III Grandi anticipazioni della PATCH 1.0.7

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Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
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Patch 1.0.7 ANTICIPAZIONI UFFICIALI da Blizzard



Salve a tutti, volevo informarvi che sono uscite le prime notizie riguardanti la Patch 1.0.7, prossimamente disponibile sul PTR.


Quando ho iniziato a leggere le prime righe mi sono subito interessato poichè darà una MEGA SVOLTA all'intero gioco.

FINALMENTE, DOPO MESI DI ATTESA, SI POTRA' DUELLARE. Non è una bugia :asd: Con la 1.0.7 si potranno fare duelli in un'arena a Nuova Tristram. Per il momento solamente 4 giocatori per "stanza". La mappa (arena) in questione, è suddivisa in quattro zone: la Chiesa, il Cimitero, il Lago e il Fiume.

Vi ricordo che:

- Morendo nell'arena si resuscita nel respawn dell'arena (stessa cosa per i personaggi Hardcore!)
- L'equipaggiamento non subisce danni di integrità durante i duelli.
- Per uscire dalla mappa dei duelli basta utilizzare il portale del cittadino o cliccare sul portale presente nella mappa.


Per quanto riguarda le CLASSI

Sono state bilanciate le blassi MONACO e MAGO.

Nel Mago le abilità: bufera, globo arcano e impulso elettrico sono state potenziate.
Inoltre l'effetto della skill Flusso temporale (che rallentava del 30% per 2 secondi) è stata potenziata a 60% per ben 3 secondi.

Nel monaco in generale sono state potenziate tutte le skills che prevedevano il consumo di spirito (quindi tutte quelle offensive).


Ovviamente ci sono moltissime altre novità!


- Nuove ricette di artigianato droppabili dai mostri in inferno.
- Una nuova GEMMA, al momento semplicemente conosciuta come "MARQUISE"
- I RUBINI sono stati modificati (e sembrerebbe che diventeranno una valida alternativa agli smeraldi, che sono praticamente d'obbligo se si vuole avanzare a modalità inferno).


Il Monster Power (MP) sarà disponibile anche nelle partite pubbliche.

Sempre parlando del Monster power, verrà aumentata l'exp in inferno.

Potenza dei Mostri normale: l'exp resterà così com'è ora
Potenza Mostri 1: l'exp verrà aumentata del 10% rispetto ad ora
PM 2: exp aumentata del 20%
PM 3: exp aumentata del 30%
PM 4: exp aumentata del 45%
PM 5: exp aumentata del 60%
PM 6: exp aumentata del 75%
PM 7: exp aumentata del 95%
PM 8: exp aumentata del 115%
PM 9: exp aumentata del 135%
PM 10: exp aumentata del 160%

Giusto per farvi un esempio, ad MP 10 ci sarà un bonus exp totale del 510%.

Ma cito una frase presa dal sito ufficiale:

Questi numeri sono ancora in fase di analisi. Vogliamo vedere come funzionano sul PTR e quindi fare le eventuali modifiche.


Altre piccole modifiche agli Elite:

- I Danni riflessi degli Elite ora funzioneranno ad intermittenza.
- Ridotti i danni di Ardente
- Aumentati i danni di Appestante


E per concludere:

- Eliminazione dell'aumento progressivo del tempo per la resurrezione (ora resterà sempre uguale, indipendentemente da quante volte si morirà).
- LIEVE aumento del raggio di raccolta di globi di cura e di oro. Si presuppone che sarà davvero minimo dato che è stato detto che i giocatori più meticolosi nella raccolta nemmeno se ne accorgeranno.






 
Non sanno mai fare la cosa più ovvia che mettono alcuni MMORPG (anche se questo sareppe un MMORTS o cazzè :D), invece di farsi masturbazioni mentali per bilanciare le skill per il PvP e PvE basterebbe fare che contro i mostri la skill a questo effette e contro i PG ne ha un' altro se no man mano che si va avanti col PvP e ci si accorge che un personaggio è troppo forte in duello, allora lo si depotenzia così da adeguare meglio la classe, poi magari farà cagare in PvE, quindi rifarsi la build.
Poi che benefici avrà il PvP che a parer mio con i danni del DH non durerà un beneamato pazzo?
 
Non sanno mai fare la cosa più ovvia che mettono alcuni MMORPG (anche se questo sareppe un MMORTS o cazzè :D), invece di farsi masturbazioni mentali per bilanciare le skill per il PvP e PvE basterebbe fare che contro i mostri la skill a questo effette e contro i PG ne ha un' altro se no man mano che si va avanti col PvP e ci si accorge che un personaggio è troppo forte in duello, allora lo si depotenzia così da adeguare meglio la classe, poi magari farà cagare in PvE, quindi rifarsi la build.
Poi che benefici avrà il PvP che a parer mio con i danni del DH non durerà un beneamato pazzo?

Un passo alla volta.

Con i tempi che ha la blizzard è già una gran cosa avere il PvP.
 
Come prime impressioni dal PTR posso dire senz'altro che il PvP necessita di moltissimi bilanciamenti ancora.

Di questa patch secondo me è troppo esagerato il boost all'esperienza con il monster power.
 
Ho giocato il pvp e devo dire che ; la razza più forte è lo sciamano e il demon hunter, dato che :

  • Sciamano : Ricarica vita ad ogni attacco e attacca da lontano.
  • Demon Hunter : gioca da lontano,scappa, e fa tipo over 1kk di critical, quindi se sei un barbaro muori all'istante.
 
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