Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

cambia qualcosa client beta e il client final ?Ciao ragazzi,
Domani ore prima dell apertura sara' disponibile il sito ufficiale con item shop e download client final !
Per registrarvi potere farlo anche subito tramite questo link http://sitobeta.goldenages.eu/account/create ( ricordatevi che al primo log-in vi verrà richesto il riconoscimento del dispositivo http://board.goldenages.eu/index.php?thread/23-system-sicurezza-dei-dati-di-gioco/ !
Gli account della beta saranno salvi , non dovrete riregistrarvi , verrano solo resettati tutti i pg , troverete gli account vuoti .
Se Riscontrate uno di questi problemi qua sotto troverete delle linee guida generali su come risolverli e come muovervi senza essere lasciati soli.
http://board.goldenages.eu/index.php?thread/66-domande-frequenti/#post311
ps. A domani e pronti a nerdare![]()
cambia qualcosa client beta e il client final ?
e una piccola sorpresa ad apertura del clientProvo sicuramente!
Ma vorrei capire una cosa, il set finale essendo liv massimo 99, sono le armi 80 o le 65?

ho un problema ò.ò l ho scaricato mi sono registrato ho canvalidato email pero quando voglio logare mi dice errore collegamento server?

capito ò.ò grazie mille ò.ò una cortesia potreste scrivere le varibiali dei bonus e se ci sono le rugiade lotte criti/traf aiuti del drago ecc grazie mille

Hai provato la beta per afermare ciò?il solito old con qualche innovazione, pià complesso e più incasinato,
pensato solo per per i gruppi.
non è stato preso in considerazione che c'è chi i dangeon e altro preferisce farli da solo,
icasinato con un eccesso di item da droppare per farsi i vari item da pvp e pvm.
reso ancor più complicato dal fatto che per quei item devo farti un gruppo.
non è stato messo il lycan come mai?
insomma un old innovativo ma senza il lycan, che a sua volta è innovativo,
questo forse per tenere avvantaggiati i sura e i war, visto che sono gli unici 2 pg
che all 80% riescono a fare quasi tutto senza aver bisogno di buf, di conseguenza per tenerli come in supremazia in game.
questo porterà a vedere una quantità di pg sura e war molto alta, in game.
allora perchè non eliminare dalla scelta anche ninja e shamy? tanto visto la descrizione del game mi sembrano del tutto inutili.
pvm pvp equilirato?
ma per favore si vede benissimo dalla decrizione che non lo è affatto.
basta saper leggere.
Ahahahahaha mi sa che hai letto un altra presentazione o quanto meno non ti sei informato come si deve.il solito old con qualche innovazione, pià complesso e più incasinato,
pensato solo per per i gruppi.
non è stato preso in considerazione che c'è chi i dangeon e altro preferisce farli da solo,
icasinato con un eccesso di item da droppare per farsi i vari item da pvp e pvm.
reso ancor più complicato dal fatto che per quei item devo farti un gruppo.
non è stato messo il lycan come mai?
insomma un old innovativo ma senza il lycan, che a sua volta è innovativo,
questo forse per tenere avvantaggiati i sura e i war, visto che sono gli unici 2 pg
che all 80% riescono a fare quasi tutto senza aver bisogno di buf, di conseguenza per tenerli come in supremazia in game.
questo porterà a vedere una quantità di pg sura e war molto alta, in game.
allora perchè non eliminare dalla scelta anche ninja e shamy? tanto visto la descrizione del game mi sembrano del tutto inutili.
pvm pvp equilirato?
ma per favore si vede benissimo dalla decrizione che non lo è affatto.
basta saper leggere.
il solito old con qualche innovazione, pià complesso e più incasinato,
pensato solo per per i gruppi.
non è stato preso in considerazione che c'è chi i dangeon e altro preferisce farli da solo,
icasinato con un eccesso di item da droppare per farsi i vari item da pvp e pvm.
reso ancor più complicato dal fatto che per quei item devo farti un gruppo.
non è stato messo il lycan come mai?
insomma un old innovativo ma senza il lycan, che a sua volta è innovativo,
questo forse per tenere avvantaggiati i sura e i war, visto che sono gli unici 2 pg
che all 80% riescono a fare quasi tutto senza aver bisogno di buf, di conseguenza per tenerli come in supremazia in game.
questo porterà a vedere una quantità di pg sura e war molto alta, in game.
allora perchè non eliminare dalla scelta anche ninja e shamy? tanto visto la descrizione del game mi sembrano del tutto inutili.
pvm pvp equilirato?
ma per favore si vede benissimo dalla decrizione che non lo è affatto.
basta saper leggere.
Io sono dell'idea che prima si DEVE provare e poi giudicareil solito old con qualche innovazione, pià complesso e più incasinato,
pensato solo per per i gruppi.
non è stato preso in considerazione che c'è chi i dangeon e altro preferisce farli da solo,
icasinato con un eccesso di item da droppare per farsi i vari item da pvp e pvm.
reso ancor più complicato dal fatto che per quei item devo farti un gruppo.
non è stato messo il lycan come mai?
insomma un old innovativo ma senza il lycan, che a sua volta è innovativo,
questo forse per tenere avvantaggiati i sura e i war, visto che sono gli unici 2 pg
che all 80% riescono a fare quasi tutto senza aver bisogno di buf, di conseguenza per tenerli come in supremazia in game.
questo porterà a vedere una quantità di pg sura e war molto alta, in game.
allora perchè non eliminare dalla scelta anche ninja e shamy? tanto visto la descrizione del game mi sembrano del tutto inutili.
pvm pvp equilirato?
ma per favore si vede benissimo dalla decrizione che non lo è affatto.
basta saper leggere.
fermarsi alla descrizione ed etichettarlo come server da buttare mi sembra alquanto meschino nei confronti di chi, per mesi, ha lavorato ad un progetto. Provalo, se non ti piace smetti di giocarci ma ti piacerà.