Offline GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho capito le skill come si fanno e gli upp. Qualcuno può dirmelo? comunque descrizione perfetta, e server che secondo me merita. Forse l'unico coi contropazzi. Daje

Ciao zeus , le skill si uppano o normalmente a libri oppure , sia dai metin che dai miniboss e boss con più % si droppa la cassetta d'ebano porpora che contiene TOMI per le abilità che ti permettono di far passare la skill da M in M , esempio da m8 a m9 diretta senza leggere 8 libri ! L'up dici up degli oggetti ? A livello basso senza item e poi con item per up in giusta % ma non avrei problemi a reperirne se ne droppano in quantità considerevole !

Per la razza ti consiglio war corpo se vuoi farmare metin in early level :) senò AM con un po più di calma e vai per il lategame
 
Ultima modifica:
per piacere imparate a tutti gli altri server a fare questo tipo di presenzationi PS: ho partecipato alla beta
Ci si becca domani ovviamente Gran bel server anche essendo molto old non è noioso per niente molto bello complimenti
 
L'unica cosa che mi auguro che non abbiate nerfato o buffota i pg, spero sia tutto nella norma del vero metin2, perche' se cosi' fosse darete a questo server un utenza che nessun retro ita abbia mai dato rimango fermo nella mia idea che e il top questo server ancora tantissimi complimenti !!!
 
Bellissimo vedere tutta 'sta gente interessata ma, come mio solito, sono curioso di vedere quanti di questi effettivamente resteranno e non molleranno/lagneranno in vista delle prime difficoltà.

Detto questo, sicuramente porterò il server sul mio canale YouTube o ancora meglio, andrò in live streaming.
 
Bellissimo vedere tutta 'sta gente interessata ma, come mio solito, sono curioso di vedere quanti di questi effettivamente resteranno e non molleranno/lagneranno in vista delle prime difficoltà.

Detto questo, sicuramente porterò il server sul mio canale YouTube o ancora meglio, andrò in live streaming.
Non è una novità quello che hai detto, o meglio, quello che hai fatto intendere.
Appena vedranno la prima difficoltà come ad esempio, sul reperire l'arma del 30, probabilmente molleranno o verranno qua a lamentarsi, è sempre accaduto così e continuerà sempre.
Vedo molto lavoro dietro a questo server e spero che si meritano una buona utenza.

@TM Nixon4Major Probabilmente mi vedrete in game, darò una chance perché è un server che mi attira anche se il mio dubbio non si è celato.
 
Non è una novità quello che hai detto, o meglio, quello che hai fatto intendere.
Appena vedranno la prima difficoltà come ad esempio, sul reperire l'arma del 30, probabilmente molleranno o verranno qua a lamentarsi, è sempre accaduto così e continuerà sempre.
Vedo molto lavoro dietro a questo server e spero che si meritano una buona utenza.

@TM Nixon4Major Probabilmente mi vedrete in game, darò una chance perché è un server che mi attira anche se il mio dubbio non si è celato.

Sono daccordissimo, ma una domanda, si sa gia dove si droppano le armi del 30? non lo ho visto in descrizione nonostante la abbia letta 3 volte
 
Ragazzi se volete già registravi il link è questo http://sitobeta.goldenages.eu/account/create ALLE 23 IL SITO BETA ANDRA' OFFLINE PER FARE SPAZIO A QUELLO FINAL . TUTTI GLI ACCOUNT DELLA BETA VERRANO SALVATI ( OVVIAMENTE PG NO )

Vi ricordo che il nostro SISTEMA DI SICUREZZA DI GIOCO prevede che al primo log-in sul server dobbiate registrare il vostro dispositivo , riceverete una mail per confermarlo e dopo potrete loggare in tranquillità .

LEGGI TUTTO QUI http://board.goldenages.eu/index.php?thread/23-system-sicurezza-dei-dati-di-gioco/
 
  • Mi piace
Reazioni: H4rD1sk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.