Discussione Grand Theft Auto – Remake in 3D del primo episodio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,825
575
903
2,166
GTA1remake-1.jpeg


Nell’epoca di Minecraft tutto può avere un suo senso, anche un remake del primo Grand Theft Auto in 3D con una grafica ben diversa a quella con cui ci siamo abituati a Los Santos. Il responsabile del gioco originale, Michael Dailly, sta ricreando il gioco in prima persona utilizzando il GameMaker Studio, creato da YoYo Games dove ora Dailly lavora. Per avere un’idea di come sarà questo strambo porting, ecco a voi un’immagine del gioco.Voi ci giochereste?

jpg.jpg


Fonte: GameSoul
Dite la vostra :rulzz:
 
Odio i giochi così, e non sarà il nome di un titolone come GTA a farmi cambiare idea. Bon voyage en enfer :sisi:
 
cioè giocare un gta cosi non rende come gta5 o anche san andreas per dire un titolo vecchio. Non lo proverò nemmeno se sarà gratis.
 
Ragazzi, il 3D non è sinonimo di HD.
Potete ammirare il primo screen del 3D.
Dovrebbe essere un gioco come i vecchi titoli PS1...
...poi ammettetelo, tutti avete iniziato la saga di GTA con GTA1?
Secondo me l'80% di voi ha iniziato con GTA III o direttamente da VC.
 
Ragazzi, il 3D non è sinonimo di HD.
Potete ammirare il primo screen del 3D.
Dovrebbe essere un gioco come i vecchi titoli PS1...
...poi ammettetelo, tutti avete iniziato la saga di GTA con GTA1?
Secondo me l'80% di voi ha iniziato con GTA III o direttamente da VC.
Sinceramente io dal numero 1, e credo di essere uno dei pochi che lo ha fatto...
 
Ragazzi, il 3D non è sinonimo di HD.
Potete ammirare il primo screen del 3D.
Dovrebbe essere un gioco come i vecchi titoli PS1...
...poi ammettetelo, tutti avete iniziato la saga di GTA con GTA1?
Secondo me l'80% di voi ha iniziato con GTA III o direttamente da VC.
Io ho iniziato da San Andreas :asd: Però secondo me è da provare se gratuito
 
Ragazzi, il 3D non è sinonimo di HD.
Potete ammirare il primo screen del 3D.
Dovrebbe essere un gioco come i vecchi titoli PS1...
...poi ammettetelo, tutti avete iniziato la saga di GTA con GTA1?
Secondo me l'80% di voi ha iniziato con GTA III o direttamente da VC.

*Se ti riferivi a me.
Io come hd intendevo "grafica" (non proprio in hd, ma migliorato).
Il 3d nella news si riferiva a altro dato che quando è uscito il primo gta è stato fatto in 2d.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom