Ultima modifica:
Sei peggio di quelli che facevano Account Lv 30 su League_of_Legends per qualche spiccio, lel.Ho venduto un account al 75 con alcuni item full a 40 euro ragazzi
Ora ne faccio altri![]()
Ad ogni modo, io tempo fa dissi che:
- il server non era per chiunque e, infatti, in molti hanno lasciato dopo la prima settimana;
- la soluzione dei bug doveva essere una priorità ma così non è effettivamente stato (esempio Torre, la quale risulta ancora buggata da quanto mi è stato riferito da uno Staffer);
- le semplificazioni al gameplay non solo hanno distrutto per sempre il commercio sul server ma hanno anche illuso i player più sfalzini di poter tornare e far qualcosa (cosa che non è e sarà mai possibile su di un Old-Style);
- legalizzazione della vendita Item per euro? Personalmente, la cosa fa sorgere molti dubbi da cui ne vengono fuori le più svariate ipotesi sul perché vi sia 'sta scelta da parte dello Staff ma non è un argomento sul quale voglio esprimermi più di tanto in quanto più o meno ovunque (e qui non parlo solo di Metin2) tale metologia è indipendentemente usata da tutti coloro che ambiscono ad una soluzione alternativa, facile, veloce e almeno qui "sicura".
Concludo col dire che è da un po' che non gioco al server per cause di lavoro e valuterò se rientrarvi o meno, quando avrò più tempo ed in base agli sviluppi apportati (personalmente ero rientrato nella scena di Metin2 solo perché mi aspettavo un gameplay bello "tosto" e vecchio stile, ricco di competizione ma è una cosa che qui è venuta a mancare sin da subito).
Detto questo, quel poco di tempo che ho, attualmente, da passare al PC, me lo riservo per LOL (dove sto portando, su richiesta di molti iscritti, le nuove rune in streaming su Twitch).