@Iside, non sei quel 'top ninja' che ogni giorno aveva una lamentela sul 3d di RR e che ignorava prontamente le soluzioni che ti proponevano? Mi sa che non farai molta strada al di fuori dei fun pvp di questo passo, tocca adattarsi o.ò
@TM Nixon4Major reputi fattibile il giocare massimo 2-3 orette al giorno e tenersi lo stesso al passo, o serve più 'dedizione' per non essere una chiavata assurda? Non vorrei scaricarlo per poi rimanere un minchione scarso che non ha tempo per progredire decentemente