Domanda Archiviazione Gravi problemi SSD kingston

Polis00

Utente Iron
17 Marzo 2020
5
3
2
12
Salve,

6 Mesi fa stavo montando un nuovo pc e ho comprato questo SSD: Kingston A400 SA400S37, funzionava benissimo ma
qualche giorno fa ha smesso di funzionare.
Il pc mi resituisce questo messaggio "Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key", provo a risolverlo
con il tool di windows ma niente, provo con /fixmbr ma niente.

Collego l'ssd a un altro pc impostandolo come ssd primario e da gli stessi problemi.
Lo collego al pc per vedere cos'ha e vedo che l'ssd (nonostante avesse windows installato sopra) non è inizializzato,non puo essere inizializzato e non ha memoria occupata.
L'ssd kingston viene letto come SATAFIRM S11 dal pc.

Molte recensioni parlano di un problema di fabbrica, volevo una vosta opinione.

grazie in anticipo.
 
Ho visto tante recensioni positive sugli ssd kingston, mi aspettavo di piu. Mi sa comunque che lo restituisco e prendo samsung.

Grazie della risposta
Devi aggiornare il firmware dell'SSD all'ultima versione tramite il software di fabbrica: Per quello che costano son buoni ma necessitano dell'update del firmware per funzionare correttamente. So questa cosa perchè a lavoro, più di qualche cliente si è lamentato che non andava dall' oggi al domani (in seguito a un probabile aggiornamento del sistema operativo).[/url]
 
Devi aggiornare il firmware dell'SSD all'ultima versione tramite il software di fabbrica: Per quello che costano son buoni ma necessitano dell'update del firmware per funzionare correttamente. So questa cosa perchè a lavoro, più di qualche cliente si è lamentato che non andava dall' oggi al domani (in seguito a un probabile aggiornamento del sistema operativo).[/url]
Già provato ma non mi rileva l'ssd e quindi non riesco a fare l'agg.