Discussione Guadagna Bitcoin con Minecraft!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H3xept

Utente Silver
3 Ottobre 2012
76
20
9
78
Salve a tutti c: ,

Ho notato che nessuno aveva fatto una guida per questo metodo così lo recensisco io :D
Ebbene si, è possibile guadagnare bitcoin con minecraft, ma come?

Giocando in un server che ci permetterà di scommettere in vari giochi i nostri btc.

NESSUNA REGISTRAZIONE RICHIESTA!

Semplicemente andiamo sul sito del server (importante visitare per salvare il vostro ip in database e darvi l'accesso) e , una volta visionati i comandi e capito come funziona dovremo entrare nel server con l'ip bitvegas.net.

Una volta dentro, saremo in modalità "Play mode" (nome rosso) dove avremo moltissimi btc da scommettere nei vari livelli del casinò.

Livello 1: Presentazione
Livello 2: Roulette , Minefield
Livello 3: Poker , Blackjack
Livello 4: Pig Race, Slot

I giochi consigliati da me , e che rendono di più con il minimo sforzo sono , minefield e la roulette.

Non è facile spiegare il totale funzionamento dei giochi, ma una guida più che dettagliata è leggibile dal sito del server se l'avete visitato prima di entrare nel server sarete miei referral e risponderò ad ogni vostra domanda :)

Come guadagnare i nostri primi VERI bitcoin?

1) Referrare gente (/referral)
2) Attendere , e ogni 15 minuti cercare la chest bonus in uno dei 4 livelli (0.001 btc a botta :D) Max. 30 volte senza referral.
3) Depositare all indirizzo fornito (/deposit)

Per passare dalla play mode alla real bitcoin mode "/mode"

CONSIGLIO DI GIOCARE ALMENO UN PO' IN PLAY MODE PER CAPIRE COME FUNZIONA IL TUTTO

p.s: Server premium.


Skype: H3xept


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.