Gruppo di guadagna G2A 30% dei vostri guadagni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa intendi per terze parti?
acsa53.png


Vorrei reflinkare quell'offerta lì, senza che chi compra scende sotto (ma anche no, magari clicca su quel bottone verde e paga 34 euro invece di 18..). Voglio dire, promuovere un titolo a 18€ invece di 34€ è tanta roba
 
Si hai ragione ma purtroppo non è possibile farlo. È il compratore che deve essere furbo e comprare quello che costa di meno
 
Io ho fatto acquistare ad una persona un gioco.
L'ha acquistato e non ho ricevuto ne soldi di g2a e di conseguenza quelli del gruppo guadagno. Cosa bisogna aspettare?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ragazzi, vi voglio presentare il mio primo gruppo di guadagno.
La discussione principale che spiega come guadagnare su G2A.com è questa qui.
Per gli utenti che si iscriveranno tramite questo link: G24 GOLDMINE restituirò il 30% dei loro guadagni effettivi!
Questo vuol dire che se voi guadagnerete 10 euro io ve ne darò 3( quindi avrete 10+3=13 euro!)
Questo RefBack avverà ogni 15 giorni in base ai vostri guadagni e avverrà tramite PayPal oppure BTC.
Per chi fosse interessato si iscriva, e mi indichi il suo username qui sotto nella discussione.

UTENTI ISCRITTI:
Aecoo @Maestro Yoda
Rickardo @Paperinik
Inforger20cello @venticello
blackrose81 @blackrose81
I vostri guadagni arrivano. Vi riporto alcune citazioni:
Saluti a tutti!
mi sono appena iscritto attraverso il tuo link, il mio nick è carbo
 
Ragazzi scusatemi ma in questi giorni sono impegnatissimo, confermo le vostre registrazione e appena ho un minuto libero vi aggiungo al topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.