GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente come abbiamo sempre fatto tutti sull italiano e le guide le scrivevano i player. Tieni conto che ho sempre ascoltato e risposto ad ogni pvt per qualsiasi cosa, anche le più assurde che non ti immagineresti neanche

Tipo di gente che pensa di aver perso tokens final e invece aveva solo premuto il tasto per riordinare l'inventario
 
Tipo di gente che pensa di aver perso tokens final e invece aveva solo premuto il tasto per riordinare l'inventario

Hahahahahhaha esatto! E che non riusciva ad indossare lo smoking perché aveva addosso il costume e diceva che il matrimonio era Buggato
 
Questa notte alle 5 e 25 c'è riavvio con patch che comprende :
  • Atla1
  • Atla2
  • Catacombe
  • Nuovo set pvp completo
  • Fix di alcuni piccoli bug vari
Buon Game a tutti, per segnalazioni mi trovate su Inforge o telegram o skype.


Sinceramente non vedo l'utilità di un nuovo set pvp completo, per lo meno ritengo che sia ancora troppo presto.
Non capisco perché i player nel 2018 pretendano a tutti i costi guide su qualsiasi cosa, gioca e scopri.

Siamo nel 2018 si, ciò non toglie che almeno il livello di accesso alla mappa dovrebbe essere accennato, anche perché, parliamoci chiaro, un utente ogni volta che fa un singolo livello dovrebbe andare dall'npc a controllare?
Suppongo che atlantide sia accessibile già dal 75, però non si può implementare qualcosa senza un minimo di spiegazione, mi spiace ma su questo hai torto.
Non so gli altri però dalle risposte che dai sembra quasi che stiate prendendo le cose alla leggera, o forse siete troppo convinti che le cose si riprenderanno, ma in realtà rendere questa cosa possibile è molto più arduo di quel che si creda.

Vorrei fare inoltre notare che rispetto alla prima settimana non si avverte più la presenza costante dello staff in game, sembra quasi che siamo abbandonati a noi stessi e la cosa mi secca parecchio, per lo meno non giova alla situazione attuale.
Cioè, se non ci sei tu questo server va in malora? Perché è questa l'impressione che mi sono fatto, te lo dico con sincerità.
 
Mi scuso a nome di tutto il team di sviluppo ma c'è stato un problema di comunicazione durante il rilascio della patch 2.2
Nei giorni a seguire troverete la patch 2.2 completamente funzionante.


Cordiali Saluti
 
Vedendo quello che é successo quando aveva le gare direi che sono d'accordo con l'ultima frase. La cosa degli staffer non pervenuti la trattiamo da giorni, ma se non hanno voglia di farsi sentire c'é poco da fare.

O che stavano spendendo il ricavato del 10% su ogni item, in quel caso é comprensibile LUL
 
Sinceramente non vedo l'utilità di un nuovo set pvp completo, per lo meno ritengo che sia ancora troppo presto.


Siamo nel 2018 si, ciò non toglie che almeno il livello di accesso alla mappa dovrebbe essere accennato, anche perché, parliamoci chiaro, un utente ogni volta che fa un singolo livello dovrebbe andare dall'npc a controllare?
Suppongo che atlantide sia accessibile già dal 75, però non si può implementare qualcosa senza un minimo di spiegazione, mi spiace ma su questo hai torto.
Non so gli altri però dalle risposte che dai sembra quasi che stiate prendendo le cose alla leggera, o forse siete troppo convinti che le cose si riprenderanno, ma in realtà rendere questa cosa possibile è molto più arduo di quel che si creda.

Vorrei fare inoltre notare che rispetto alla prima settimana non si avverte più la presenza costante dello staff in game, sembra quasi che siamo abbandonati a noi stessi e la cosa mi secca parecchio, per lo meno non giova alla situazione attuale.
Cioè, se non ci sei tu questo server va in malora? Perché è questa l'impressione che mi sono fatto, te lo dico con sincerità.

Io come vedi al momento cerco di essere il più presente possibile fuori dal game, non posso per mancanza proprio di materia stare al pc perché sono km e km lontano da casa mia, sono stato e sarò un player per sempre anche io e capisco i vostri problemi ma vi assicuro che non è per niente facile gestire tutte le cose e come vedi non sempre combaciano, ti posso dire che il progetto andrà avanti, sicuramente, seguiremo la nostra scaletta di aggiornamenti e update.
 
Ultima modifica:
@TM Nixon4Major per carità sono scelte vostre che magari avreste fatto anche se il server fosse stato stra pieno di gente, ma quello che si intravede attraverso la situazione attuale è ciò che ho scritto io.. credo sia più o meno il pensiero di molti.

In più, oltre al fatto delle guide, forse sembra un aggiornamento che era pronto lì già da tempo e che è stato implementato un po' così tanto per sperare in un ritorno di qualcuno. Non ascoltate chi non vuole i reset, se pensiate sia necessario per sistemare il tutto e fare anche il client internazionale fatelo e lasciate perdere le chiacchiere.
 
@TM Nixon4Major per carità sono scelte vostre che magari avreste fatto anche se il server fosse stato stra pieno di gente, ma quello che si intravede attraverso la situazione attuale è ciò che ho scritto io.. credo sia più o meno il pensiero di molti

Non è assolutamente vero quello che dici, teniamo a cuore sia la vostra opinione che voi tant è che alcune vostre considerazioni le abbiamo messe in atto nel server stesso
 
@TM Nixon4Major ho editato un pezzo di messaggio, sorry :D leggi pure quello

Atla non era assolutamente pronta da tempo e rimango sempre fedele al messaggio che vorrei che capiste, il server è aperto e continuerà la sua attività con gli update programmati e i vostri consigli che ci daranno le linee guida per arrivare ad un server competitivo anche all estero. Ho piena fiducia nel progetto e nello staff di dev che ci lavora dietro, con il tempo si riuscirà ad esaudire ogni cosa.
 
Se devo essere onesto , non vedo l'utilità di lasciare il server così agonizzante, spiace ma non sono d'accordo (per quel che vale) con la vostra politica messa in atto" vivi e lascia vivere" oppure del tipo prendo tempo fino al botto conclusivo, ancora non mi e chiaro il progetto che và oltre Golden Ages
ho tentato ,ho loggato , ho giochicchiato qualche ora ,ma alla fine ho ceduto alla desolazione che c'e' attualmente in game e forse perchè mi ero abituato a vedere oltre 300/400 players che spammavano fino alla rottura di palloni, o forse perchè vedevo nelle mappe quello che non vedevo da tempo nei server Italiani ,insomma mentalmente ora non è facile giocare nel tuo server ,per esempio e come entrare in un salone di macchine che vende ferrari , e dopo qualche giorno vedere nello stesso salone non più le ferrari ma delle utilitarie di seconda mano, ti vien voglia di fuggire via .
 
Se devo essere onesto , non vedo l'utilità di lasciare il server così agonizzante, spiace ma non sono d'accordo (per quel che vale) con la vostra politica messa in atto" vivi e lascia vivere" oppure del tipo prendo tempo fino al botto conclusivo, ancora non mi e chiaro il progetto che và oltre Golden Ages
ho tentato ,ho loggato , ho giochicchiato qualche ora ,ma alla fine ho ceduto alla desolazione che c'e' attualmente in game e forse perchè mi ero abituato a vedere oltre 300/400 players che spammavano fino alla rottura di palloni, o forse perchè vedevo nelle mappe quello che non vedevo da tempo nei server Italiani ,insomma mentalmente ora non è facile giocare nel tuo server ,per esempio e come entrare in un salone di macchine che vende ferrari , e dopo qualche giorno vedere nello stesso salone non più le ferrari ma delle utilitarie di seconda mano, ti vien voglia di fuggire via .

Il server è sempre lo stesso solo che alcuni hanno rotto 4 motori e gli altri si sono lasciati condizionare.
Il progetto c'è il lavoro anche e il server continuerà
 
si ma come porteremo altra gente a giocare?.. mi piace molto golden ages ma senza player non si puo' fare

Continuando insieme a voi a costruire questo server e raggiungere una fiducia e stabilità tale che gli altri non hanno per poi arrivare ad una apertura internazionale.
I problemi ci sono e ci saranno in tutti i server già aperti o che apriranno. Più che dare fiducia al server vi chiedo di dare fiducia al progetto perché come vi ho già detto tante volte NON SI FERMA QUA lo vogliamo costruire insieme a voi
 
Non lasciatevi spaventare dal fatto ci sia poca gente, i soldi si fanno in ogni mappa. Come ho già detto in precedenza, il client lascia a desiderare, ma il gameplay è stato pensato bene a parer mio. Al 30 potete mettervi 60% drop yang e nei secondi villaggi farete 20kk yang all'ora. Quando passerete in valle, idem, 30kk yang all'ora facendo metin e smantellando, senza contare i lingotti da 500k. Facendo metin in tempio sono tokens e yang da far paura, oltre al fatto che comincerete a farvi i primi boss (capobanda e regina). Il monte è la mappa per gli item up (si droppano un sacco di scrigno degli oggetti), papiri del drago e lingotti da 1kk (il set anime+9 l'ho fatto al 61). Per quanto riguarda la vendita, non potete sperare di fare soldi coi libri abilità in eterno, cercate di essere più elastici (items upp, tutti). Detto questo, la prossima volta cercate di fare gli updates correttamente :-P
 
Patch Notes 2.2.5:

La patch che comprenderà l'espansione di gioco sarà rilasciata domenica 15 aprile , prima del rilascio della patch ci sarà un nuovo post nella sezione patch notes che vi spiegherà:

-Quali nuovi item verranno inseriti e come reperirli .
-Quali nuove mappe verranno inserite, come accedervi , quali drop, boss e mini boss troverete .
-Sarà inserito un nuovo dungeon di gilda e migliorati quelli già presenti.
-Saranno inseriti sistemi per il crafting e per la conversione delle perle.

Mi scuso per l'incomprensione avvenuta oggi sul rilascio della patch , il riavvio avvenuto in data 10\04\2018 alle ore 5:25 era solamente per la regolare manutenzione del server.



"Vendo per euro"


A causa degli episodi di compra/vendita di oggetti per euro , nonostante lo staff si fosse messo a disposizione per tali scambi al fine di evitare episodi di scam, e nonostante con i nostri buoni propositi siamo andati contro l'interesse di molti giocatori e del server stesso , siamo giunti alla conclusione che questo tipo di interazioni debbano essere completamente rimosse all'interno del gioco. Pertanto in data 10/04/2018 ufficializziamo che la vendita\scambio per euro è severamente vietata , qualsiasi episodio verrà punito con il permaban di tutti gli account di gioco nonché lo staff si riserva di valutare ogni infrazione relativa alla vendita\scambio per euro , che potranno portare in base alla gravità all'esclusione definitiva del giocatore dal server .

Le sanzioni retroattive saranno leggere dato che non erano specificate nel regolamento, non potevamo mai aspettarci che dopo aver reso possibile la vendita tramite lo staff di item per euro qualcuno tentasse ancora di arginare il sistema delle vendite andando contro un regolamento che permetteva un commercio controllato ma pur sempre libero tra giocatori , siamo molto delusi dal fatto che non si possa introdurre nessuna politica nuova sul mercato e bisogna tornare ai vecchi controlli giornalieri per monitorare gli illeciti.

- Ban di una settimana verso chi ha venduto.

- Indulgenza verso chi ha comprato.

Il vostro team di sviluppo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom