Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sempre comprato i giochi di macchine al day one ma sinceramente è la prima volta che penso... soldi buttati. Tra l'altro l'ho prenotato a settembre 2016 quindi dopo 1 anno di attesa la delusione c'è stataMa è chiaro che ci si aspettava di più da un titolo cosi aspettato, non per nulla dopo un attesa di gran lunga prolungata. Ma dopo GT6, che di per sè è stato un titolo abbastanza mediocre (considerando l'uscita only ps3), non mi aspettavo di certo questo grande exploit.
peccato, mi sa che scaricherò l'emulatore della playstation 1 e 2 e mi rigioco gt2 3 e 4Dopo GT4, non c'è stato più un GT che mi abbia fatto divertire e appassionare così tanto al real driving simulator (per quanto lo stesso GT non lo sia al 100%)
GT della PS2, quelli si che ti facevano divertire sul serio. Questa è la prova che un gioco per essere bello non ha bisogno di avere una grafica o un suono migliore.
Altra gente con la mia stessa patologiami sa che scaricherò l'emulatore della playstation 1 e 2 e mi rigioco gt2 3 e 4

) e iniziato a giocare nuovamente a GT4, per me tutti i successivi GT sono solo brutte copie 
GT della PS2, quelli si che ti facevano divertire sul serio. Questa è la prova che un gioco per essere bello non ha bisogno di avere una grafica o un suono migliore.