GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti, l'autenticazione a due fattori è stata completata, puoi ora effettuare il login! ma lol avete messo che devi confermare il dispositivo<.<?
 
Veramente un bel server.
Unica pecca a mio avviso che sotto certi aspetti è realemente ''duro'', non tutti possono spendere tantissime ore quindi risulta difficile completare missioni come (cavallo medio e biologo). Per il resto perfetto!
 
Veramente un bel server.
Unica pecca a mio avviso che sotto certi aspetti è realemente ''duro'', non tutti possono spendere tantissime ore quindi risulta difficile completare missioni come (cavallo medio e biologo). Per il resto perfetto!

Grazie del feedback :) , le cose le puoi fare tranquillo e con calma che è ancora meglio ! cosi ti godi il gameplay
 
Chiuso il day1, ammetto che mi sono divertito e ho farmato con piacere, le missioni agevolano molto L exp ti tengano impegnato nel mente che sali di livello .. rendendo tutto molto più fluido.
Le uniche cose che posso dire sono
- costo elevato per prendere il medio 5kk è tantissimo

-drop papiri eseguio visto che non è solo un item da fare+9

-spawn lord scimmia medio di 30 min esagerato

Ps: la mount che può droppare il capo orco che % ha di uscita ?
 
Veramente un bel server.
Unica pecca a mio avviso che sotto certi aspetti è realemente ''duro'', non tutti possono spendere tantissime ore quindi risulta difficile completare missioni come (cavallo medio e biologo). Per il resto perfetto!
Cavallo medio in meno di 1 ora te lo fai lol, dal boss sott. scimmie facili droppi 5 medaglia a botta.
 
Anelli fidanzamento troppo rari, papiri in valle anche (ne trovo di piu al villo 2) .. Per il resto non nerdavo così da molto tempo

Rimangono i miei soliti dubbi sul sistema token (non sul sistema in se, ma sulla probabilità di far uscire item decenti, troppe poche girate disponibili rispetto alle combinazioni possibili), ma staremo a vedere
 
Chiuso il day1, ammetto che mi sono divertito e ho farmato con piacere, le missioni agevolano molto L exp ti tengano impegnato nel mente che sali di livello .. rendendo tutto molto più fluido.
Le uniche cose che posso dire sono
- costo elevato per prendere il medio 5kk è tantissimo

-drop papiri eseguio visto che non è solo un item da fare+9

-spawn lord scimmia medio di 30 min esagerato

Ps: la mount che può droppare il capo orco che % ha di uscita ?

Grazie dell feedback adamastor :) , risponderò volentieri alle tue domande :

- Il costo del medio mi rendo conto che possa essere leggermente alto , sopratutto se expi in gruppo e droppi meno soldi , ma con un minimo di farm e qualche commercio , negozietto puoi farcela :)

- Il drop dei papiri è considerevole e scala anche nei livelli più alti

- Il lord scimmia al prossimo riavvio sarà diminuito a 20 mnuti

- La mount ha una % di drop considerevole . Non è impossibile e a boss piu alti è molto più alta .
 
Anelli fidanzamento troppo rari, papiri in valle anche (ne trovo di piu al villo 2) .. Per il resto non nerdavo così da molto tempo

Rimangono i miei soliti dubbi sul sistema token (non sul sistema in se, ma sulla probabilità di far uscire item decenti, troppe poche girate disponibili rispetto alle combinazioni possibili), ma staremo a vedere

In questo riavvio abbiamo alzato il drop dell anello di fidanzamento !
 
Ho fatto il lvl 20 in 5 minuti... penso che per fare il lvl 30 ci metti si e no 10 minuti.. per il momento difficoltà nessuna
A primo impatto devo dire veramente ma veramente molto bello e ben curato.
Ottime idee per migliorare il game play e farm
Come ad altri il sistema dei girabonus lascia un pò qualche sospetto ma nel corso del gioco staremo a veder, è ancora agli inizi lasciamo che il gioco si sviluppi e stiamo a vedere cosa succede.
Devo dire che promette bene!
 
Non sono ancora andato a dormire , la prima giornata è andato tutto liscio , abbiamo aggiustato qualche drop e fixato un piccolo bug sul dungeon di gilda .

Le risposte per ora sono positive , i player sono stati contenti del mix delle meccaniche di gioco entrate in azione sul nostro server , il commercio è vivo , il server è stato stabile e in chiama tra i player c'è un bel ambiente .

Personalmente ho risposto spero a tutti in pvt in maniera esaustiva , ho cercato di aiutarvi e spiegarvi tutto nei dettali e di contattarvi il più possibile appena ho visto in chiama che cercavate help.

Qualche considerazione mia personale generale è che , il cerca gruppo ha gravi problemi di utilizzo , probabilmente con 4 o 5 mila on sarebbe anche potuto funzionare ma con 350 400 tutti organizzati a gruppi e gilde no e a parer mio è molto migliorabile .

Il token system è una cosa nuova che a quanto ho potuto vedere è piaciuta al 95% dei player , ci si mette solo un attimino ad abituarsici ma è davvero interessante , sopratutto per il fatto che rende commerciabili dei bonus ( cosa che non era mai successa prima su metin2 ) e non direttamente degli equipaggiamenti .

Il gameplay sembra tutto ok , tranne il fatto che disapprovo chi sta rushando i livelli senza godersi a 360° tutte le mappine e i piccoli dettagli .
L'item shop è funzionante , unica pecca e autocritica che mi faccio personale è che i bonus dei pacchetti exp vorrei renderli più facilmente reperibili in game .. magari tramite qualche evento o torneo o concorso vediamo .


Non so se andrò a letto perchè vi sto preparando l'evento per pasqua però finchè respiro ancora , mi trovate on .
 
io nn capisco che senso ha nerdare per salire velocemnte e poi stare al 80 ancora con luna.....cmq i costumi dovreste metterli vendibili ce nn si possono ne buttare ne regalare

Ora implementiamo tutti i costumi , tra l'altro ce ne saranno presenti di esclusivi nell evento di pasqua .

Li abbiamo fixati ora li puoi commerciare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom