Discussione GTA V Peserà 8gb Su Qualsiasi Console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che vi devo spiegare, è semplice, voglio GTA V T_T
 
mi sa che vi state confondendo tra il peso attuale del gioco e il peso dell'INSTALLAZIONE del gioco, sono due cose differenti no?
8GB di installazione saranno texture ed altro, ma tutte le meccaniche di gioco, script ecc saranno su disco. (quindi il gioco totale peserà molto più di 8GB)
in ogni caso non mi sorprende, il mondo sarà vastissimo e le textures sembrano di buona qualità.
 
Poi, su console, i giochi vengono installati in parte, in quanto quella parte se non installata fa venire meno le prestazioni del gioco. Provate, per esempio, a giocare a GT5 senza installalrlo...
 
mi sa che vi state confondendo tra il peso attuale del gioco e il peso dell'INSTALLAZIONE del gioco, sono due cose differenti no?
8GB di installazione saranno texture ed altro, ma tutte le meccaniche di gioco, script ecc saranno su disco. (quindi il gioco totale peserà molto più di 8GB)
in ogni caso non mi sorprende, il mondo sarà vastissimo e le textures sembrano di buona qualità.
Nel primo post dice che questi 8 gb saranno il totale (se è vero).
Gli 8 gb di installazione normalmente non comprende il 100% del gioco, dato che dopo l'installazione ci saranno update.
Quindi, 8 gb sicuramente non rispecchierà il vero peso del gioco.
 
Secondo me ci sarà l'inculata di troppi e troppi file da scaricare.
Mi sembra strano che GTA V pesi meno del 4 personalmente...
 
Vi ricordo che il peso del file di installazione non è uguale al peso totale di tutti i file installati.
Inoltre, inizialmente GTA 4 per PC aveva un peso diverso rispetto a quello per console.
 

Coff

[video=youtube;9EJuWtIchmg]http://www.youtube.com/watch?v=9EJuWtIchmg[/video]



Vi ricordo che il peso del file di installazione non è uguale al peso totale di tutti i file installati.
Inoltre, inizialmente GTA 4 per PC aveva un peso diverso rispetto a quello per console.

Grosse cagate.
Non ha mai avuto un peso diverso, e indovina perché?
Perché è un port.
Un port per l'appunto fatto con il buco di culo di una tastiera.
Fatto talmente tanto male che le high end del tempo non riuscivano a farlo girare correttamente.
 
Ultima modifica:
Grosse cagate.
Sei così tanto furbo da non sapere che i file estratti/installati pesano piu' del file di installazione, complimenti.
Inoltre ti invito gentilmente ad usare un linguaggio piu' appropriato e a non inserire i miei commenti in tuoi video.
 
Ultima modifica:
Sei così tanto furbo da non sapere che i file estratti/installati pesano piu' del file di installazione, complimenti.
Inoltre ti invito gentilmente ad usare un linguaggio piu' appropriato e a non inserire i miei commenti i tuoi video.

Ehm, fammi il piacere di andare a fare il bambino di 5 anni da un'altra parte.

File estratti pesano di più e vero, ma qua parlavamo di tutt'altro, per l'appunto della differenza di peso tra console e port-pc.
 
Ultima modifica:
Ehm, fammi il piacere di andare a fare il bambino di 5 anni da un'altra parte.

Reputo inutile continuare a discutere con una persona avente mentalità chiusa e che cerca di provocare.
Tuttavia, come già detto precedentemente, dubito che il file completo e installato possa pesare solo 8GB.
 
Reputo inutile continuare a discutere con una persona avente mentalità chiusa e che cerca di provocare.
Tuttavia, come già detto precedentemente, dubito che il file completo e installato possa pesare solo 8GB.

Mentalità chiusa? Sto negando qualcosa?
Sbagliato, qui la "persona" ottusa, sei tu.

Che continui a blaterare "Reputo inutile continuare a discutere con una persona avente mentalità chiusa e che cerca di provocare.
Tuttavia, come già detto precedentemente, dubito che il file completo e installato possa pesare solo 8GB."

Sono 2 messaggi identici, ti rendi conto che sei ripetitivo?
O forse sei talmente convinto di avere ragione da non riuscire a capire di avere torto? :\
 
Mentalità chiusa? Sto negando qualcosa?
Sbagliato, qui la "persona" ottusa, sei tu.

Che continui a blaterare "Reputo inutile continuare a discutere con una persona avente mentalità chiusa e che cerca di provocare.
Tuttavia, come già detto precedentemente, dubito che il file completo e installato possa pesare solo 8GB."

Sono 2 messaggi identici, ti rendi conto che sei ripetitivo?
O forse sei talmente convinto di avere ragione da non riuscire a capire di avere torto? :\

Ha Ragione :sisi: Comunque Devo Chiedervi gentilmente di rientrare nelle regole della comunity e non insultarvi,Grazie :asd:
 
Reputo inutile continuare a discutere con una persona avente mentalità chiusa e che cerca di provocare.
Tuttavia, come già detto precedentemente, dubito che il file completo e installato possa pesare solo 8GB.
Quelli che ho scaricato (senza mod) mi pesavano quasi 9 gb.
Per via dei update ed ecc sono finito che da 8 gb sono passato a 9.......
 
ahahah parlando di texture di bassa qualità vi racconto la mia esperienza: osservavo le pavimentazioni di black ops 2 in zombi e mi sono reso conto che tutti quei sassi, fili d'erba e oggetti per terra sono fasulli :\ profonda delusione verso la treyarch :\ comunque, torniamo in tema :asd: vi consiglio di rivalutare un attimino l'acquisto di gta v per ps3 oppure xbox 360 perchè ho letto una recensione dove paragona 2 screen: uno da pc e uno da ps3, c'è una differenza abissale, oserei dire titanica:taummae: nemmeno paragonabili, quello da pc è confondibile con la vita reale (erba, polvere, terreno, riflessi solari, riflessi sul mare tutti in risalto e distinguibili) quello da ps3 è gta iv più pompato ma comunque non preciso, c'è la metà degli effetti grafici e quelli che ci sono sono pure sfuocati! ma questo è normale, se andiamo a vedere la ps3 è uscita nel 2006 e l'xbox 360 nel 2003 (?) pretendiamo di giocare al top del top su hardware di 10 anni o quasi! inoltre mi direte: " eh ma gta v non è stato annunciato ne per next gen ne per pc, quindi o lo compriamo così o ci attacchiamo:\" infatti ma secondo me è una mossa economica: ora lo vendono su ps3 e xbox facendoci credere che per pc e next gen non uscirà mai, poi lo annunciano su ps4 e xbox one e tutti corrono a comprarlo li, e infine lo annunciano su pc dove tutti correranno:rulzz: a comprarlo perchè la grafica è nettamente meglio:asd:... probabilmente mi sbaglierò ma secondo me succederà qualcosa di simile...

I like son ben accetti :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom