Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti, l'autenticazione a due fattori è stata completata, puoi ora effettuare il login! ma lol avete messo che devi confermare il dispositivo<.<?
per evitare brutti inconvenientiSi l'hanno messoComplimenti, l'autenticazione a due fattori è stata completata, puoi ora effettuare il login! ma lol avete messo che devi confermare il dispositivo<.<?
Veramente un bel server.
Unica pecca a mio avviso che sotto certi aspetti è realemente ''duro'', non tutti possono spendere tantissime ore quindi risulta difficile completare missioni come (cavallo medio e biologo). Per il resto perfetto!
, le cose le puoi fare tranquillo e con calma che è ancora meglio ! cosi ti godi il gameplayEsattamente, nessuno ti corre dietro.Grazie del feedback, le cose le puoi fare tranquillo e con calma che è ancora meglio ! cosi ti godi il gameplay
Cavallo medio in meno di 1 ora te lo fai lol, dal boss sott. scimmie facili droppi 5 medaglia a botta.Veramente un bel server.
Unica pecca a mio avviso che sotto certi aspetti è realemente ''duro'', non tutti possono spendere tantissime ore quindi risulta difficile completare missioni come (cavallo medio e biologo). Per il resto perfetto!
Chiuso il day1, ammetto che mi sono divertito e ho farmato con piacere, le missioni agevolano molto L exp ti tengano impegnato nel mente che sali di livello .. rendendo tutto molto più fluido.
Le uniche cose che posso dire sono
- costo elevato per prendere il medio 5kk è tantissimo
-drop papiri eseguio visto che non è solo un item da fare+9
-spawn lord scimmia medio di 30 min esagerato
Ps: la mount che può droppare il capo orco che % ha di uscita ?
, risponderò volentieri alle tue domande :
Anelli fidanzamento troppo rari, papiri in valle anche (ne trovo di piu al villo 2) .. Per il resto non nerdavo così da molto tempo
Rimangono i miei soliti dubbi sul sistema token (non sul sistema in se, ma sulla probabilità di far uscire item decenti, troppe poche girate disponibili rispetto alle combinazioni possibili), ma staremo a vedere
Il server ha tutte le potenzialità per far sì che duri nel tempo.
Il server è tosto, "fuor di misura" oserei dire, per la community italiana. Tuttavia vi auguro di raggiungere grandi traguardi!
io nn capisco che senso ha nerdare per salire velocemnte e poi stare al 80 ancora con luna.....cmq i costumi dovreste metterli vendibili ce nn si possono ne buttare ne regalare