grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dav1

Utente Silver
21 Agosto 2007
0
0
0
59
Sperando di aver beccato la sezione giusta se no chiedo scusa in anticipo
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato con dei dubbi sulla programmazione e chiedere se qualcuno sarebbe interessato e mi servirebbero degli aiuti di programmazione per la creazione del mio game vi lascio l'indirizzo nel caso qualcuno sia interessato
http://dav1.altervista.org/index.php?mod=read&id=1189014952
 
si c'è una versione di prova che per ora funziona solo l'upgrade del personaggio e i messaggi privati..Basta registrarsi e andare sulla sezione test che aparirà.. uno si crea il personaggio e il gioco è fatto solo essendo da una settimana che ci sto al lavoro e tutto solo mi pare abbastanza..entro oggi o al massimo fine settimana metto anche gli scontri tra pg.. con il guadagno di esperienza etc cmq se mi voleste aiutare basta la conoscenza del php e un po di html

New: Per tutti gli aggiornamenti potete tenero d'occhio questa sezione http://www.dav1.altervista.org/index.php?mod=01_Forum&group=Game&argument=Aggiornamenti
un grazie a tutti e crediti aggiuntivi a chi mi aiutera nei test etc
 
funzione d'attacco completata.. se volete potete provare a iscrivervi e aiutarmi con i test... fra pokissimo metterò anche il mercato.. e le missioni e anche gli scontro con i creep
 
ma come faccio a provarlo? sono disponibile dimmi pure, ma è qualcosa tipo bitefight o più coem mu?
 
E' tipo bittle fight.. solo che invece di esserci due razze ne metto quattro e poi in futuro vorrei mettere che nelle battaglie si possono anche rubare gli oggetti etc.. cmq per provarlo basta che ti inscrivi al mio sito e vai su test e poi li crei un pg... e poi nella sezione del forum apropriata scrivi gli errori che hai notato etc.. se poi portare altri tester te ne sarei grato.. cmq entro la prossima settimana se riesco sistemo anche il mercato.. e aggiungo delle cose alla battaglia e metto i creep
 
Novità... aggiunta la possibilità di attaccare i creep e gli altri personaggi e il link per la caccia entro fine settimana se riesco metto il mercato funzionante almeno in parte
 
E' stata aperta la versione Alfa del gioco!! E' acnora da terminare ma promette bene!!

Ha aperto oggi la versione alfa del gioco che trovate cliccando su Test.
E' ancora da terminare ed è in fase di continuo aggiornamento, ma vi prego di giocarci e di comunicarci suggerimeni, errori e/o bug nel forum!!

*** Possibilità del game ***

Creare un pg scegliendo fra 4 stupende razze con caratteristiche diverse
Attaccare i vostri nemici e sfidare i vostri amici in un pvp mozzafiato
Aumentare le proprie statistiche spendendo l'oro che avrete faticosamente guadagnato andando a caccia oppure facendo conoscere ai vostri amici e/o contatti il link di caccia, ad ogni click riceverete dell'oro!
Aggiunti nuovi creep (mostri) per rendere la vostra caccia molto più interessate

Inserito mercato
aggiunto l'inventario
aggiunta la possibilità di equipaggiarsi per aumentare il proprio attacco o la propria difesa
*** Aggiornamenti in atto ***
Classifica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.