GrabPoints - app fantastica e pagante (Una delle migliori)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
549
26
59
171
Ultima modifica:
xltPYHg.png


GRABPOINTS è una fantastica applicazione per smartphone disponibile su iOS, Android, Windows Phone e PC.

E' possibile guadagnare punti scaricando applicazioni proposte, completando offerte, invitando amici e convertire i punti accumulati in premi in denaro.

YzCJp8D.png


La peculiarità di quest'app, che la differenzia da tutte le altre, è la possibilità di partecipare a contest giornalieri dove è possibile vincere fino a 1000 points.

Ciò consiste nel racimolare più punti degli altri utenti ogni giorno, controllando la classifica nella sezione "Contest".

Riguardo i pagamenti, è possibile ritirare in moltissimi modi come testimonia lo screen sottostante:

VDyQYK5.png


Non sono nemmeno tutti, ce ne sono molti altri ma meno utilizzati generalmente. Si viene pagati entro 48 ore lavorative dalla richiesta. Io ho già prelevato 3 volte e mi avvicino alla quarta:

Iy0ngy0.png


Se inserite questo codice LBL4JI avrete un bonus valido per sempre su ogni offerta completata, tradotto in punti aggiuntivi gratis.

Vi consiglio di completare l'offerta YOOX su TrialPay da 1500 punti, basta fare un ordine qualsiasi superiore a 30 euro con dati inventati e mettere come metodo di pagamento "Alla consegna". Dopodiché una volta che sarà fatto l'ordine i punti vi verranno immediatamente accreditati. Infine contattate il servizio clienti di YOOX tramite email e chiedete la cancellazione dell'ordine. Potete usare anche email temporanee.

Scrivete sotto se qualcosa non vi è chiaro!

Buon guadagno!!
 
Quanto fai al giorno?
Dipende. Non c'è una cifra esatta. Capitano dei giorni che faccio anche 6 dollari (6000 punti) se riesco a trovare delle offerte buone. Non sempre se ne trovano però, mi accontento comunque perché loggo ogni tanto e non quotidianamente, quindi perdo pochissimo tempo tirando le somme.
 
Ho provato a fare molte offerte dove c'è da registrarsi e fare 7 giorni di prova oppure quella di bottega verde che è simile a quella di Yoox in cui fai un ordine e poi lo annulli. Purtroppo non ho ricevuto i punti... non so per quale motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.