Gruppo di Guadagno Gruppo di guadagno APPNANA [2017] - Aperto a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
549
26
59
171
AppNana è un'applicazione per smartphone, disponibile sia su iOS che Android, che permette di guadagnare completando dei compiti che il sito propone come scaricare applicazioni e completare offerte.

Dal momento che per ogni codice inserito, si ricevono automaticamente 2500 Nanas, ho pensato di creare questo gruppo dove inserire i nostri codici in modo tale che tutti possano guadagnare qualcosa senza il minimo sforzo.

Calcolate che si possono riscattare molti premi, come denaro per PayPal, Amazon Gift Card, ricariche iTunes e molto altro ancora.

Se inserite il mio codice, sia io che voi, otterremo 2500 punti: k8917743

Per chi fosse interessato a partecipare, basta commentare questo topic scrivendo il proprio codice. Chiaramente più saremo e più guadagneremo, utilizzando i codici a vicenda.

Si tratta di cifre modeste, ma è pur vero che non bisogna fare nulla :)
 
  • Mi piace
Reazioni: criptorob
Scusa ma a cosa serve creare un gruppo se tanto si può inserire un solo codice a testa? Guadagni solo te che sei l'admin e quindi ricevi più iscrizioni...
 
Scusa ma a cosa serve creare un gruppo se tanto si può inserire un solo codice a testa? Guadagni solo te che sei l'admin e quindi ricevi più iscrizioni...
Inserendo un codice, i Nanas vengono accreditati sia al possessore del codice che a colui che lo inserisce. Chiaramente bisogna avere tanti codici diversi, per questo ho creato il gruppo, così da utilizzare quanti più codici possibili e guadagnare a vicenda.
 
Scrivere il mio codice che non posso aggiungerne finché non mi aggiungono 5 persone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cavolo ho provato a mettere il tuo codice ma visto che l'ho installata 5 minuti fa non pensavo ci volessero 15000 nanas, ora sono a 11000 :confused:
 
Ciao a tutti ragazzi.. Inserite il mio codice g21758705 e ricambierò immediatamente [emoji123]

Inviata da LG-D855 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Non dimenticate di inserire anche il mio codice: k8917743 in modo da permettere anche me di inserire i vostri!

Più codici usiamo più guadagniamo!
 
ma come funziona di preciso? io installo l'app e posso mettere tutti i codici che voglio o solo una volta?
 
Purtroppo soo uno alla volta. Devi aspettare che 5 utenti utilizzino il tuo codice per riutilizzarne un'altro e così via. Comunque solo ogni visita giornaliera ti accreditano 400 nanas tanto per far niente puoi benissimo installarla e raccimolare qualche spicciolo. Tutto fa brodo alla fine. :D
 
Purtroppo soo uno alla volta. Devi aspettare che 5 utenti utilizzino il tuo codice per riutilizzarne un'altro e così via. Comunque solo ogni visita giornaliera ti accreditano 400 nanas tanto per far niente puoi benissimo installarla e raccimolare qualche spicciolo. Tutto fa brodo alla fine. :D
quindi ogni 5 un nuovo codice, beh non è malaccio in confronto ad altri :D e i 2500 a quanto equivalgono?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.