Guadagna con Ad.vc :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gennaro Rascato

Utente Bronze
14 Marzo 2013
23
6
1
49
Ultima modifica:
Ammetto che la discussione è già presente ma non è molto approfondita.

GUADAGNARE CON BC.VC
Salve a tutti inforgiani oggi voglio postare una guida per guadagnare con le visualizzazioni del proprio sito web.
Se non si dispone di un sito web si può crearlo molto facilmente su altervista.org il sito per la creazione di web gratis più famoso in italia.
BC.VC è un sito sullo stile adfly ossia crea degli shortlink che fanno attendere il visualizzatore 5 secondi e poi può continuare nelle sue ricerche sul vostro sito web.
COME UTILIZZARLO

http://bc.vc/r2eLcU(Sarà così <--- apri se vuoi fammi un piacere )
Alle registrazione dovete inserire i vostri dati e riceverete un e-mail. Confermate il tutto e settate i dati personali e un Nome utente per poter loggare.Successivamente vi troverete sull'homepage , a questo punto inserite il link del vostro sito oppure di un sito creato apposta per farvi guadagnare un po' e vi creerà uno shortlink (Simile al link refeall di molti siti come ptc etc).
A questo punto non ci resta che dare il nostro link a delle persone oppure caricarlo sul nostro sito personale e chi lo visualizzerà dovrà aspettare 5 secondi e cliccare Skip Ad una volta fatto vi accrediterrano $0.00250 per ogni click (SENZA PROXY) se invece ci saranno persone che usano il proxy avrete un guadagno di $0.00058 ovviamente dipende dal proxy se il sito lo riconoscere guadagnerete normalmente se il sito lo definisce anonimo guadagnarete la somma prestabilita.
Facendo un piccolo calcolo vediamo che con 1000 visualizzazioni(senza proxy)
riusciamo ad ottenere $2,50 che ci verranno accreditati sul conto e poi e possibile fare il cashout alla somma di $5 solo 2 volte al mese su paypal.
Io personalmente non ho prove di pagamento ma su internet se ne trovano molte e non photoshoppate perchè se facciamo un piccolo ragionamento bc.vc guadagna 100 volte di noi.
Persone contattano bc.vc e dando delle pubblicità video siti etc.. che noi visualizzeremo nei 5 secondi di attesa.Non pensate che queste pubblicità pagano bc.vc 5-10$ ma pagano veramente centinaia e centinaia di dollari perchè non siamo solo noi su quel sito e facendo conto che molte PTC famose come Ref4Bux etc.. usano questo modo di fare soldi perchè oltre alle pubblicità che clicchiamo , gli upgrade account etc.... guadagnano a loro modo anche con bc.vc e Adfly
ATTENZIONE
La differenza tra bc.vc e adfly sono i pagamenti . Le somme cambiano di molto in america: Adfly paga $2.50 ogni 1000 visualizzazioni invece bc.vc $5.00 ogni 1000 visualizzazioni... noi in italia sfortunati riceviamo massimo $2.50 da bc.vc e $1.50/60 da adfly.



Vi ringrazio per aver letto la mia guida spero vi sia servita e se volete farmi un piccolo piacere per farmi guadagnare qualche spicciolo anche a me lascio il mio link
http://bc.vc/zX0ZjP
BUON GUADAGNO A TUTTI :D
 
Il titolo cita ad.vc mentre la guida è relativa a bc.vc, non è proprio il massimo.

In ogni caso, sorvolando tutto quanto, io consiglio l'utilizzo congiunto con binbox.io per guadagnare.
E' un servizio analogo a pastebin.com in cui potremo inserire il link della risorsa da offrire.
Il guadagno è poco meno della metà di quello ottenuto con bc.vc ma nel complesso fa un buon brodo.

Saluti.
 
Lucolo perdonami mi sono imbrogliato con tutte le lettere etc... essendo nuovo non so come cambiare il titolo ma risolverò. Scusatemi anche per gli errori perchè andavo di fretta. Vi chiedo di nuovo scusa ora provo a sistemare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.