GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Le catacombe sono già attive, visto le teste droppate tempo fa?

*Patcher bloccato a connessione trovata, now? Ha aggiornato o non lo raggiunge? Npò confuso il figliuolo.
connfound.webp
 
sistemate questa benedetta torre , tra freez quando ti trasporta dal ottavo al nono piano è , lagg assurdo che non si muovo non si può più
 
Un client che crea problemi come questo non lo si vedeva da qualche anno ormai, parlo chiaramente anche a nome di tutti quegli utenti che, come @DAVID1995 ha scritto prima di me, hanno notato tante cose che non vanno.

Pensiero personale: credo proprio che la vera beta tester l'abbiamo fatta noi dallo start, a breve poi chiuderete e forse un giorno riaprirete. D'altronde ora come ora credo che sia difficile poter ripartire, ci saranno forse 30 utenti reali, dai boss si vedono sempre e solo i medesimi nick e per fare perle devi per forza cercare di farli (anche facendoli se ne droppano una quantità talmente esigua che, considerando le % di up, ti toccherà sculare altrimenti l'item sarà destinato a rimanere+6. Commercio pressoché inesistente, se non qualche token final pvp che alcuni dei pochi on cercano, ma difficilmente potranno avere dato che tutti li tengono.

Migliorie come i molteplici inventari per dividere libri, pda, perle, materiali da up che si, è un buon system, ma doveva essere inserito sin dallo start, ma d'altronde siamo noi i reali beta tester quindi ci sta.

Spesso e volentieri, azzarderei dicendo quasi sempre, se vuoi connettere un personaggio con il login automatico e ne hai già un altro on non si sa come, ma in automatico ti prova a collegare l'altro (chiaramente facendolo sconnettere, dato che è già on) e te lo mette nella finestra di login automatico al posto del precedente.

Nel mio caso, ma non vale per TUTTI, salendo dall'8 al 9 piano iniziano ad andare a scatti i client, a tal punto da non riuscire a muoversi, idem quando entro nella stanza dei vari mini boss scimmie, con la differenza che nell'ultimo caso posso riloggare, al 9 piano invece perdo almeno 40 minuti di gioco per poi dover chiudere i client con task manager.

Lag in tutte le mappe pauroso, sono stati messi molti più mostri rispetto al normale piuttosto che lasciare la normale quantità (generica di mt2) e a quel punto aumentare leggermente l'exp così da compensare la cosa...

In QUALSIASI mappa se c'è un altro utente che sta facendo ad esempio metin o smantella inizia a laggare da far schifo....

Ritengo inoltre che ormai anche lo staff sappia che non si può fare più nulla, basti pensare che, rispetto alla prima settimana, già non si vedono più on appena hanno iniziato a vedere l'estremo calo di utenza.
A chi dice che il server è pieno bè, non occorre rispondervi, fate ridere già abbastanza quando scrivete simili idiozie.

Buona idea, gameplay settato malino, client che crea solo problemi, lag in ogni mappa, problemi di login, staff ormai non più presente (hanno già capito come andrà a finire quindi ci sta), drop di items indispensabili per migliorare il proprio equipaggiamento veramente ridicolo, chi non ha la possibilità di fare boss resterà con items +6, se provate ad ottenere perle dalle ostriche vi consiglio di ripensarci, aperte circa 600 e mi saranno uscite 2 blu e 1 bianca. Papiri del drago che, considerando la quasi nulla presenza di perle, sono indispensabili per uppare, ma se non fate boss ne avrete di metin da dover distruggere per accumularne alcuni.

Quegli utenti (4-5?) che hanno armi 75 o armi 65 o corazze 66 +9 sono riuscite a farle perché hanno approfittato dello spirito della morte che prima droppava ben 5 perle per tipo, adesso invece solamente 1...
Addirittura hanno mollato anche gli amici 4Major, vi serve un segnale ancora più chiaro di questo per capire come andrà a finire? So Sad...

P.S. In qualsiasi altro server riesco a connettere anche 8 client per vari dungeon o scalate, in questo al piano dei sigilli con 2-3 client inizio a parlare faccia a faccia con i santi. Diciamo quindi che l'unica spiegazione può essere che hanno acquistato un client fatto con i piedi, d'altronde è chiaro che il server è stato una presa per il cu....
 
Un client che crea problemi come questo non lo si vedeva da qualche anno ormai, parlo chiaramente anche a nome di tutti quegli utenti che, come @DAVID1995 ha scritto prima di me, hanno notato tante cose che non vanno.

Pensiero personale: credo proprio che la vera beta tester l'abbiamo fatta noi dallo start, a breve poi chiuderete e forse un giorno riaprirete. D'altronde ora come ora credo che sia difficile poter ripartire, ci saranno forse 30 utenti reali, dai boss si vedono sempre e solo i medesimi nick e per fare perle devi per forza cercare di farli (anche facendoli se ne droppano una quantità talmente esigua che, considerando le % di up, ti toccherà sculare altrimenti l'item sarà destinato a rimanere+6. Commercio pressoché inesistente, se non qualche token final pvp che alcuni dei pochi on cercano, ma difficilmente potranno avere dato che tutti li tengono.

Migliorie come i molteplici inventari per dividere libri, pda, perle, materiali da up che si, è un buon system, ma doveva essere inserito sin dallo start, ma d'altronde siamo noi i reali beta tester quindi ci sta.

Spesso e volentieri, azzarderei dicendo quasi sempre, se vuoi connettere un personaggio con il login automatico e ne hai già un altro on non si sa come, ma in automatico ti prova a collegare l'altro (chiaramente facendolo sconnettere, dato che è già on) e te lo mette nella finestra di login automatico al posto del precedente.

Nel mio caso, ma non vale per TUTTI, salendo dall'8 al 9 piano iniziano ad andare a scatti i client, a tal punto da non riuscire a muoversi, idem quando entro nella stanza dei vari mini boss scimmie, con la differenza che nell'ultimo caso posso riloggare, al 9 piano invece perdo almeno 40 minuti di gioco per poi dover chiudere i client con task manager.

Lag in tutte le mappe pauroso, sono stati messi molti più mostri rispetto al normale piuttosto che lasciare la normale quantità (generica di mt2) e a quel punto aumentare leggermente l'exp così da compensare la cosa...

In QUALSIASI mappa se c'è un altro utente che sta facendo ad esempio metin o smantella inizia a laggare da far schifo....

Ritengo inoltre che ormai anche lo staff sappia che non si può fare più nulla, basti pensare che, rispetto alla prima settimana, già non si vedono più on appena hanno iniziato a vedere l'estremo calo di utenza.
A chi dice che il server è pieno bè, non occorre rispondervi, fate ridere già abbastanza quando scrivete simili idiozie.

Buona idea, gameplay settato malino, client che crea solo problemi, lag in ogni mappa, problemi di login, staff ormai non più presente (hanno già capito come andrà a finire quindi ci sta), drop di items indispensabili per migliorare il proprio equipaggiamento veramente ridicolo, chi non ha la possibilità di fare boss resterà con items +6, se provate ad ottenere perle dalle ostriche vi consiglio di ripensarci, aperte circa 600 e mi saranno uscite 2 blu e 1 bianca. Papiri del drago che, considerando la quasi nulla presenza di perle, sono indispensabili per uppare, ma se non fate boss ne avrete di metin da dover distruggere per accumularne alcuni.

Quegli utenti (4-5?) che hanno armi 75 o armi 65 o corazze 66 +9 sono riuscite a farle perché hanno approfittato dello spirito della morte che prima droppava ben 5 perle per tipo, adesso invece solamente 1...
Addirittura hanno mollato anche gli amici 4Major, vi serve un segnale ancora più chiaro di questo per capire come andrà a finire? So Sad...

P.S. In qualsiasi altro server riesco a connettere anche 8 client per vari dungeon o scalate, in questo al piano dei sigilli con 2-3 client inizio a parlare faccia a faccia con i santi. Diciamo quindi che l'unica spiegazione può essere che hanno acquistato un client fatto con i piedi, d'altronde è chiaro che il server è stato una presa per il cu....

il login automatico a me non da problemi, la torre a me non da problemi, idem le stanze dei miniboss (cambia pc, è meglio).
Il lag è fastidioso ma non compromette molto l'exp o il fare metin, invece che raccogliere tutto in 3 secondi lo raccogli in 7 (che difficoltà).
Le perle sono d'accordo che si droppino in quantità esigua (specialmente le bianche) ma vorrei far notare che questo server è un HARD OLD STYLE, cosa significa? che gli item te li devi sudare e sperare che vadano a +7, figurati a +9... è stato concepito con questa ideologia e così deve essere (anche se il fatto che le perle si droppavano in x5 di ogni tipo e ora solo x1 ha rotto anche a me.... si potrebbe far qualcosa).
Lo staff in game è quasi sempre presente (ieri nixon e eldher sono stati diverse ore online e prima c'è stato beel), il fatto che non li veda al villo non vuol dire che non siano online.
l'utenza è calata un po? è vero ma sono sicuro che l'internazionalizzazione gioverà un sacco, forse finalmente avremo gente che non molla se al primo upp non gli va la roba +9.
Che altro dire.... se inizi in un server HARD non ti aspettare che sia semplice =)
ps. comunque io con equip +6 reggo a meraviglia col guerriero corporale (e non ho manco il biologo fatto), basta saper giocare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi ,

Sono mancato un pochino in questa settimana dovuta a impegni sportivi molto importanti e che avrò ancora in futuro almeno fino a luglio .
Voglio essere sincero con voi come vi ho sempre detto sia su skype che su ts che in game lo sapete , io sono uno di voi , il server ha avuto tanti problemi e tanti handicap che hanno compromesso buona parte dell utenza ( come capita in un server o nell altro per qualche motivo l'utenza cala ) il client e alcuni bug in gioco ( es. torre ) sono stati un grosso problema che hanno compromesso la stabilità del server .
Errori sono stati fatti , come ad esempio sottovalutare troppo il lato grafico in generale sia di game che di autopatcher/client , beta troppo corta , itemshop datato e charge monete non automatico , settaggio e quantita di alcuni drop e tempo/potenza di respawn di alcuni boss .
Tuttavia rimango dell idea che commettere errori sia umano , in ogni server dove ho giocato anche io qualche errore ( anche ben più grave :D ) è stato fatto quindi la cosa non è che mi preoccupi tantissimo , la cosa che mi preoccupa è che l'utenza di metin2 in generale ma sopratutto in italia non sia più abituata o non abbia voglia di giocare/faticare come una volta e quitta server per motivi futili , adesso non ricordo bene tutti i motivi ma i più assurdi sono stati "le mount sono troppo veloci" , "il teleporter costa troppo" , "non ci piace expare in bosco rosso quindi cambiamo server" , " non ho voglia di rissare per la zona e mi stufo quindi lascio" , "i boss li fanno gli altri e non voglio combatterli quindi lascio" ??????????????????????????????????????????
Mi ricordo che su svariati server piuttosto che lasciare la zona alla gilda avversaria si rissava 10/15h di fila per non lasciarla o si killava la gente davanti al beran per non fargli parlare con l'npc e rubargli la stanza .
Queste cose in generale mi hanno lasciato un po perplesso , il server ha avuto problemi come ho detto prima , ma c'è stata una buona parte che ha lasciato questo server per motivi discutibili ( come troverà scuse in altri server per lasciarli all infinito senza capire che il vero problema probabilmente è lui e non il server ) . Poi ci sono quelli che non hanno pazienza , non aspettano che le cose vengano risolte , pensano di loggare in un server e prentendere che tutto sia perfetto dal day 1 che sono quelli che andranno su un altro server o addirittura un altro gioco per poi andare ri lamentarsi di un altra cosa , rilasciare ri andare in un altro ri lamentarsi ( se volete giocare a metin2 scegliete un dannato server e stateci ) . Poi ci sono i pecorai che sono quelli che loggano in 50 server diversi al giorno , fanno il 15 e spammano " QUANTI ON ? " "GENTE ON ? " C'è NESSUNO ? " , se continuate a cambiare server non troverete mai un utenza che vi aggradi e se cercate solo " gente on " provate magari a stare loggati in un server per più di 22 minuti di fila , magari trovate la risposta che cercate . Poi ci sono quelli che vorrebbero giocare su un server internazionale pieno di utenza ma poi quando ci vanno dicono che è troppo difficile e che gli altri son già troppo forti quindi tornano su un italiano che però per loro è troppo facile o ha le pozze viola M al posto delle G e niente leftano dinuovo tutto speranzosi che prima o poi aprirà un server che gli aggradi e che ovviamente sia , pieno di utenza perfetto con lo staff sempre on magari non pay to win magari senza lycan oppure si o magari senza stole o forse si o con le spade laser e system nuovi che però non piacciono a tutti quindi vanno in un old style che però " e ma metin2 old che palle basta " e rileftano :D .

Detto questo vorrei un attimo distruggere i vostri wet dreams e ricordarvi che il server perfetto non può esistere e non esisterà mai , metin per quanto sia un gioco datato e sempre uguale sotto alcuni aspetti , altri hanno subito cambiamenti e evoluzioni che non tutti condividono o apprezzano quindi il consiglio che vi posso dare e quello di cercare di essere un po più come metin2 , cioè portare sempre nel cuore le cose che vi hanno fatto amare questo gioco negli anni ma con la consapevolezza che ci potrebbero essere dei cambiamenti che vi porteranno a rivalutare il vostro pensiero e il vostro modo di vedere il gioco , CERCATE DI ESSERE PIU' FLESSIBILI MENTALMENTE ( a volte mi sembrate la mia nonnina che mi spamma sempre che quelli coi tatuaggi sono tutti delinquenti ) e cercate di costruire intorno a voi qualsiasi sia il server , una community un rapporto con lo staff e con gli altri player per poter migliorare il contesto a cui avete deciso di dare fiducia .

Parlando di GoldenAges , vi posso assicurare che lo staff che lavora dietro questo server ama e ha passione per Metin2 e ha intenzione di portare migliorie a 360° per questo progetto , posso elencarvi qualcosa :
  • Implementazione di Atla 1 e 2
  • Armi epiche
  • Implementazione dei pet
  • Dividere anche i Token Special in due fasi di livello
  • Rivedere migliorire su tutti i system grazie ai vostri consigli
  • Rivedere migliorire sul gameplay grazie ai vostri consigli
  • Togliere il black market e inserire una moneta nuova in game
  • La soluzione al lag è stata trovata ed è in fase di elaborazione
  • Rivedere il concetto del dungeon di gilda e trovarne uno scopo produttivo per i player
  • Fixare il commercio con l'inserimento di nuove meccaniche di vendita
  • Fixare il keepalive rendendolo un system meno frustrante e più veritiero
  • Darvi un nuovo client sbuggato al 100% senza problemi
  • Darvi una grafica nel client e nell autopatcher dignitosa
  • Texture sia dei personaggi che di tutto il game in HD
  • Dare sia una nuova grafica che novità nell item shop
  • Trovare un sistema di supporto che non lasci il player senza risposta
  • Rivedere il sistema del login diretto e creare una nuova interfaccia dinamica per gli account
  • Inserire un system war di gilda con statistiche e altre cose per portare il pvp su un nuovo livello
  • Internazionale .
Probabilmente mi è sfuggito qualcosa , ma vi posso dire con sicurezza che i GF , DEV e TM hanno l'interesse totale per continuare a lavorare e continuare avanti in ogni modo possibile questo progetto !

Per quanto riguarda me ragazzi , continuerò ad essere il vostro tramite diretto per comunicare le vostre idee e le vostre segnalazioni a chi potrà realizzarle cioè i GF e i DEV e continuerò a lavorare al lato gameplay insieme a tutto lo staff . Sapete già dove trovarmi , skype , inforge , telegram sempre disponibile a darvi risposte e aiutarvi .

[TM]Nixon


metin2_shaman_by_e_very-d3h2vhv.webp
 
Special rimarranno praticamente inesistenti nei metin? Ho già abbandonato l'idea di fregare boss a gente con le mount shoppate che in 5 secondi li fa; pensi di dare un pò d'amore alle pietruzze con l'alone di tanfo intorno?
 
Buongiorno ragazzi ,

- è un quote lungo, leggetevelo da voi, non intaso la discussione, icsdì-

Nix, sarò molto sincero, moltissimo anzi:

Attualmente non sto giocando, non chè io abbia raggiunto livelli astronomici, ma nel mio piccolo ho giocato parecchio rispetto alle mie possibilità;
Il server in sè per sè mi piace davvero molto, principalmente per i feels che ri emergevano nell'uccidere i Choung al villo2 che mi riportavano alle care vecchie Missioni dell'Esperto;
Di bug, come tu stesso hai appunto notato, ve ne sono, però da amante dell'Old Style pure che sono io, spero davvero che li fixiate in tempi brevissimi e sopratutto il rilascio delle traduzioni del client, l'idea di GoldenAges che effettivamente possiedi player stranieri mi stuzzica l'appetito e la fantasia (cit);

Come hai ben detto, avete sottovalutato la grafica sia di game che di autopatcher/client, siamo nel 2018, parliamoci chiaro, ci sono giochi come AioN/Tera/Blade n'Soul/Black Desert dove la grafica la fà da padrona, per carità di Dio, sono giochi nuovi ed è giusto che abbiano dei motori grafici della Madonna, però ciò dovrebbe farti riflettere: per quanto Old Style sia, è giusto differenziare un player da un altro? Risulta giusto che un player possa godersi comunque l'esperienza di un vero Old? Si, per non vedere sempre le stesse cose è giusto! E di idee ce ne sono e ne possiamo pure parlare in altre sedi.

Te lo ribadisco un ultima volta, non volermene, ero restìo all'idea di venire sul tuo server per la persona dalla testa calda con cui mi sono più e più volte confrontato, ma hai deciso di aprire prima degl'occhi, le orecchie e ciò giova moltissimo, per cui, siate (ed uso siate perchè siete un Team, no?) tempestivi, per quanto tu possa lamentarti (GIUSTAMENTE) dell'utente medio italiano, è lui che ti deve venire sul server.

Spero d'esser stato un po' risoluto, tvb cya afk ff20
 
Special rimarranno praticamente inesistenti nei metin? Ho già abbandonato l'idea di fregare boss a gente con le mount shoppate che in 5 secondi li fa, pensi di dare un pò d'amore ai metin?
Io ho la mount shoppata (comprata in gioco) e ne ho droppate altre da 30 giorni (regalate in gilda), per reperire una mount e molti special/ erbe/ perle/ pda et simila ti consiglio di scalare, io non nerdo molto perché ahimè non ho più il tempo che avevo una volta da poter dedicare al gioco.
Solo ieri mi sono fatto 70 special giocando circa 2h e mezzo.
Se vuoi fare parecchi special dai metin la soluzione è un pg lv 18 con aura a G , lo piazzi a rompere metin 20-25 al villo1.
O anche un pg lv 35 in villo2 (ti fai i mini boss, i comandanti e le metin).
 
Della grafica del client e patcher ci deve fregare poco, l'importante è che funzionino e, ad essere sincero, questo è il server col peggior client e patcher su cui abbia mai giocato. A livello di gameplay, invece, è uno dei migliori old perchè a qualsiasi livello i soldi si cagano e si riesce a fare tutto. Al 61 avevo due pezzi di set anime+9 #diffiicilebtw. Al tipo che non fa boss per colpa di KI A LE KAVALKATURE SCIOPPATE: fra al 30 ho comprato bestia perma da uno che shoppava per yang, tu con 15kk compri un chocobo da 7 giorni e sei a posto per un po', set anime+6 e sei pronto per farti perle. Il re riamma è un free drop e ce ne sono 6, 2 riesci a farteli senza problemi, spendi 5 min per farti i papiri luogllo
 
Buon per te, io gente che vende le mount perma non la trovo cercando ogni giorno; tempo che controllo uno spot del Fiamma uno con la fenice che corre come una palla da schioppo s'é girato entrambi i ch, quando poi sono in 3-4 che girano il chochobo fa una sega, anche avendolo. Giorni fa mi rompevano il pazzo "non puoi concentrarti solo sui boss", ora che chiedo per i metin "devi farti i boss". Siamo un pò indecisi mi sembra. Probabilmente ci saranno doppi post a randa dato che tardforge non pubblica la risposta.
 
Buon per te, io gente che vende le mount perma non la trovo cercando ogni giorno; tempo che controllo uno spot del Fiamma uno con la fenice che corre come una palla da schioppo s'é girato entrambi i ch, quando poi sono in 3-4 che girano il chochobo fa una sega, anche avendolo. Giorni fa mi rompevano il pazzo "non puoi concentrarti solo sui boss", ora che chiedo per i metin "devi farti i boss". Siamo un pò indecisi mi sembra. Probabilmente ci saranno doppi post a randa dato che tardforge non pubblica la risposta.
Su 102 pagine di discussione sei l'unico che continua a lamentarsi di boss, pda ecc. Anche io ho comprato in yang cavalcatura e credimi faccio pochissimi boss, ogni tanto faccio un giro e se li trovo bona. Te lo dico senza offesa...prova i funpvp perché col tempo che hai usato a scrivere lamentele qui sopra io facevo 200kk senza fare boss
 
Ultima modifica:
Su 102 pagine di discussione sei l'unico che continua a lamentarsi di boss, pda ecc. Anche io ho comprato in yang cavalcatura e credimi faccio pochissimi boss, ogni tanto faccio un giro e se li trovo bona. Te lo dico senza offesa...prova i funpvp perché col tempo che hai usato a scrivere lamentele qui sopra io facevo 200kk senza fare boss
L'unico? Dovresti loggare e leggere la globale ogni tanto, oltre a leggere meglio i commenti su inforge.
E se in 5 minuti fai 200kk, passami l'hack così siamo in due a diventare ricchi.
Poi forse sfugge pure a te ma i grandi lavorano, se commento in pausa pranzo non vedo cosa ci sia di male.
 
.. guarda anch eio ho 0 cavalcature e non riesco a farmi tutti i boss.. vorrei trovarne uno.. ma ho 170kk.. quindi qualcosa posso comprarmi che dici?
 
il login automatico a me non da problemi, la torre a me non da problemi, idem le stanze dei miniboss (cambia pc, è meglio).

Che altro dire.... se inizi in un server HARD non ti aspettare che sia semplice =)
ps. comunque io con equip +6 reggo a meraviglia col guerriero corporale (e non ho manco il biologo fatto), basta saper giocare.


Probabilmente c'è qualche incompatibilità col mio pc, potrebbe essere, ma dato che il problema non si verifica solo a me e soprattutto non ho problemi con altri server, come ho ESPRESSAMENTE scritto alla fine di quel post (che hai compreso a modo tuo), direi che in primis si dovrebbe cambiare client e metterne uno migliore.

Guarda a differenza tua credo di stare già abbastanza avanti, considerando la risposta che mi hai dato...
Saper giocare? Non sai nemmeno chi sono e a che punto sto o.o iniziamo a riflettere prima di parlare.
Se nonostante ci siano forse 30 utenti reali io faccio parte di quelli allora vuol dire che probabilmente sapevo che andavo a scaricare un "HARD" old style, non pensi? Sta di fatto che non è poi così HARD, semplicemente non si ha modo di ottenere le perle se non si fanno boss, ennesimo punto del mio topic che non hai ben capito.

Comunque apprezzo il tuo tentativo, la prossima volta sarai più fortunato :p
 
Buon per te, io gente che vende le mount perma non la trovo cercando ogni giorno; tempo che controllo uno spot del Fiamma uno con la fenice che corre come una palla da schioppo s'é girato entrambi i ch, quando poi sono in 3-4 che girano il chochobo fa una sega, anche avendolo. Giorni fa mi rompevano il pazzo "non puoi concentrarti solo sui boss", ora che chiedo per i metin "devi farti i boss". Siamo un pò indecisi mi sembra. Probabilmente ci saranno doppi post a randa dato che tardforge non pubblica la risposta.

io all'inizio non facevo un boss manco a pagarlo.. ora invece 2/3 riesco a farmeli tranquillamente e nono è questione di "segnare i tempi, avere la bava alla bocca ecc".. semplicemente entro, gioco, quando vedo la scritta "tizio ha ucciso la tigre" mi guardo l'orologio sul pc (in modalità finestra si vede anche l'orologio che scoperta yeeeee) così anche se non gioco per altre 12 ore so che indicativamente il tempo di spawn sarà l'ora di prima + qualche minuto ogni ora (tempo che li trovano e li killano per esempio)...
La verità è che non sei capace a giocare come la maggior parte della gente che commenta.
Altra cosa io ier i sono stato tutta la sera a spammare che vendevo una fenice permanente ma evidentemente ti è sfuggito....
E in linea generale puoi girare tutti i server che ti pare ma ci sarà sempre chi si farmerà i boss perchè essendo molto più forti dei mob normali è anche giusto che diano item "speciali" no? quindi non lamentarti e pensa a come fare i boss prima degli altri che di metodi ce ne sono; bisogna averne voglia ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom