Gruppo Gruppo Inforge

Kuro Ashi no Sanji

Utente Platinum
10 Settembre 2010
5,488
143
903
1,362
Sto riorganizzando il gruppo di inforge per giocare insieme a voi, vecchietti di merd*, come 3-4 anni fa.

Al momento siamo io, papera, artiks, e altri 2-3 di cui non ricordo l'esistenza.

So che ce ne stavano altri che giocavano con noi, ma non vi ricordo (forse @Maswa @Max Fridman) e altri, non mi va di taggarvi.

Se giocate ancora e avete voglia fatemi sapere che riorganizzo come si deve sto gruppo :v

Nick in game: ChillyAnivia

Addatemi che vi mostro come si gioca ù.ù

P.S. 1 di quei nabbi di cui non ricordavo l'esistenza è @reddragon90
 
Sto riorganizzando il gruppo di inforge per giocare insieme a voi, vecchietti di merd*, come 3-4 anni fa.

Al momento siamo io, papera, artiks, e altri 2-3 di cui non ricordo l'esistenza.

So che ce ne stavano altri che giocavano con noi, ma non vi ricordo (forse @Maswa @Max Fridman) e altri, non mi va di taggarvi.

Se giocate ancora e avete voglia fatemi sapere che riorganizzo come si deve sto gruppo :v

Nick in game: ChillyAnivia

Addatemi che vi mostro come si gioca ù.ù

P.S. 1 di quei nabbi di cui non ricordavo l'esistenza è @reddragon90
Vieni 1vs1 bitch.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Quanto ti consuma una partita?
Non ho mai controllato, credo sui 50/60 MB o anche meno a volte. Tanto ho una promozione Vodafone con 60Gb che tra giocare, video o su YouTube (quando mi dimentico di staccare il tethering ahah) e uso classico dello smartphone, non sono ancora riuscito a finire il mese consumandone metà.