Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io penso che un i5, 8gb di ram e una gtx770 siano più che sufficientiSi,Ma per giocare a quel gioco che "Si confonde con la vita reale" Bisogna avere un PC Super Cazzuto Con Le Contro Palle da 2,980 €![]()

io penso che un i5, 8gb di ram e una gtx770 siano più che sufficienti![]()
Si,Poddarsi,Ma come lo definivi tu sembrava che serviva un Processore Del AntiMondo i87953 Con 9124 tera di Ram e una Scheda Grafica nVida Pro Ultra Super Mega Iper 5386 :ninjhae:
Mi sarei aspettato qualcosa tipo 30GBTornando al topic: Impossibile che pesi solo 8gb, sarà un update tipo bf3

Mi sarei aspettato qualcosa tipo 30GB![]()
No fidati esistono giochi da 30GBEsagerato ...

magari se provassi a giocare a qualcos'altro tranne che a metin (esempio banale)Esagerato ...
Eccomagari se provassi a giocare a qualcos'altro tranne che a metin (esempio banale)

magari se provassi a giocare a qualcos'altro tranne che a metin (esempio banale)
quando all'epoca avevo la modifica sulla ps3, mi ricordo che c'era god of war che pesava sui 21-22 gb e comunque tutti in generale stavano sui 10 gb...
Nel senso che moltissimi giochi pesano dai 10 gb fino ai 30 senza problemi.Che intendi?Io non gioco a metin...
Esattamente,la mia cifra non era esagerata,era per dirti che mentre metin non pesa nulla esistono appunto giochi che pesano anche 30GB (e raramente anche oltre)Nel senso che moltissimi giochi pesano dai 10 gb fino ai 30 senza problemi.

Esattamente,la mia cifra non era esagerata,era per dirti che mentre metin non pesa nulla esistono appunto giochi che pesano anche 30GB (e raramente anche oltre)![]()
Un esempio banale? Wolrd Of Warcraft,mi pare anche Aion,e molti giochi per xbox 360 usciti di recente occupano 30 GB,basta controllare sui siti...Ok. Potete fare esempi?
l'importante e che il gioco giri bene e non ci siamo cali di frame e roba varia ( soprattuto caricamenti infiniti )Si infatti...io però ho solo 2GB liberi,e la 360 l'ho pure rimessa in scatola,proprio che ci giocherò solo da amici a GittiacinqueScusate ma, avete fatto 5 pagine di spam per discutere di questo famosi " 8 gb " ma dico io che caspista ve ne fregal'importante e che il gioco giri bene e non ci siamo cali di frame e roba varia ( soprattuto caricamenti infiniti )

Scusate ma, avete fatto 5 pagine di spam per discutere di questo famosi " 8 gb " ma dico io che caspista ve ne frega![]()

In realtà non si dovrebbe fare proprio spam *coff coff*Non esiste la regola " Non si possono fare 5 pagine di spam su inforge![]()