GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho venduto un account al 75 con alcuni item full a 40 euro ragazzi
Ora ne faccio altri :)
Sei peggio di quelli che facevano Account Lv 30 su League_of_Legends per qualche spiccio, lel.

Ad ogni modo, io tempo fa dissi che:
- il server non era per chiunque e, infatti, in molti hanno lasciato dopo la prima settimana;
- la soluzione dei bug doveva essere una priorità ma così non è effettivamente stato (esempio Torre, la quale risulta ancora buggata da quanto mi è stato riferito da uno Staffer);
- le semplificazioni al gameplay non solo hanno distrutto per sempre il commercio sul server ma hanno anche illuso i player più sfalzini di poter tornare e far qualcosa (cosa che non è e sarà mai possibile su di un Old-Style);
- legalizzazione della vendita Item per euro? Personalmente, la cosa fa sorgere molti dubbi da cui ne vengono fuori le più svariate ipotesi sul perché vi sia 'sta scelta da parte dello Staff ma non è un argomento sul quale voglio esprimermi più di tanto in quanto più o meno ovunque (e qui non parlo solo di Metin2) tale metologia è indipendentemente usata da tutti coloro che ambiscono ad una soluzione alternativa, facile, veloce e almeno qui "sicura".
Concludo col dire che è da un po' che non gioco al server per cause di lavoro e valuterò se rientrarvi o meno, quando avrò più tempo ed in base agli sviluppi apportati (personalmente ero rientrato nella scena di Metin2 solo perché mi aspettavo un gameplay bello "tosto" e vecchio stile, ricco di competizione ma è una cosa che qui è venuta a mancare sin da subito).
Detto questo, quel poco di tempo che ho, attualmente, da passare al PC, me lo riservo per LOL (dove sto portando, su richiesta di molti iscritti, le nuove rune in streaming su Twitch).
 
su 30 comandanti brutali ho droppato 21 pda... troppo easy per essere un old style.
Nixon ha semplificato un pó troppo il gameplay per sti scansafatiche che si lamentavano per ogni singola cosa.
 
su 30 comandanti brutali ho droppato 21 pda... troppo easy per essere un old style.
Nixon ha semplificato un pó troppo il gameplay per sti scansafatiche che si lamentavano per ogni singola cosa.
Commercio saturo di PDA, non le vuole nessuno.
Son parecchio deluso
 
Dopo che "lagilda" ha ottenuto tutto si è provveduto a nerfare i drop di perle dai boss, item anime dal boss e quant'altro, gg staff, senza nixon non valete un pazzo.
 
Io mi sto divertendo invece. Certo da due giorni vedo un calo dei player ma forse perché sono giorni festivi, o almeno spero.
Però anche se vedo gente full, io col mio pg ( che sto iniziando a fare un po’ da pvp ) al 78 con 2 skill p full set anime +7 slottato mi diverto davvero tanto.
Certo é dura fare morte o altri boss se non si trovano player on validi ma comunque anche stanotte quando tutto sembrava perduto con @JusTCamix ci siamo fatto capi orchi rinati e se ci fosse stata anche tartaruga oscura. Bisogna avere tempo e voglia e non avere tutto subito. Saluti Negan
 
Dopo questo non risponderò ne ai tuoi messaggi nè ad altri
Io non mi lamento, però vi ha fatto comodo droppare 20 pezzi a boss e 5 perle, vero?
Ora che avete la scorta a vita è meglio farne droppare solo una, ti sembra giusto?
Sei TU che non sai giocare, sei TU che insinui che NOI abbiamo x102130120320130213021302 di tutte le cose, te e come altri player siete solo dei rosikoni che dicevano che ero moddato xdxd!1"!""!, dato che io non ho niente da nascondere ho linkato tutto l'equip a quei player e poi sono stati MUTI. Inzanzi tutto le perle dal Boss del bosco rosso non si droppano e da qui si vede che manco l'hai visto con il cannocchiale, della gilda "La Gilda" siamo rimasti in 2-3 hanno tutti lasciato per noia o per impegni personali o lavorativi. Ti dico dato che abbiamo rushato quasi tutti il livello 90, dai boss c'era altra gente che si faceva i boss a ripetizione come degli orologi svizzeri. Quindi stai solo a rosikare, meno chiacchiere e più fatti.
 
Dopo questo non risponderò ne ai tuoi messaggi nè ad altri

Sei TU che non sai giocare, sei TU che insinui che NOI abbiamo x102130120320130213021302 di tutte le cose, te e come altri player siete solo dei rosikoni che dicevano che ero moddato xdxd!1"!""!, dato che io non ho niente da nascondere ho linkato tutto l'equip a quei player e poi sono stati MUTI. Inzanzi tutto le perle dal Boss del bosco rosso non si droppano e da qui si vede che manco l'hai visto con il cannocchiale, della gilda "La Gilda" siamo rimasti in 2-3 hanno tutti lasciato per noia o per impegni personali o lavorativi. Ti dico dato che abbiamo rushato quasi tutti il livello 90, dai boss c'era altra gente che si faceva i boss a ripetizione come degli orologi svizzeri. Quindi stai solo a rosikare, meno chiacchiere e più fatti.
Veramente non rosiko anche perchè in gioco ti becchi sempre due randellate e muto, hanno lasciato perchè avete preso schiaffi da tutti, sapete solo expare 15 ore al giorno, per il resto, nada.
 
Io mi sto divertendo invece. Certo da due giorni vedo un calo dei player ma forse perché sono giorni festivi, o almeno spero.
Però anche se vedo gente full, io col mio pg ( che sto iniziando a fare un po’ da pvp ) al 78 con 2 skill p full set anime +7 slottato mi diverto davvero tanto.
Certo é dura fare morte o altri boss se non si trovano player on validi ma comunque anche stanotte quando tutto sembrava perduto con @JusTCamix ci siamo fatto capi orchi rinati e se ci fosse stata anche tartaruga oscura. Bisogna avere tempo e voglia e non avere tutto subito. Saluti Negan

Grandeeeee
 
c'è poco da dire: il server sta perdendo utenza.
il perchè? secondo me sono stati i continui assensi dello staff a chiunque non sapesse giocare: ora le pda si droppano come il pane, i libri non valgono più nulla (i tomi sono TROPPO FACILMENTE reperibili).
Poi non so ma a me ha fatto storcere un po' il naso vedere il set del 75... per carità utilissimo ma:
1) rende i gioielli da exp precedenti INUTILI (quindi gente che si fa expare al 75 e si fa direttamente il set da pvm)
2) sono troppo facili da reperire
3) va in contrasto con la filosofia del server.. infatti col set +6 (solo uppando a papiri) puoi fare il 99% dei boss in solo anche senza buffer

Altra nota negativa che non mi è piaciuta: non capisco perchè si è aspettato così tanto a nerfare il drop dei boss (perle x5 ecc) oltre a sistemare il bug della mappa in torre che ha permesso ad alcuni di farmare spiriti della morte a manetta senza rompersi le balle per 30 minuti a scalare.
Il server si è presentato come old-style e con una filosofia ben definita (gruppo, pvp dai primi livelli, exp fluida) e ora, dopo solo poche settimane ecco che:
-livellare al 80 ci vuole uno sputo (capisco che debba essere fluida ma 2 ore e sei al 75)
-il gruppo non serve a nulla se non a dividere il drop tanto puoi fare tutto anche da solo
Inoltre alcuni sistemi come i token andrebbero rivisti; una meccanica molto interessante ma troppo "random", mi spiego:
i token comprendono tutti i bonus in tutte le loro variabili, tuttavia se su una corazza è già presente il bonus (corazza 66 res magia,48 freccia) il token non si può inserire... di conseguenza ho un bonus "inutile" in più che devo sperare non esca altrimenti non mi serve a niente il token (e tralasciando il fatto che gli special sono troppo poco reperibili per chi non farma i boss).

Nonostante tutto io sto continuando a giocare ma ho perso una buona parte di entusiasmo. Spero vi sbrighiate a effettuare delle modifiche (per esempio levare il set 75 così molti boss si devono fare in gruppo?, fare in modo che i token si possano mettere anche su un item con lo stesso bonus?) perchè non è un old-style e non è per niente hard (anche solo che le 30 si droppino dal maniaco brutale al 100%, per carità)
 
Ricordo ancora che ancor prima di uscire un novo server si parlava dello shop del medesimo cito "basta che non sia pay to win" etc...etc.. quindi lo staff ha deciso di non mettere armi e equip nello shop, ora entro in game e vedo gente che vende ferro lama rosso 40 medi a soli 20 euro, gente che vende item fullati a 35/40 euro, e questo secondo voi cos'è? non è un'item shop alla luce del sole??il mercato in piazza è finito ,se per un ferro rosso chiedono 20 euro e la fine del server cioè lui non vuole yang ovvio che chi ha un'item +9 lo voglia commercializzare al meglio con soldi veri a discapito di un mercato agonizzante ,credo che a questo punto lo staff dovrà prendere una decisione inserire nello shop sia le armi che equip, oppure vietare la vendita di item per euro, penso che la decisione giusta sia la seconda opzione , però la mia e un'opinione da player , a voi la scelta per salvare il salvabile.
 
Ricordo ancora che ancor prima di uscire un novo server si parlava dello shop del medesimo cito "basta che non sia pay to win" etc...etc.. quindi lo staff ha deciso di non mettere armi e equip nello shop, ora entro in game e vedo gente che vende ferro lama rosso 40 medi a soli 20 euro, gente che vende item fullati a 35/40 euro, e questo secondo voi cos'è? non è un'item shop alla luce del sole??il mercato in piazza è finito ,se per un ferro rosso chiedono 20 euro e la fine del server cioè lui non vuole yang ovvio che chi ha un'item +9 lo voglia commercializzare al meglio con soldi veri a discapito di un mercato agonizzante ,credo che a questo punto lo staff dovrà prendere una decisione inserire nello shop sia le armi che equip, oppure vietare la vendita di item per euro, penso che la decisione giusta sia la seconda opzione , però la mia e un'opinione da player , a voi la scelta per salvare il salvabile.

Sono bastati 2 giorni per sputtanare il mercato completamente.. chi lo fa fare di vendere per yang... pure le cazzate si vendono per euro ormai...

Scelta più sbagliata mai vista su un server


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora devono vietare gli scambi per euro ma.devono mettere gli item +9 nello shop ...in un modo deve campare il server non può mica Andare avanti con l'aria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom