Domanda [GRANDE PROBLEMA]Inserire correttamente le armi, guardate almeno cosa sbaglio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che strana combinazione ._.
Vabbè scarico 3dsmax e modifico il percorso texture ._. facciamo prima va...

anche se sicuro è una cavolata visto che pure a me succede la stessa cosa
forse non si potrebbe provare a chiamare le icon per esempio solo 09192 o quello che è e idem i gr2
poi cambiare il nome dai item_proto e anche da item_list ?
mi sa che è una cavolata ma in teoria se cambia il nome o il value ovunque e infine anche il value e il nome presenti nella query in teoria ti cambia tutto come hai "stabilito" tu no ?
mi sa che ho detto una boiata comq mo ci provo non si sa mai xD

Ultima modifica:
perchè voi sbagliate certamente qualcosa! comunque le armi in bianco possono essere (secondo me) per questi motivi:
1- icon.eix e epk aggiornateli
2- item.eix e epk aggiornateli
sennò allora è un prob nel database e non le avete inserite correttamente...

perchè voi sbagliate certamente qualcosa! comunque le armi in bianco possono essere (secondo me) per questi motivi:
1- icon.eix e epk aggiornateli
2- item.eix e epk aggiornateli
3- item_proto aggiornatelo
sennò allora è un prob nel database e non le avete inserite correttamente...

Scusami permettimi, icon non credo proprio, in quanto le icone le vedo regolarmente, item_proto pure in quanto Nome e descrizione vanno alla perfezione... a sto punto mi vengono dei dubbi su item.eix/epk, eppure ho messo tutto alla perfezione ._.

Scusami permettimi, icon non credo proprio, in quanto le icone le vedo regolarmente, item_proto pure in quanto Nome e descrizione vanno alla perfezione... a sto punto mi vengono dei dubbi su item.eix/epk, eppure ho messo tutto alla perfezione ._.
Si forse nel item_proto non c'entra ma nell'icon sì cioè se te vedi la spada invisibile vuol dire che devi andare controllare nell'icon e nel item... oppure avete ricompattato male!

Io ho ricompattato sotto la tua sorveglianza ed andava tutto bene... boh non so + cosa pensare -.- tutti quelli ke vedono bene le armi se ne fregano e manco mi rispondono -.-

--- Aggiornamento Post ---

uffaaa!!

HO SCOPERTO FORSE XK NN TI FUNZIONANO A ME è SUCCESSA LA STESSA COSA CON ALTRE ARMI Xò
ci sn 2 possibiità o le texture nn si allegano e le vedi bianche altrimenti prova così:
fai un item.epk ecc... con dentro quei file e li copi nel client(prima fa un bekup dei file che sostituisci) entri in game e vedi se così si vede l'arma
completa di texture
se si vede estrai quelli chehai nel client e ci aggiungi quello che prima avevi levato
io ho fatto così con altre armi che prima nn si vedevano e mo mi si vedono

Ascoltate siceramente... Adesso provo io poi vi passo i file Item.epk e eix con dentro le armi di Hexer ed altre... così almeno state più tranquilli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom