Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altre reti plz !
Server gia chiuso? reti tutte piene!!

Raga è tutto scritto in descrizione l'ho fatta io con le mie manine. SO E SONO CONVINTO che c'è scritto tutto.
In game sono il [GM]Dario quello a cui domandate, puntualmente, ogni minuto qualche cosa.
P.s. manco mezza mosca m'ha ringraziato solo Aliyn e xdarx, li ringrazio di avermi ringraziato![]()
solo che dovresti sistemare qualcosa...più tardi loggo e ti dico in game sono HotBoy 
Ragazzi il server tornerà on il 1° di luglio per questo motivo:
http://img692.imageshack.us/img692/3167/leggi.png

spiega meglio...che vuol dire?![]()
significa che il sito che ospita il server superati una soglia di giga per l'utilizzo blocca tutto !
Ragazzi c'è stato un problema con altervista, vi farò scaricare un altro autopatcher funzionante 100%. (Ogni volta che io metterò un aggiornamento nuovo non scaricherà anche quelli vecchi, quindi si evita di aspettare il doppio come sul precedente autopatcher) A breve metterò ON!
Già, potevi proprio risparmiartela xD, comunque sto hamachi e il primo hamachi serio, scusa ma fallo in dedicato ci guadagni anche bei soldini con l'item shop no???Un hamachi fantastico e serioc'erano più probabilità di vedere la befana lol (ok potevo risparmiarla ._.)