Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le catacombe sono già attive, visto le teste droppate tempo fa?
*Patcher bloccato a connessione trovata, now? Ha aggiornato o non lo raggiunge? Npò confuso il figliuolo.
Visualizza allegato 26592

Sistemate il problema del freeze del client all'invio dei messaggi privati perfavore.
Scrivimi in PM se non parte ancora che sistemiamo il problemaUna quinta volta, ma dettagli.

Un client che crea problemi come questo non lo si vedeva da qualche anno ormai, parlo chiaramente anche a nome di tutti quegli utenti che, come @DAVID1995 ha scritto prima di me, hanno notato tante cose che non vanno.
Pensiero personale: credo proprio che la vera beta tester l'abbiamo fatta noi dallo start, a breve poi chiuderete e forse un giorno riaprirete. D'altronde ora come ora credo che sia difficile poter ripartire, ci saranno forse 30 utenti reali, dai boss si vedono sempre e solo i medesimi nick e per fare perle devi per forza cercare di farli (anche facendoli se ne droppano una quantità talmente esigua che, considerando le % di up, ti toccherà sculare altrimenti l'item sarà destinato a rimanere+6. Commercio pressoché inesistente, se non qualche token final pvp che alcuni dei pochi on cercano, ma difficilmente potranno avere dato che tutti li tengono.
Migliorie come i molteplici inventari per dividere libri, pda, perle, materiali da up che si, è un buon system, ma doveva essere inserito sin dallo start, ma d'altronde siamo noi i reali beta tester quindi ci sta.
Spesso e volentieri, azzarderei dicendo quasi sempre, se vuoi connettere un personaggio con il login automatico e ne hai già un altro on non si sa come, ma in automatico ti prova a collegare l'altro (chiaramente facendolo sconnettere, dato che è già on) e te lo mette nella finestra di login automatico al posto del precedente.
Nel mio caso, ma non vale per TUTTI, salendo dall'8 al 9 piano iniziano ad andare a scatti i client, a tal punto da non riuscire a muoversi, idem quando entro nella stanza dei vari mini boss scimmie, con la differenza che nell'ultimo caso posso riloggare, al 9 piano invece perdo almeno 40 minuti di gioco per poi dover chiudere i client con task manager.
Lag in tutte le mappe pauroso, sono stati messi molti più mostri rispetto al normale piuttosto che lasciare la normale quantità (generica di mt2) e a quel punto aumentare leggermente l'exp così da compensare la cosa...
In QUALSIASI mappa se c'è un altro utente che sta facendo ad esempio metin o smantella inizia a laggare da far schifo....
Ritengo inoltre che ormai anche lo staff sappia che non si può fare più nulla, basti pensare che, rispetto alla prima settimana, già non si vedono più on appena hanno iniziato a vedere l'estremo calo di utenza.
A chi dice che il server è pieno bè, non occorre rispondervi, fate ridere già abbastanza quando scrivete simili idiozie.
Buona idea, gameplay settato malino, client che crea solo problemi, lag in ogni mappa, problemi di login, staff ormai non più presente (hanno già capito come andrà a finire quindi ci sta), drop di items indispensabili per migliorare il proprio equipaggiamento veramente ridicolo, chi non ha la possibilità di fare boss resterà con items +6, se provate ad ottenere perle dalle ostriche vi consiglio di ripensarci, aperte circa 600 e mi saranno uscite 2 blu e 1 bianca. Papiri del drago che, considerando la quasi nulla presenza di perle, sono indispensabili per uppare, ma se non fate boss ne avrete di metin da dover distruggere per accumularne alcuni.
Quegli utenti (4-5?) che hanno armi 75 o armi 65 o corazze 66 +9 sono riuscite a farle perché hanno approfittato dello spirito della morte che prima droppava ben 5 perle per tipo, adesso invece solamente 1...
Addirittura hanno mollato anche gli amici 4Major, vi serve un segnale ancora più chiaro di questo per capire come andrà a finire? So Sad...
P.S. In qualsiasi altro server riesco a connettere anche 8 client per vari dungeon o scalate, in questo al piano dei sigilli con 2-3 client inizio a parlare faccia a faccia con i santi. Diciamo quindi che l'unica spiegazione può essere che hanno acquistato un client fatto con i piedi, d'altronde è chiaro che il server è stato una presa per il cu....
) è stato fatto quindi la cosa non è che mi preoccupi tantissimo , la cosa che mi preoccupa è che l'utenza di metin2 in generale ma sopratutto in italia non sia più abituata o non abbia voglia di giocare/faticare come una volta e quitta server per motivi futili , adesso non ricordo bene tutti i motivi ma i più assurdi sono stati "le mount sono troppo veloci" , "il teleporter costa troppo" , "non ci piace expare in bosco rosso quindi cambiamo server" , " non ho voglia di rissare per la zona e mi stufo quindi lascio" , "i boss li fanno gli altri e non voglio combatterli quindi lascio" ??????????????????????????????????????????
.Buongiorno ragazzi ,
- è un quote lungo, leggetevelo da voi, non intaso la discussione, icsdì-
Io ho la mount shoppata (comprata in gioco) e ne ho droppate altre da 30 giorni (regalate in gilda), per reperire una mount e molti special/ erbe/ perle/ pda et simila ti consiglio di scalare, io non nerdo molto perché ahimè non ho più il tempo che avevo una volta da poter dedicare al gioco.Special rimarranno praticamente inesistenti nei metin? Ho già abbandonato l'idea di fregare boss a gente con le mount shoppate che in 5 secondi li fa, pensi di dare un pò d'amore ai metin?
Su 102 pagine di discussione sei l'unico che continua a lamentarsi di boss, pda ecc. Anche io ho comprato in yang cavalcatura e credimi faccio pochissimi boss, ogni tanto faccio un giro e se li trovo bona. Te lo dico senza offesa...prova i funpvp perché col tempo che hai usato a scrivere lamentele qui sopra io facevo 200kk senza fare bossBuon per te, io gente che vende le mount perma non la trovo cercando ogni giorno; tempo che controllo uno spot del Fiamma uno con la fenice che corre come una palla da schioppo s'é girato entrambi i ch, quando poi sono in 3-4 che girano il chochobo fa una sega, anche avendolo. Giorni fa mi rompevano il pazzo "non puoi concentrarti solo sui boss", ora che chiedo per i metin "devi farti i boss". Siamo un pò indecisi mi sembra. Probabilmente ci saranno doppi post a randa dato che tardforge non pubblica la risposta.
L'unico? Dovresti loggare e leggere la globale ogni tanto, oltre a leggere meglio i commenti su inforge.Su 102 pagine di discussione sei l'unico che continua a lamentarsi di boss, pda ecc. Anche io ho comprato in yang cavalcatura e credimi faccio pochissimi boss, ogni tanto faccio un giro e se li trovo bona. Te lo dico senza offesa...prova i funpvp perché col tempo che hai usato a scrivere lamentele qui sopra io facevo 200kk senza fare boss
il login automatico a me non da problemi, la torre a me non da problemi, idem le stanze dei miniboss (cambia pc, è meglio).
Che altro dire.... se inizi in un server HARD non ti aspettare che sia semplice =)
ps. comunque io con equip +6 reggo a meraviglia col guerriero corporale (e non ho manco il biologo fatto), basta saper giocare.

Buon per te, io gente che vende le mount perma non la trovo cercando ogni giorno; tempo che controllo uno spot del Fiamma uno con la fenice che corre come una palla da schioppo s'é girato entrambi i ch, quando poi sono in 3-4 che girano il chochobo fa una sega, anche avendolo. Giorni fa mi rompevano il pazzo "non puoi concentrarti solo sui boss", ora che chiedo per i metin "devi farti i boss". Siamo un pò indecisi mi sembra. Probabilmente ci saranno doppi post a randa dato che tardforge non pubblica la risposta.
