Gruppo di guadagna G2A 30% dei vostri guadagni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato sotto te. Spero. Non è che era molto chiaro se mi stavo registrando sotto di te. Controlla.
Username: ToolGame
 
Avendo capito ora come funziona meglio g2a con i cookie, sono sicuro di essermi iscritto sotto te clad ;)
Sto su twitter e youtube, mi hanno ritwittato un post, stanno arrivando cookie a rotta di collo.spero che qualcuno compri xD
 
Io ci sto provando ma a tutti i piccoli youtuber che lo chiedo o non mi cagano tramite messaggio in privato oppure tipo dicono che sono poco interessati.
 
iscritto sotto di te (credo) username marvix97, puoi controllare? io ho usato il tuo link ma nella registrazione non c'era scritto niente
 
Non riesco a guadagnare na min*****. Consiglia clad? Ho twitter e youtube considera e la maggior parte delle persone che visualizzano il link la faccio con twitter.
 
Ciao a tutti ragazzi, vi voglio presentare il mio primo gruppo di guadagno.
La discussione principale che spiega come guadagnare su G2A.com è questa qui.
Per gli utenti che si iscriveranno tramite questo link: G24 GOLDMINE restituirò il 30% dei loro guadagni effettivi!
Questo vuol dire che se voi guadagnerete 10 euro io ve ne darò 3( quindi avrete 10+3=13 euro!)
Questo RefBack avverà ogni 15 giorni in base ai vostri guadagni e avverrà tramite PayPal oppure BTC.
Per chi fosse interessato si iscriva, e mi indichi il suo username qui sotto nella discussione.

UTENTI ISCRITTI:
Aecoo @Maestro Yoda
Rickardo @Paperinik
Inforger20cello @venticello
blackrose81 @blackrose81
I vostri guadagni arrivano. Vi riporto alcune citazioni:
Saluti a tutti!


Segnalo inoltre questo BOT che retweetta automaticamente creato dal mitico @Tool
Molto utile perchè rende il processo autopilot!
Salve, posso entrare nel gruppo? il mio nickname è Sasabit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.