Domanda Gran turismo sport

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davibeast

Utente Bronze
13 Ottobre 2016
15
5
5
36
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi come me ha comprato GT sport?

Grafica e audio da paura ma gioco un po' scarno per essere un "real driving simulator"

Voi che ne pensate?
 
Molti sono rimasti delusi. Potevano fare molto meglio visto l'attesa che hanno prolungato.
 
Ultima modifica:
Concordo,
premetto che, avendo giocato solo la Beta del gioco, non è mio dovere esprimermi così lucidamente.
Diciamo che, girovagando sul web (tra recensioni, opinioni e videotest) nessuno ha consigliato il titolo. (casi eccezionali fatti per i veri amanti del genere).
Ma è chiaro che ci si aspettava di più da un titolo cosi aspettato, non per nulla dopo un attesa di gran lunga prolungata. Ma dopo GT6, che di per sè è stato un titolo abbastanza mediocre (considerando l'uscita only ps3), non mi aspettavo di certo questo grande exploit.

@DEDI Quoto
Dopo GT4, non c'è stato più un GT che mi abbia fatto divertire e appassionare così tanto al real driving simulator (per quanto lo stesso GT non lo sia al 100%)
 
GT della PS2, quelli si che ti facevano divertire sul serio. Questa è la prova che un gioco per essere bello non ha bisogno di avere una grafica o un suono migliore.
 
Ma è chiaro che ci si aspettava di più da un titolo cosi aspettato, non per nulla dopo un attesa di gran lunga prolungata. Ma dopo GT6, che di per sè è stato un titolo abbastanza mediocre (considerando l'uscita only ps3), non mi aspettavo di certo questo grande exploit.
Ho sempre comprato i giochi di macchine al day one ma sinceramente è la prima volta che penso... soldi buttati. Tra l'altro l'ho prenotato a settembre 2016 quindi dopo 1 anno di attesa la delusione c'è stata :( peccato, mi sa che scaricherò l'emulatore della playstation 1 e 2 e mi rigioco gt2 3 e 4
 
Dopo GT4, non c'è stato più un GT che mi abbia fatto divertire e appassionare così tanto al real driving simulator (per quanto lo stesso GT non lo sia al 100%)
GT della PS2, quelli si che ti facevano divertire sul serio. Questa è la prova che un gioco per essere bello non ha bisogno di avere una grafica o un suono migliore.
mi sa che scaricherò l'emulatore della playstation 1 e 2 e mi rigioco gt2 3 e 4
Altra gente con la mia stessa patologia :orgoglio:

Da una decida di giorni ho ripreso la mia PS2, comprato un nuovo joystick (ho ancora le mie vecchie memory card da 8 mb :rulzz:) e iniziato a giocare nuovamente a GT4, per me tutti i successivi GT sono solo brutte copie :asd:
 
Anche io. L'ho tirata fuori dall'arsenale! I migliori giochi rimangono su PS1 e PS2 senza ombra di dubbio.
 
GT della PS2, quelli si che ti facevano divertire sul serio. Questa è la prova che un gioco per essere bello non ha bisogno di avere una grafica o un suono migliore.

Nah.. Direi che il migliore resta Gran Turismo 4..

Gran Turismo 2.. Fare e rifare la pista ovale dove si vinceva il dragster, venderlo, valeva 245,000 crediti se non erro, e comparsi la Suzuki Escudo.. Questa era la cosa più importante da fare nel gioco.. :asd:
 
Il migliore secondo me è GT3...far impennare l'Escudo e farla volare alla velocità della luce e bloccare il gioco...queste sono soddisfazioni XP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom