Patch 1.0.7 ANTICIPAZIONI UFFICIALI da Blizzard
Salve a tutti, volevo informarvi che sono uscite le prime notizie riguardanti la Patch 1.0.7, prossimamente disponibile sul PTR.
Quando ho iniziato a leggere le prime righe mi sono subito interessato poichè darà una MEGA SVOLTA all'intero gioco.
FINALMENTE, DOPO MESI DI ATTESA, SI POTRA' DUELLARE. Non è una bugia Con la 1.0.7 si potranno fare duelli in un'arena a Nuova Tristram. Per il momento solamente 4 giocatori per "stanza". La mappa (arena) in questione, è suddivisa in quattro zone: la Chiesa, il Cimitero, il Lago e il Fiume.
Vi ricordo che:
- Morendo nell'arena si resuscita nel respawn dell'arena (stessa cosa per i personaggi Hardcore!)
- L'equipaggiamento non subisce danni di integrità durante i duelli.
- Per uscire dalla mappa dei duelli basta utilizzare il portale del cittadino o cliccare sul portale presente nella mappa.
Per quanto riguarda le CLASSI
Sono state bilanciate le blassi MONACO e MAGO.
Nel Mago le abilità: bufera, globo arcano e impulso elettrico sono state potenziate.
Inoltre l'effetto della skill Flusso temporale (che rallentava del 30% per 2 secondi) è stata potenziata a 60% per ben 3 secondi.
Nel monaco in generale sono state potenziate tutte le skills che prevedevano il consumo di spirito (quindi tutte quelle offensive).
Ovviamente ci sono moltissime altre novità!
- Nuove ricette di artigianato droppabili dai mostri in inferno.
- Una nuova GEMMA, al momento semplicemente conosciuta come "MARQUISE"
- I RUBINI sono stati modificati (e sembrerebbe che diventeranno una valida alternativa agli smeraldi, che sono praticamente d'obbligo se si vuole avanzare a modalità inferno).
Il Monster Power (MP) sarà disponibile anche nelle partite pubbliche.
Sempre parlando del Monster power, verrà aumentata l'exp in inferno.
Potenza dei Mostri normale: l'exp resterà così com'è ora
Potenza Mostri 1: l'exp verrà aumentata del 10% rispetto ad ora
PM 2: exp aumentata del 20%
PM 3: exp aumentata del 30%
PM 4: exp aumentata del 45%
PM 5: exp aumentata del 60%
PM 6: exp aumentata del 75%
PM 7: exp aumentata del 95%
PM 8: exp aumentata del 115%
PM 9: exp aumentata del 135%
PM 10: exp aumentata del 160%
Giusto per farvi un esempio, ad MP 10 ci sarà un bonus exp totale del 510%.
Ma cito una frase presa dal sito ufficiale:
Questi numeri sono ancora in fase di analisi. Vogliamo vedere come funzionano sul PTR e quindi fare le eventuali modifiche.
Altre piccole modifiche agli Elite:
- I Danni riflessi degli Elite ora funzioneranno ad intermittenza.
- Ridotti i danni di Ardente
- Aumentati i danni di Appestante
E per concludere:
- Eliminazione dell'aumento progressivo del tempo per la resurrezione (ora resterà sempre uguale, indipendentemente da quante volte si morirà).
- LIEVE aumento del raggio di raccolta di globi di cura e di oro. Si presuppone che sarà davvero minimo dato che è stato detto che i giocatori più meticolosi nella raccolta nemmeno se ne accorgeranno.
Salve a tutti, volevo informarvi che sono uscite le prime notizie riguardanti la Patch 1.0.7, prossimamente disponibile sul PTR.
Quando ho iniziato a leggere le prime righe mi sono subito interessato poichè darà una MEGA SVOLTA all'intero gioco.
FINALMENTE, DOPO MESI DI ATTESA, SI POTRA' DUELLARE. Non è una bugia Con la 1.0.7 si potranno fare duelli in un'arena a Nuova Tristram. Per il momento solamente 4 giocatori per "stanza". La mappa (arena) in questione, è suddivisa in quattro zone: la Chiesa, il Cimitero, il Lago e il Fiume.
Vi ricordo che:
- Morendo nell'arena si resuscita nel respawn dell'arena (stessa cosa per i personaggi Hardcore!)
- L'equipaggiamento non subisce danni di integrità durante i duelli.
- Per uscire dalla mappa dei duelli basta utilizzare il portale del cittadino o cliccare sul portale presente nella mappa.
Per quanto riguarda le CLASSI
Sono state bilanciate le blassi MONACO e MAGO.
Nel Mago le abilità: bufera, globo arcano e impulso elettrico sono state potenziate.
Inoltre l'effetto della skill Flusso temporale (che rallentava del 30% per 2 secondi) è stata potenziata a 60% per ben 3 secondi.
Nel monaco in generale sono state potenziate tutte le skills che prevedevano il consumo di spirito (quindi tutte quelle offensive).
Ovviamente ci sono moltissime altre novità!
- Nuove ricette di artigianato droppabili dai mostri in inferno.
- Una nuova GEMMA, al momento semplicemente conosciuta come "MARQUISE"
- I RUBINI sono stati modificati (e sembrerebbe che diventeranno una valida alternativa agli smeraldi, che sono praticamente d'obbligo se si vuole avanzare a modalità inferno).
Il Monster Power (MP) sarà disponibile anche nelle partite pubbliche.
Sempre parlando del Monster power, verrà aumentata l'exp in inferno.
Potenza dei Mostri normale: l'exp resterà così com'è ora
Potenza Mostri 1: l'exp verrà aumentata del 10% rispetto ad ora
PM 2: exp aumentata del 20%
PM 3: exp aumentata del 30%
PM 4: exp aumentata del 45%
PM 5: exp aumentata del 60%
PM 6: exp aumentata del 75%
PM 7: exp aumentata del 95%
PM 8: exp aumentata del 115%
PM 9: exp aumentata del 135%
PM 10: exp aumentata del 160%
Giusto per farvi un esempio, ad MP 10 ci sarà un bonus exp totale del 510%.
Ma cito una frase presa dal sito ufficiale:
Questi numeri sono ancora in fase di analisi. Vogliamo vedere come funzionano sul PTR e quindi fare le eventuali modifiche.
Altre piccole modifiche agli Elite:
- I Danni riflessi degli Elite ora funzioneranno ad intermittenza.
- Ridotti i danni di Ardente
- Aumentati i danni di Appestante
E per concludere:
- Eliminazione dell'aumento progressivo del tempo per la resurrezione (ora resterà sempre uguale, indipendentemente da quante volte si morirà).
- LIEVE aumento del raggio di raccolta di globi di cura e di oro. Si presuppone che sarà davvero minimo dato che è stato detto che i giocatori più meticolosi nella raccolta nemmeno se ne accorgeranno.