Discussione [Gruppo] Ricominciamo su un server insieme!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,915
Sto cercando un gruppo di persone (numero illimitato) per ricominciare su un server (ufficiale o privato, per me è uguale).

Aggiungetemi su skype : kheppy.inforge se volete partecipare.
Ovviamente giocheremo insieme per divertirsi. Ci aiuteremo e via così.
Il server poi lo scegliamo su skype in privato almeno ne parliamo con calma.

L'unico requisito che dovete avere è il cervello ... :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom