Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non fa loggare al login dice errore
come mai l'autopatcher non risponde?
A me continua a dare dispositivo sconosciuto.... Ho rifatto 3 account e ancora non riesco a loggare, ho convalidato tutte le varie email ma nulla

Così uno si fa 8 pg e droppa per 8, verrebbe abusata.Leggendo indietro m'è sorta sta domanda a cui penso ogni tanto: non è possibile fare in modo che un boss droppi il loot per ogni singola persona?
Esempio lampante che mi viene in mente è Vindictus, dove a fine run ognuno ha i suoi drop, tutti casuali.
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, soprattutti finchè non ci si conosce![]()
Così uno si fa 8 pg e droppa per 8, verrebbe abusata.

Sarebbe comunque un drop moltiplicato per 8 persone, troppa roba in giro, secondo me va bene così.Ovviamente qualche controllo si può inventare![]()
Per capire una cosa? Qua senza shamy si puo andare avanti? Non mi dite di si come su casteya che poi manco reggi al bosco senza shamy
Almeno una risposta sincera,ultima cosa l'exp al covo com'è? ci devi sta una settimana a fare due pg al 75?No , senza shamy non reggi , la shamy è fondamentale
Ma hai letto la presentazione? Non si expa al 75 in covo.Almeno una risposta sincera,ultima cosa l'exp al covo com'è? ci devi sta una settimana a fare due pg al 75?
Fallito sarai te che passi 10 ore al giorno su metin2Ecco un altro fallito, buona giornata anche a te!
Fallito sarai te che passi 10 ore al giorno su metin2
ho fatto una semplicissima domanda e ho ipotizzato una teoria sul server
visto che siamo abituati a server apri e chiudi
la domanda era legittima,,se oggi apri un server si suppone che ci sia anche un sito
Ragazzi che c'è da dire.... Il server è Perfetto!
C'è sempre il giudizio del vecchio saggio:
"""COFF' COFF' DELETATO DOPO 5 MINUTI COFF' COFF'"""

Non perdo tempo a leggere sempre le stesse cose
Comunque ho sentito un paio di amici miei che stavano giocando annullo subito il dowload
, a buon rendereal login mi dice "dispositivo sconosciuto"