GreenStarMt2 Riapre! | 3° BETA. Nuove armi, armature, set.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga è tutto scritto in descrizione l'ho fatta io con le mie manine. SO E SONO CONVINTO che c'è scritto tutto.

In game sono il [GM]Dario quello a cui domandate, puntualmente, ogni minuto qualche cosa.

P.s. manco mezza mosca m'ha ringraziato solo Aliyn e xdarx, li ringrazio di avermi ringraziato :matto:

Raga è tutto scritto in descrizione l'ho fatta io con le mie manine. SO E SONO CONVINTO che c'è scritto tutto.

In game sono il [GM]Dario quello a cui domandate, puntualmente, ogni minuto qualche cosa.

P.s. manco mezza mosca m'ha ringraziato solo Aliyn e xdarx, li ringrazio di avermi ringraziato :matto:

bella dario complimenti del server :asd: solo che dovresti sistemare qualcosa...più tardi loggo e ti dico in game sono HotBoy :rulzz:

significa che il sito che ospita il server superati una soglia di giga per l'utilizzo blocca tutto !

appena trovi il server che fa per te,oh ce ne fosse uno che non avesse problemi!!! <.< mo dobbiamo aspettare il 1 luglio per giocare oppure andiamo in altri server che creano i nabbetti :suicidio:

Ragazzi c'è stato un problema con altervista, vi farò scaricare un altro autopatcher funzionante 100%. (Ogni volta che io metterò un aggiornamento nuovo non scaricherà anche quelli vecchi, quindi si evita di aspettare il doppio come sul precedente autopatcher) A breve metterò ON!

Ragazzi c'è stato un problema con altervista, vi farò scaricare un altro autopatcher funzionante 100%. (Ogni volta che io metterò un aggiornamento nuovo non scaricherà anche quelli vecchi, quindi si evita di aspettare il doppio come sul precedente autopatcher) A breve metterò ON!

In game sono Obelix e Dyres lo sai ke a te e Dario vi stimo ma nn ho cpt cosa vuoi fare ora ho capito solo ke a breve metti on xD me lo spieghi plz o tu o Dario?

Allora, altervista non mi accetta più di 10 GB di dati, e perciò mi sono fatto un altro account. A breve aggiornerò la descrizione aggiungendo il download dell'autopatcher nuovo, basterà sostituire quello precedente; Non ho voglia di riuppare il client di nuovo.

Ragazzi ho scaricano ho 2 problemi 1 nn mi parte il gioco ovvero faccio parti l'auto patcher e mi si chiude da solo e 2 non riesco a registrarmi help :'(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.