 è cosi , si possono avere visioni diverse non è un problema , ho solo voluto descriverti ciò che tu hai pensato leggendo delle righe e cosa in realtà c'è scritto tra le righe e del lavoro di mesi .

pvm pvp equilirato?
basta saper leggere.
Io sono dell'idea che prima si DEVE provare e poi giudicare :) fermarsi alla descrizione ed etichettarlo come server da buttare mi sembra alquanto meschino nei confronti di chi, per mesi, ha lavorato ad un progetto. Provalo, se non ti piace smetti di giocarci ma ti piacerà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom