Sinceramente non vedo l'utilità di un nuovo set pvp completo, per lo meno ritengo che sia ancora troppo presto.
Siamo nel 2018 si, ciò non toglie che almeno il livello di accesso alla mappa dovrebbe essere accennato, anche perché, parliamoci chiaro, un utente ogni volta che fa un singolo livello dovrebbe andare dall'npc a controllare?
Suppongo che atlantide sia accessibile già dal 75, però non si può implementare qualcosa senza un minimo di spiegazione, mi spiace ma su questo hai torto.
Non so gli altri però dalle risposte che dai sembra quasi che stiate prendendo le cose alla leggera, o forse siete troppo convinti che le cose si riprenderanno, ma in realtà rendere questa cosa possibile è molto più arduo di quel che si creda.
Vorrei fare inoltre notare che rispetto alla prima settimana non si avverte più la presenza costante dello staff in game, sembra quasi che siamo abbandonati a noi stessi e la cosa mi secca parecchio, per lo meno non giova alla situazione attuale.
Cioè, se non ci sei tu questo server va in malora? Perché è questa l'impressione che mi sono fatto, te lo dico con sincerità.