credo proprio di si...una domanda:c'è cambia razza in game?Nn riesco a loggare dice errore anke al db stanno ddos??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo proprio di si...una domanda:c'è cambia razza in game?Nn riesco a loggare dice errore anke al db stanno ddos??
Accettami nella rete e una domanda, le armi del 105 come sono fattibili ?
cmnq c'è scritto in descrizione!Le richieste nelle reti verranno accettate piano piano (quando le vedo accettto) Non accetto la stessa persona in più di una rete, scusate ma dovete lasciare spazio anche agli altri.
Provo...
- - - Updated - - -
no aspetta ke kosa accettare?
ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
scusate x l'hot
[video=youtube;6-IrO8Dwr5c]http://www.youtube.com/watch?v=6-IrO8Dwr5c&feature=related[/video]
io sono un pirata ù.uxke hai postato sto coso fa sbellicare xD (e il videio del client lol)

aliyn visto che nella descrizione non c'è scritto mi dici dove si droppa il set 115?
Ok grazie.Dalla morte, droppi il forziere e ci trovi armi del 105 e il set del 115