Domanda [GRANDE PROBLEMA]Inserire correttamente le armi, guardate almeno cosa sbaglio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mando2

Utente Electrum
28 Settembre 2009
250
37
17
132
ciao, dato che sono 2 giorni che chiedo in giro x il forum un aiuto ma tutti stanno muti, voglio proprio vedere se esiste ancora qualche angelo:
Il mio problema è che ho inserito queste armi CORRETTAMENTE sicuro al 100% http://www.cheatforge.net/community...9923-release-spada-spadone-pugnale-hexer.html

Praticamente le ho inserite CORRETTAMENTE nel client solo che quando le indosso le vedo bianche!! cioè senza colore, uno che ho conosciuto, che visualizzava correttamente le armi, mi ha fatto capire che bisognava applicare qualche accorgimento tra i file tga (i file contenuti nelle cartelle sono: ad esempio x pugnale 01190.gr2 , 01190.tga(l'icona) e pugnale_Hexer)

Io ho pensato che magari il file gr2 e pugnale_Hexer non riuscissero a collegarsi allora ho rinominato pugnale_Hexer in 01190_pugnale_Hexer ma mi si vedono ancora bianche...

Qualcuno capace mi dice come farle funzionare giuste??? PLSSSSS!! DO +3!!!!

Io ho il tuo stesso problema... anzi non vedo manco la sagoma bianca, sono fermo all' arma invisibile.
Eppure i collegamenti per il gr2 sono giusti, non so spiegarmelo .-.

ciao, dato che sono 2 giorni che chiedo in giro x il forum un aiuto ma tutti stanno muti, voglio proprio vedere se esiste ancora qualche angelo:
Il mio problema è che ho inserito queste armi CORRETTAMENTE sicuro al 100% http://www.cheatforge.net/community...9923-release-spada-spadone-pugnale-hexer.html

Praticamente le ho inserite CORRETTAMENTE nel client solo che quando le indosso le vedo bianche!! cioè senza colore, uno che ho conosciuto, che visualizzava correttamente le armi, mi ha fatto capire che bisognava applicare qualche accorgimento tra i file tga (i file contenuti nelle cartelle sono: ad esempio x pugnale 01190.gr2 , 01190.tga(l'icona) e pugnale_Hexer)

Io ho pensato che magari il file gr2 e pugnale_Hexer non riuscissero a collegarsi allora ho rinominato pugnale_Hexer in 01190_pugnale_Hexer ma mi si vedono ancora bianche...

Qualcuno capace mi dice come farle funzionare giuste??? PLSSSSS!! DO +3!!!!
Apri i file gr2 con gr2Viewer e vedi come si chiamano le texture... e vedi anche dove vanno messe...

Sì Mando, ho provato pure a scompattare dopo e risulta che ci siano i file!
Ti secca se ti chiedo di passarmi il tuo pack item ? ç_ç

Potresti darmi il link del download del programma? O meglio potresti guardare tu e poi mi dici? così nn rischio di fare qualcosa (cmq se nn puoi guardare a me basta il download)

--- Aggiornamento Post ---

Te lo passo quando le ho corrette che si vedono!! xD

Potresti darmi il link del download del programma? O meglio potresti guardare tu e poi mi dici? così nn rischio di fare qualcosa (cmq se nn puoi guardare a me basta il download)

Te lo passo quando le ho corrette che si vedono!! xD
Non mi servono quelle armi kmq non ho molto tempo per guardare , scrivi su google: Gr2viewer e scaricalo

Vabbe dai aspetta

La texture del pugnale si deve chiamare "pugnale_Hexer.tga" e va messa dentro il pack item esattamente dentro weapon

Non mi servono quelle armi kmq non ho molto tempo per guardare , scrivi su google: Gr2viewer e scaricalo

Vabbe dai aspetta

La texture del pugnale si deve chiamare "pugnale_Hexer.tga" e va messa dentro il pack item esattamente dentro weapon

Il problema è che io le ho già messe così, insieme ai GR2, ho controllato anche io con Viewer viene fuori quel percorso .-.

Io le ho appena provate in locale e chissa perchè funzionano >_>

Piuttosto di fare la battutina potresti dirci esattamente i nomi da mettere ._.
Io più che inserire nella directory item/weapon i vari gr2, posizionare le texture e inserire nell' item_list i percorsi non so cosa fare ._.
Ah sì, anche le icone ho messo, e quelle vanno .-.

Piuttosto di fare la battutina potresti dirci esattamente i nomi da mettere ._.
Io più che inserire nella directory item/weapon i vari gr2, posizionare le texture e inserire nell' item_list i percorsi non so cosa fare ._.
Ah sì, anche le icone ho messo, e quelle vanno .-.
Ma hai almeno aggiornato il myrootpack del decriptatore con le texture e tutto ? >_>

1-usate il decompilatore di xxxerrexxx è il migliore .
2-scompattate item.epk (con il decompilatore d erre li scompatta tutti e 2 insieme) in weapons metteteci i file se nn mi sbaglio .gr2 o tga vedete nella cartella ke file ci sono.
3- in icon le icone
4-le query nel db xD

PROVA ORA.... SE NEMMENO TI VA' IMPICCATI °-°

1-usate il decompilatore di xxxerrexxx è il migliore .
2-scompattate item.epk (con il decompilatore d erre li scompatta tutti e 2 insieme) in weapons metteteci i file se nn mi sbaglio .gr2 o tga vedete nella cartella ke file ci sono.
3- in icon le icone
4-le query nel db xD

PROVA ORA.... SE NEMMENO TI VA' IMPICCATI °-°

Guarda che già ho fatto così... sembra che non riconosca i file gr2...
Cmq hai dimenticato la Item_list nei tuoi passaggi :|

Guarda che già ho fatto così... sembra che non riconosca i file gr2...
Cmq hai dimenticato la Item_list nei tuoi passaggi :|
Se non riconosceva i file gr2 manco le vedevi .. Ma da quel che ho capito le vedete bianche quindi il problema sono le texture...

Se proprio non ci riuscite usate 3dsmax 7 e reimpostate il percorso texture...>_>

Ultima modifica:
Se non riconosceva i file gr2 manco le vedevi .. Ma da quel che ho capito le vedete bianche quindi il problema sono le texture...

Se proprio non ci riuscite usate 3dsmax 7 e reimpostate il percorso texture...>_>

No, io non vedo manco le armi bianche, è lì che sta il problema!!!!

Edit: Mi rimangio TUTTO, ora le vedo bianche ma senza Texture, vedo cosa riesco a combinare ò.o

Forse ho trovato, se apro con GrannyViewer dice che il percorso texture è con la D maiuscola, ricompattando item però io gli assegno il percorso come d: minuscola ò.ò

Edit2: Non è manco quello...

No, io non vedo manco le armi bianche, è lì che sta il problema!!!!

Edit: Mi rimangio TUTTO, ora le vedo bianche ma senza Texture, vedo cosa riesco a combinare ò.o

Forse ho trovato, se apro con GrannyViewer dice che il percorso texture è con la D maiuscola, ricompattando item però io gli assegno il percorso come d: minuscola ò.ò

Edit2: Non è manco quello...
Se non lo dicevi facevi piu bella figura :asd:.. Il pecorso D: indica il fatto che è un pack criptato :asd:

xD io conosco uno che mi ha detto ke le vede e ke l'errore è tra i files .gr2 e .tga, praticamente dice che il gr2 non riesce a leggere il tga e bisogna apportare un piccolo accorgimento, mi ha fatto un esempio: se nel tga sta scritto 1_&_2 il gr2 lo legge 1___2 ... io nn ho capito ma mi ha detto che potevo arrivarci e dovevo arrivarci da solo... provate voi a vedere se capite l'enigma!!

Ultima modifica:
xD io conosco uno che mi ha detto ke le vede e ke l'errore è tra i files .gr2 e .tga, praticamente dice che il gr2 non riesce a leggere il tga e bisogna apportare un piccolo accorgimento, mi ha fatto un esempio: se nel tga sta scritto 1_&_2 il gr2 lo legge 1___2 ... io nn ho capito ma mi ha detto che potevo arrivarci e dovevo arrivarci da solo... provate voi a vedere se capite l'enigma!!

Non è che la cosa aiuti molto ._. visto che i tga si chiamano tutti "NomeArma"_Hexer...
Sarebbe da provare a convertire i tga in .dds e modificare il percorso texture, chi ha voglia :D ? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom