Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi cambiamenti stuzzicanti al solito Metin (token, cerca gruppo, dungeon gilda) sono sprecati per la community italiana.che poi se ci fosse il reset con l'incentivo di player stranieri tornerei a giocare più di prima nonostante il tempo perso fin ora
no, se non ti piace o non dai fiducia al progetto puoi scegliere anche un altro serverFATE STO RESET
Mettete la lingua almeno in inglese cosi verranno anche persone estere(visto che sono 10 volte più di noi che giocano a metin)Facciamo un po di ordine, non ci sarà nessun reset, questo server cioè Golden Ages ita tirerà avanti finché avremo idee e system nuovi da proprorvi e l'apertura estera se verrà fatta sarà su un server completamente startato da zero senza dimenticare cosa come quando chi ha giocato/shoppato prima.
Il server è on, c'è, e le implementazioni che ho scritto nel mio precedente messaggio verranno fatte sicuramente e le vedrete, se la gente ha lasciato e non tornerà amen non mi interessa, se tornerà e vorrà collaborare alla costruzione e i cambiamenti dei system e del gameplay sarò sempre disposto ad ascoltare tutti anche chi critica con criterio. Pensate meno, giocate di più, se volete portate amici portateli , scrivetemi, fatemi sapere le vostre idee e date fiducia a questo progetto e a questo staff. Vi ho promesso un server e un server avrete.
Sono molto fighi , ed è molto molto apprezzabile l’impegno di Nixon in questo progetto. Non lecco, anche perché non gioco più ( per ora ) e preferisco leccare altre cose , ma i complimenti se li merita.Mettete la lingua almeno in inglese cosi verranno anche persone estere(visto che sono 10 volte più di noi che giocano a metin)
Questi system che avete voi sono fighi, ma come hanno detto alcuni qua in ITALIANA ono sprecati.
Stai dicendo che praticamenteal momento non serve giocare tanto se lo farete internazionale (nel programma di sviluppo del server c’è la voce) resetterete tutto? Perché se fosse così state solo prendendo i in giro chi gioca attualmente facendogli fare i “beta tester”... no me gustaFacciamo un po di ordine, non ci sarà nessun reset, questo server cioè Golden Ages ita tirerà avanti finché avremo idee e system nuovi da proprorvi e l'apertura estera se verrà fatta sarà su un server completamente startato da zero senza dimenticare cosa come quando chi ha giocato/shoppato prima.
Il server è on, c'è, e le implementazioni che ho scritto nel mio precedente messaggio verranno fatte sicuramente e le vedrete, se la gente ha lasciato e non tornerà amen non mi interessa, se tornerà e vorrà collaborare alla costruzione e i cambiamenti dei system e del gameplay sarò sempre disposto ad ascoltare tutti anche chi critica con criterio. Pensate meno, giocate di più, se volete portate amici portateli , scrivetemi, fatemi sapere le vostre idee e date fiducia a questo progetto e a questo staff. Vi ho promesso un server e un server avrete.
Anche io non lecco,gioco su un server estero ormai da mesi(non dico il nome perchè non mi sembra giusto)sulla questione di leccare altre cosa hai ragione.Sono molto fighi , ed è molto molto apprezzabile l’impegno di Nixon in questo progetto. Non lecco, anche perché non gioco più ( per ora ) e preferisco leccare altre cose , ma i complimenti se li merita.
OvvioMa non ho capito una cosa, se rendono il server internazionale bisogna cominciare da zero!?
da zero senza dimenticare cosa come quando chi ha giocato/shoppato prima.
Ma non ho capito una cosa, se rendono il server internazionale bisogna cominciare da zero!?
Give ninjo some love, o gli compro le frecce o fallisco item per il +6 che mi succhiano quasi 1kk a botta![]()

Si ma iniziate a fare qualcosa, il tempo più passa e più la gente va via, forza!