GreatWars 500x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChrisABBO

Utente Silver
25 Luglio 2012
194
18
11
96
Ciao ragazzi, oramai mi conoscete. Alcuni sul gruppo di facebook di greatwars si sono lamentati perchè secondo loro il server era troppo puntato sui goldari. Così per aggiornarci abbiamo fatto un server 500x senza l'opzione di sgolda truppe e senza l'impero farm.

Abbiamo aggiunto un sacco di cose nuove per essere una versione dboor, esempio:

-Creata una nuova sezione silver.
-Creata la lista farm.
-Spadine rosse sulla mappa quando si ha attivo il plus account.
****-Creato il cono che ha Zravian per zappare meglio il villo.-****

Siamo sempre in aggiornamento e se non sapete cosa fare, e volete divertirvi, vi aspettiamo sul server 1:

GreatWars
 
Se hai il plus attivo. Ti compare un cono nell'img del villo su a sinistra, attivalo, si colora di arancione, poi puoi cliccare direttamente nelle strutture che sono presenti o nei campi e si incodano senza dover per forza entrarci dentro :D
 
Ciao ragazzi, oramai mi conoscete. Alcuni sul gruppo di facebook di greatwars si sono lamentati perchè secondo loro il server era troppo puntato sui goldari. Così per aggiornarci abbiamo fatto un server 500x senza l'opzione di sgolda truppe e senza l'impero farm.

Abbiamo aggiunto un sacco di cose nuove per essere una versione dboor, esempio:

-Creata una nuova sezione silver.
-Creata la lista farm.
-Spadine rosse sulla mappa quando si ha attivo il plus account.
****-Creato il cono che ha Zravian per zappare meglio il villo.-****

Siamo sempre in aggiornamento e se non sapete cosa fare, e volete divertirvi, vi aspettiamo sul server 1:

GreatWars
[MENTION=174661]ChrisABBO[/MENTION] ho trovato un piccolo bug. Quando attivi il cono e non hai nessun edificio costruito e clicchi su un posto vuoto, non ti fa andare alla pagina dove sono tutti gli edifici.Questo in village2.php in village1.php funziona bene
 
@ChrisABBO ho trovato un piccolo bug. Quando attivi il cono e non hai nessun edificio costruito e clicchi su un posto vuoto, non ti fa andare alla pagina dove sono tutti gli edifici.Questo in village2.php in village1.php funziona bene


Non è un bug... lo abbiamo fatto così... almeno per il momento.. so che devi disattivare il cono incodare l'edificio e riattivarlo.
Pensa comunque che lo abbiamo programmato 45 minuti prima dello start :D
Magari al prossimo lo aggiorniamo ^__*
 
Non è un bug... lo abbiamo fatto così... almeno per il momento.. so che devi disattivare il cono incodare l'edificio e riattivarlo.
Pensa comunque che lo abbiamo programmato 45 minuti prima dello start :D
Magari al prossimo lo aggiorniamo ^__*
[MENTION=174661]ChrisABBO[/MENTION] credo ci sia un errore nella mappa. Le coordinate sono invertite nella grafica.Ora mi spiego meglio se passo col cursore mi dà le coordinate giuste ma se osservo i numeri che stanno ai lati le coordinate x si trovano sulla y e le y sulla x. Non sò se succede solo a me. Controlla per sicurezza. comunque ottimissimo lavoro :D
 
@ChrisABBO credo ci sia un errore nella mappa. Le coordinate sono invertite nella grafica.Ora mi spiego meglio se passo col cursore mi dà le coordinate giuste ma se osservo i numeri che stanno ai lati le coordinate x si trovano sulla y e le y sulla x. Non sò se succede solo a me. Controlla per sicurezza. comunque ottimissimo lavoro :D

Se centri la mappa le coordinate in basso a sinistra ti danno il centro giusto del 7x7 che guardi, infatti se cambi 7x7 le coordinate cambiano, se invece vuoi sapere le coordinate di uno specifico villaggio passa il mouse e il javascript che abbiamo messo ti fa vedere su a sinistra le coordinate del villo ;)

Vedo che sei attento, se hai qualche suggerimento, sono sempre buon accetti, per qualcosa di nuovo o per aggiornare ciò che già abbiamo... :)
 
Se centri la mappa le coordinate in basso a sinistra ti danno il centro giusto del 7x7 che guardi, infatti se cambi 7x7 le coordinate cambiano, se invece vuoi sapere le coordinate di uno specifico villaggio passa il mouse e il javascript che abbiamo messo ti fa vedere su a sinistra le coordinate del villo ;)

Vedo che sei attento, se hai qualche suggerimento, sono sempre buon accetti, per qualcosa di nuovo o per aggiornare ciò che già abbiamo... :)

Per stasera ho finito di giocare vedo domani se trovo qualcosa(speriamo di non trovare nulla XD) complimenti di nuovo per il bellissimo game

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.