Sto cercando un gruppo di persone (numero illimitato) per ricominciare su un server (ufficiale o privato, per me è uguale).
Aggiungetemi su skype : kheppy.inforge se volete partecipare.
Ovviamente giocheremo insieme per divertirsi. Ci aiuteremo e via così.
Il server poi lo scegliamo su skype in privato almeno ne parliamo con calma.
L'unico requisito che dovete avere è il cervello ...
Aggiungetemi su skype : kheppy.inforge se volete partecipare.
Ovviamente giocheremo insieme per divertirsi. Ci aiuteremo e via così.
Il server poi lo scegliamo su skype in privato almeno ne parliamo con calma.
L'unico requisito che dovete avere è il cervello ...
