Discussione GTA V Peserà 8gb Su Qualsiasi Console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello è che poi dite ''la grafica non è tutto''. Ma per piacere. :asd:

Si,Ma per giocare a quel gioco che "Si confonde con la vita reale" Bisogna avere un PC Super Cazzuto Con Le Contro Palle da 2,980 € :sisi:

Si,Poddarsi,Ma come lo definivi tu sembrava che serviva un Processore Del AntiMondo i87953 Con 9124 tera di Ram e una Scheda Grafica nVida Pro Ultra Super Mega Iper 5386 :ninjhae:

Ma sono l'unico che pensa che il nuovo titolo non uscirà per PC? Che fine ha fatto quella specie di sondaggio fatto dai pc-gamer?
Comunque basta 680, i5 e 8gb ram bastano per un gamer sano di mente, non serve comprare un i7 (tra l'altro inutile in gaming), 2 titan e 16gb di ram..

Tornando al topic: Impossibile che pesi solo 8gb, sarà un update tipo bf3

quando all'epoca avevo la modifica sulla ps3, mi ricordo che c'era god of war che pesava sui 21-22 gb e comunque tutti in generale stavano sui 10 gb...

magari se provassi a giocare a qualcos'altro tranne che a metin (esempio banale)

Che intendi?Io non gioco a metin...

- - - Updated - - -

quando all'epoca avevo la modifica sulla ps3, mi ricordo che c'era god of war che pesava sui 21-22 gb e comunque tutti in generale stavano sui 10 gb...

Ma quelli della ps3 è normale,Per questo hanno fatto i blue Ray...

Scusate ma, avete fatto 5 pagine di spam per discutere di questo famosi " 8 gb " ma dico io che caspista ve ne frega :| l'importante e che il gioco giri bene e non ci siamo cali di frame e roba varia ( soprattuto caricamenti infiniti )

Scusate ma, avete fatto 5 pagine di spam per discutere di questo famosi " 8 gb " ma dico io che caspista ve ne frega :| l'importante e che il gioco giri bene e non ci siamo cali di frame e roba varia ( soprattuto caricamenti infiniti )
Si infatti...io però ho solo 2GB liberi,e la 360 l'ho pure rimessa in scatola,proprio che ci giocherò solo da amici a Gittiacinque :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom