GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che poi se ci fosse il reset con l'incentivo di player stranieri tornerei a giocare più di prima nonostante il tempo perso fin ora
 
Facciamo un po di ordine, non ci sarà nessun reset, questo server cioè Golden Ages ita tirerà avanti finché avremo idee e system nuovi da proprorvi e l'apertura estera se verrà fatta sarà su un server completamente startato da zero senza dimenticare cosa come quando chi ha giocato/shoppato prima.

Il server è on, c'è, e le implementazioni che ho scritto nel mio precedente messaggio verranno fatte sicuramente e le vedrete, se la gente ha lasciato e non tornerà amen non mi interessa, se tornerà e vorrà collaborare alla costruzione e i cambiamenti dei system e del gameplay sarò sempre disposto ad ascoltare tutti anche chi critica con criterio. Pensate meno, giocate di più, se volete portate amici portateli , scrivetemi, fatemi sapere le vostre idee e date fiducia a questo progetto e a questo staff. Vi ho promesso un server e un server avrete.
 
Facciamo un po di ordine, non ci sarà nessun reset, questo server cioè Golden Ages ita tirerà avanti finché avremo idee e system nuovi da proprorvi e l'apertura estera se verrà fatta sarà su un server completamente startato da zero senza dimenticare cosa come quando chi ha giocato/shoppato prima.

Il server è on, c'è, e le implementazioni che ho scritto nel mio precedente messaggio verranno fatte sicuramente e le vedrete, se la gente ha lasciato e non tornerà amen non mi interessa, se tornerà e vorrà collaborare alla costruzione e i cambiamenti dei system e del gameplay sarò sempre disposto ad ascoltare tutti anche chi critica con criterio. Pensate meno, giocate di più, se volete portate amici portateli , scrivetemi, fatemi sapere le vostre idee e date fiducia a questo progetto e a questo staff. Vi ho promesso un server e un server avrete.
Mettete la lingua almeno in inglese cosi verranno anche persone estere(visto che sono 10 volte più di noi che giocano a metin)

Questi system che avete voi sono fighi, ma come hanno detto alcuni qua in ITALIANA ono sprecati.
 
Mettete la lingua almeno in inglese cosi verranno anche persone estere(visto che sono 10 volte più di noi che giocano a metin)

Questi system che avete voi sono fighi, ma come hanno detto alcuni qua in ITALIANA ono sprecati.
Sono molto fighi , ed è molto molto apprezzabile l’impegno di Nixon in questo progetto. Non lecco, anche perché non gioco più ( per ora ) e preferisco leccare altre cose , ma i complimenti se li merita.
 
Facciamo un po di ordine, non ci sarà nessun reset, questo server cioè Golden Ages ita tirerà avanti finché avremo idee e system nuovi da proprorvi e l'apertura estera se verrà fatta sarà su un server completamente startato da zero senza dimenticare cosa come quando chi ha giocato/shoppato prima.

Il server è on, c'è, e le implementazioni che ho scritto nel mio precedente messaggio verranno fatte sicuramente e le vedrete, se la gente ha lasciato e non tornerà amen non mi interessa, se tornerà e vorrà collaborare alla costruzione e i cambiamenti dei system e del gameplay sarò sempre disposto ad ascoltare tutti anche chi critica con criterio. Pensate meno, giocate di più, se volete portate amici portateli , scrivetemi, fatemi sapere le vostre idee e date fiducia a questo progetto e a questo staff. Vi ho promesso un server e un server avrete.
Stai dicendo che praticamenteal momento non serve giocare tanto se lo farete internazionale (nel programma di sviluppo del server c’è la voce) resetterete tutto? Perché se fosse così state solo prendendo i in giro chi gioca attualmente facendogli fare i “beta tester”... no me gusta
 
Sono molto fighi , ed è molto molto apprezzabile l’impegno di Nixon in questo progetto. Non lecco, anche perché non gioco più ( per ora ) e preferisco leccare altre cose , ma i complimenti se li merita.
Anche io non lecco,gioco su un server estero ormai da mesi(non dico il nome perchè non mi sembra giusto)sulla questione di leccare altre cosa hai ragione.
 
Ultima modifica:
O fede, o torna sul luogo.


p.s. faretra o frecce infinite arriveranno?
 
Ciao ragazzi, come ho detto nel mio messaggio precedente vorrei precisare che il server non subirà ne reset e ne chiuderà. Seguirà tutti i punti che vi ho elencato prima come aggiornamenti e se ci dimentichiamo o volete discutere di qualsiasi cosa siamo sempre disponibili.
 
Purtroppo se lo staff non fa nulla entro 2/3 giorni il server si svuoterà totalmente. Siamo rimasti pochissimi ma giocare e vedere la chat piena di ''vendo equi per euro'' è abbastanza deprimente. Magari il server è stato fatto al solo scopo di lucro e hanno già ricevuto abbastanza guadagni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom