GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono dell'idea che prima si DEVE provare e poi giudicare :) fermarsi alla descrizione ed etichettarlo come server da buttare mi sembra alquanto meschino nei confronti di chi, per mesi, ha lavorato ad un progetto. Provalo, se non ti piace smetti di giocarci ma ti piacerà.
Son persone che vengono qua a solo scopo di screditare perchè han paura che il server in cui giocano rimanga deserto, non è loro interesse provarlo.
 
@Iside, non sei quel 'top ninja' che ogni giorno aveva una lamentela sul 3d di RR e che ignorava prontamente le soluzioni che ti proponevano? Mi sa che non farai molta strada al di fuori dei fun pvp di questo passo, tocca adattarsi o.ò

@TM Nixon4Major reputi fattibile il giocare massimo 2-3 orette al giorno e tenersi lo stesso al passo, o serve più 'dedizione' per non essere una chiavata assurda? Non vorrei scaricarlo per poi rimanere un minchione scarso che non ha tempo per progredire decentemente :rofl:
 
ok grazie mille, il server promette molto bene, spero solo che non diventi monotono molto velocemente e che non abbia bug gravi come molti server al inizio (soprattutto nell item shop)
 
Proverò il server sperando non ci siano persone agevolate, quello che conta oltre il gameplay è sicuramente uno staff qualificato serio e presente. Senza una di queste 3 cose non si va da nessuna parte.

Buona fortuna per il server vedo che avete fatto un bel lavoro, spero non vi siate soffermati solo sull'innovazione ma che abbiate corretto bug e altri problemi che si presentano il 90% nei server nuovi.
 
@Iside, non sei quel 'top ninja' che ogni giorno aveva una lamentela sul 3d di RR e che ignorava prontamente le soluzioni che ti proponevano? Mi sa che non farai molta strada al di fuori dei fun pvp di questo passo, tocca adattarsi o.ò

@TM Nixon4Major reputi fattibile il giocare massimo 2-3 orette al giorno e tenersi lo stesso al passo, o serve più 'dedizione' per non essere una chiavata assurda?
Beh, con 2-3 ore al giorno fai poco, si sa, nulla ti vieta di avere una progressione lenta ma continua del tuo pg, stessa cosa che farò io, alla fine voglio divertirmi e rilassarmi un po, non mi interessa rushare la top ed essere il primo di tutti o cose del genere.
 
Ho letto il commento che riguarda " il server è fatto per i gruppi " beh, guarda, non è assolutamente vero, io sono il classico esempio che gioco in solo tranquillamente, neanche senza la shamy ahah, non sono uno di quelli che predilige il gruppo per quanto riguarda l'exp, per quanto riguarda i dungeon di gilda, war, pvp, invasione, torre e tanto altro, ovviamente c'è la gilda a cui appoggiarsi e divertirsi insieme; Semplicemente puoi fare le due cose distinte senza che nessuno ti obblighi a giocare in gruppo da piu persone.
 
alle 15:00 start e il sito e ancora in costruzione?????
sarà il solito flop
praticamente funziona il client beta con tutti i suoi problemi
per scaricare il client ufficiale????
aspettiamo un ora prima dello start???
 
Beh, con 2-3 ore al giorno fai poco, si sa, nulla ti vieta di avere una progressione lenta ma continua del tuo pg, stessa cosa che farò io, alla fine voglio divertirmi e rilassarmi un po, non mi interessa rushare la top ed essere il primo di tutti o cose del genere.

Io non sono uno che rusha, ma essendo abbastanza fissato con pvm e farm, non so se 3 ore siano in grado di soddisfarmi viste tute le cose che si possono fare qua, e non avendo neanche provato la beta non posso farmi una stima.
 
alle 15:00 start e il sito e ancora in costruzione?????
sarà il solito flop
praticamente funziona il client beta con tutti i suoi problemi
per scaricare il client ufficiale????
aspettiamo un ora prima dello start???
Classico secondo account di qualche altro server per " diffamare" per favore, torna al tuo lavoro, non c'è posto per te qui ciaoooooooo
 
Ragazzi se le 3 ore sono ben sfruttate riuscite a fare molte cose..vi consiglio un gruppo anche non programmato per fare quest caccia e metin e vi assicuro che in 3 ore costanti al giorno in non molto riuscite ad arrivare ad un buon lv per cominciare il lato pvp. Per quanto riguarda il gruppo è importante ma non obbligatorio..io la beta l'ho provata in solo eccetto il primo giorno e sicuramente puoi tenere il passo ma posso dirvi che la prima difficoltà che ho avuto da war corpo senza buff è stato over lv 50 dove per expare in covo1 la stanza non la si può smantellare e devi prendere i ritmi con metà stanza alla volta se hai un equip decente. Con questo voglio dirvi fatevi una buffer e potrete giocare in solo però pazzo raga ce questa possibilità del gruppo perche non farlo è piu divertente e si progredisce bene e in compagnia. Poi a voi la scelta :asd:
 
Ps, il sito per download e registrazione quando sarà disponibile?

Ciao :) da qui http://sitobeta.goldenages.eu/account/create e download qui https://mega.nz/#!bagRkCaR!H3K4v-n-D4ozopWRcXqCuD0sFcRtMeBOorwJtYKTqzA IL CLIENT BETA è funzionante , stiamo uppando quello final sul sito final e finiamo.

@Iside, non sei quel 'top ninja' che ogni giorno aveva una lamentela sul 3d di RR e che ignorava prontamente le soluzioni che ti proponevano? Mi sa che non farai molta strada al di fuori dei fun pvp di questo passo, tocca adattarsi o.ò

@TM Nixon4Major reputi fattibile il giocare massimo 2-3 orette al giorno e tenersi lo stesso al passo, o serve più 'dedizione' per non essere una chiavata assurda? Non vorrei scaricarlo per poi rimanere un minchione scarso che non ha tempo per progredire decentemente :rofl:

Se sei paziente puoi fare cio che vuoi , il server non finirà dopo 1 mese quindi puoi fare le cose con calma
 
Ragazzi se le 3 ore sono ben sfruttate riuscite a fare molte cose..vi consiglio un gruppo anche non programmato per fare quest caccia e metin e vi assicuro che in 3 ore costanti al giorno in non molto riuscite ad arrivare ad un buon lv per cominciare il lato pvp. Per quanto riguarda il gruppo è importante ma non obbligatorio..io la beta l'ho provata in solo eccetto il primo giorno e sicuramente puoi tenere il passo ma posso dirvi che la prima difficoltà che ho avuto da war corpo senza buff è stato over lv 50 dove per expare in covo1 la stanza non la si può smantellare e devi prendere i ritmi con metà stanza alla volta se hai un equip decente. Con questo voglio dirvi fatevi una buffer e potrete giocare in solo però pazzo raga ce questa possibilità del gruppo perche non farlo è piu divertente e si progredisce bene e in compagnia. Poi a voi la scelta :asd:

Non ho mai trovato qualcuno che reggesse i miei ritmi, quindi tengo già in conto che le 3 ore devono essere in solo e dopo 6 ore a spezzarmi la schiena :rulz:
 
Buongiorno Utenti,
Volevo informarvi che chiunque abbia intenzione di registrarsi al gioco può farlo tranquillamente dalla piattaforma beta:
http://sitobeta.goldenages.eu/


Il nuovo client sarà disponibile entro l'apertura del gioco ma la versione beta sarà anch'essa funzionante
Le migliorie tra i due client sono solamente grafiche e non tecniche


Per quanto riguarda le informazioni sull'item shop farò un post sulla board ufficiale con tutte le informazioni a riguardo.

Cordiali Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom